Dance&Love
di Mirokia

10/09/07, ore 17:29

ciao carissima! anche questo chappy e meraviglioso, stupendo, anche un pò triste povera kagghy mi fa pena,prima licenziata e poi quella stupida idea, ma inuyasha non la puo aiutare? agiorna quanto puoi. baci tvb

10/09/07, ore 16:59

ci puoi contare k ho un debole per Sesshy! =^^= Kaggy k decide di procurasi soldi...così?? O.O INU CORRI!!! verrà a salvarla, vero???!! (manco dovesse morire =.=) non glielo permetterà, no? XD ci conto...povera Kaggy T.T London è una grande XD mi sta simpa un casino!

10/09/07, ore 16:09

ho l'impressione che il gruppo di cui parli sia quello dei Tokio hotel...mi sbaglio??^^ ad ogni modo, tornando alla storia.......noooo!!dai non può davvero volersi procurare i soldi.....così!!....Inuyasha corri e salvala!!!!!!!!^^ va beh....buon inizio scuola!!io x fortuna x un po' sono ancora a casa...poi a fine settembre inizio l'università....spero però di leggere presto un nuovo capitolo....!!baci baci

10/09/07, ore 15:57

ah scusa me ne ero dimenticata belle image!!

10/09/07, ore 15:57

ciaooooooo!!!allora per la risposta della domanda è tokyo hotel...invece per quanto riguarda la storia bhe hai movimentato le cose...kaggy prostituta chissà perchè penso che inu interverrà!comunque non dirmi che non aggiornerai tanto presto me triste Q_Qciaoo

10/09/07, ore 14:57

Dai ti prego è troppo bella la tua fan fic devi assolutamente aggiornare!!!!!!!l'ultimo cap poi è stato fantastico!!!!!!!!!L'ultima frase di Inu però mi ha fatto una strano impressione!!cosa succederà??????????A presto spero!!!!!!!!

29/08/07, ore 19:07

scusa se ti contraddico ma nn ho sempre ragione, cmq cappy fortissimo e london mi ricorda qualcuno..... ke fine hanno fatto sango e miro?????? xk inu è stato così " strano" ? uffa qnd aggiorni baciotti

Scott@
31/07/07, ore 13:41

Cribbio bellissimo l'ultimo cappi mi è piaciuta un casino l'idea del gioco con i dadi!!!!!l'ultimo pensiero di Inu a lasciato un mare di suspense!!!! continuala presto !!!!!!!

rossana
17/07/07, ore 17:51

wow è stupenda11 aggiornala prima k puoi^^

Marty
07/07/07, ore 23:31

Bellissima!! se non scrivi subito il pross cap scoppio!!!! mi sa che la tua fanfic me la sognerò la notte!

07/07/07, ore 13:41

nu cicciola mia vai via????e chi mi tiene compagnia?weeeee ç_ç MI MANKERAI!!!e poi no mery è da parecchio che non la semto...mmmmhhh mo che la vedo le faccio il terzo grado..bè tesò divertiti mi raccomando...e sappi che l'idea dei dadi e fantastica..pure iooooooo

07/07/07, ore 11:59

Come ho potuto dimentikarmi di commentare???!!! Scusa,ma sai com'è...la mia memoria...=_= Molto bello il capitolinu...sempre più intimi quei due eh...? Però,i miei pensieri sono sempre rivolti al povero Mirokuccio =( Chissà che fine gli vuoi far fare...Mah,aspetto con impazienza!A presto(spero...Comunque ci si sente su msn ^ ^)Baci. Wans

Ale_ffFan
05/07/07, ore 19:49

Scusa se nn ho + recensito :( sorry! nn sn potuta venire + su internet :P cmq ho letto fino a qui e mi piace moltiximo!!! Kaggy ormai è innamorata cotta...e come biasimarla?? *sbav* xD baci baci

04/07/07, ore 23:17

Ma perchè non ci sono io al posto di Kagome?????? xD No dai scherzo... Però davvero... xD Bellissimo questo cappy!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! bacini xoxo Sì-Chan

04/07/07, ore 23:03

COOOOSA?! me deve aspettare fino a settebre??? noooooooo ç_ç bellissimo il capitolo! troppo divertente con i dadi! tvb ki@