Dance&Love
di Mirokia

katia_h
04/07/07, ore 21:07

E poi sarebbe Sesshy ad aver preso la parte del bonzo pervertito? =___= a me non sembra..... comunque.... CONTINMUALA PRESTISSIMISSIMISSIMO!!!! ^.^

sesshydil
04/07/07, ore 19:56

ke forza!! london ricorda tanto una persona ke conosco....e il gioco dei dadi poi...strip tees (nn so se si scrive così!) è un gioco troppo divertente!! l'ho fatto ankio...è troppo forte!! certo ke inu è...beh...nn so cm dire...è stato un po' strano...e nn ho ben capito...xkè si è accoccolata contro inu?? spiega spiega spiega!!! cmq...cm hai fatto a mettere la foto alla fine?? è bellissima...e rende molto l'idea!! continua presto kiss

04/07/07, ore 17:08

bellissimo capitolo!!! ^o^ voglio anch'io dei dadi truccati, poi li uso con Sesshomaru! *o* non vedo l'ora di vedere come continua la storia, aggiorna presto che sono troppo curiosa! ^^

michi88
04/07/07, ore 17:03

interessante il giochino coi dadi......................intendiamoci...non ho le tendenze perverse del nostro Miroku...(^^).........però....può essere un'idea.........^^ aggiorna presto mi raccomando sei troppo brava!!!!!!bacio grande

daygum
04/07/07, ore 16:02

ke bel idea questo del gioco, molto bella la scena in qui kagome si addormenta con inu. uffi volevo tanto leggere i prox chappy sto morendo dalla curiosita vabbè aspettero.. molto bello anche questo chappy. complimenti. a presto e buone vacanze. baci

akitohayama4ever
04/07/07, ore 14:25

se mi hai accontentato?accidenti!!!!k bll!!!!!!!!ti auguro bn vacanze e asp cn ansia il prox cap!ç_ç cm farò a resistere!?!?!?!?baci ciauz!!!!!!!

Alex93
04/07/07, ore 09:14

Stra super figo il cap, mi hai fatto rimanere col fiato sospeso finoalla fine. Nn ti preoccupare x il ritardo xke' m hai accontentato tantiximo. ora devo andare dato ke t sto scrivendo da un computer da edimbrugo ciao ciao

04/07/07, ore 07:36

ciaoo...allora dire stupendo è poco,perchè è bellissimo...come parti!? +o+...non puoi lasciarmi qui ad aspettare fino alla fine di agosto!!!uff ciaoo

03/07/07, ore 23:32

STUPENDO COME SEMPRE!!!!! Che risate che mi sono fatta nel leggerlo ah ah ah cmq non te ne puoi andare ç__ç non ci sentiremo più su msn!!!! Va beh c'è il telefono.....;) cmq Inuyasha e Kagome hanno combinato qualcosa dai e spero che succederà presto dell'altro eheh....(occhioni che brillano)sei sempre bravissima e solo pensare che tornerai ad agosto mi viene male.........io ti manderò una cartolina!!!!! Un bacione-one tvttttbxs Ayrill

23/06/07, ore 15:31

Se mai dovessi andare ad abitare con un figo come Inuyasha penso che gli metterei le telecamere nella sua stanza... Magari con un computerino nella mia per spiarlo quando si cambia... xD (la mia mente xversa... xD) E vabbè! Bel cappy! Continua presto! xoxo bacini

ale93
19/06/07, ore 11:48

uuhm...bellu,davvero bellu!sbaglio o la cosa si infittisce sempre d più?^^chissà se per il fatto della camera da letto nn ci scappa anke un figlioletto da inu e kagomeXDXDXD(ke perrrfida,eh?)prego inu nella testa di kia d non incavolarsi troppo!!XD(-.-)ciauciau continua così;)

Alex93
19/06/07, ore 11:44

Ciao, ewiva ho potuto leggere di nuovo un tuo cap. Bravixima hai aggiornato in pokissimo. Tranqui a me nn dipiace ke Miroku sia gay perkè altrimenti, cm dici tu, la ff una pappardella. Sn curiosissima di sapere ki sia quella donna quindi aggiorna velocemente. Lo giuro, ti continuerò a seguire 4ever. un grandissimo bacio e grazie per il ringraziamento ke mi hai scritto. Bye Bye

19/06/07, ore 11:08

O_O povera kaggy.... dormire in cucina ke iellaaaa e poretta nn capiva + niente a lavoro XD

18/06/07, ore 20:31

ciau kiuccia bene credo di aver capito che miroku nonè così ne comì! allora com'è???????? il dubbio atroce assale la mia mente come faccio? aiutoooo!! uffa ma perchè quello stupido di inu e kaggy nn seppelliscono l' ascia di guerra? nel mondo nn esiste solo l' odio ma anche la pace e l' amore!! quand'è ke fanno pace sti due!! cmq bellissimo cappy continua presto bacioniximi

akitohayama4ever
18/06/07, ore 17:25

eh si....il mio nick è complicato.......però mi piace tnt!!!XD certo da miroku qst nn me l'asp proprio speriamo k nn sia gay....(anke se nn ho nulla contro gli omosessuali,sl k mi dispiacerebbe per sango!!!!!)invece per inu e kagome vedo k va tt bn a parte il quasi litigio.......spero k oltre ai litigi ci sia anke qlcsaltro.....^_____^ beh k altro ti poxo dire.....blliximo anke qst capitolo e ti auguro bn fortuna per il continuo dll ff k è.......MAGNIFICA!!!!!!complimenti ancora e aggiorna presto!!!!!baci.ciauz