Dance&Love
di Mirokia

katia_h
12/06/07, ore 17:47

è ufficiale!!! odio la mamma!!! la odio a morteeee!!! >O< comunque... spero che miroku non sia quello che penso io!!! O.O mi sto seriamente preoccupando. per la storia di Inuyasha e Kagome... vivranno assieme... speriamo che inu non la violenti... ù.ù continua! ^^

12/06/07, ore 17:27

Inuyasha e Kagome coinquilini..........CHE COINCIDENZA!!!^^...se ne vedranno delle belle immagino.... Per quanto riguarda Miroku..............dimmi che ho frainteso........ti prego!!!!non puoi farlo davvero!!!O_O aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo!!!!bacio grande, michi

sesshydil
12/06/07, ore 12:28

ma in sto sito siete..anzi siamo..tutte sadiche'? poverini anke tu...farli vivere assieme..no..succederà qalcosa ne sn sicura...mi sa ek impazziscono tutti e due! e poi cm sarebbe...non è una donna?? ke vuoi dire?? ke ha fatto miroku?? continau presto un bacio!

athenachan
11/06/07, ore 22:38

emh.... inu e kaggy nello stesso appartamento??? dio mio dv andremo a finire?! scusa se lo scorso cappi nn ho commentato! scusaaaaa tvb ki@

akitohayama4ever
11/06/07, ore 21:08

eheheheheheheheh hai fatto tipo cm nana.......BELLOOOOOOOO inu e kagghy k vivono insieme....sbav.....grazieeeeeeeee però miroku mi sta preoccupando......vediamo k ci asp al prox cap........aggiorna presto!!!!!!!!!CIAOOOOO

taty88
11/06/07, ore 21:05

lo trovo bellissimo questo chappy, e trovo molto bello la convivenza tra inu e kaghy (vorrei essere al posto di kagome ç_ç), chissa cosa avra combinato il nostro bel miroku. non vedo l'ora di leggere al piu presto questa storia ke mi piasce sempre di piu. baci a presto

Alex93
11/06/07, ore 19:31

Nn è neanke da kiedere se puoi continare la ff, devi continuarla. E' troppo bella, suoper-stra-mega fantastica, ti kiedo scusa èper non aver mai fatto una recensione, ma ti seguo da qnd hai iniziato a scrivere questa bellezza. Magari hai scritto altre ff e io neppure lo so. Cmq tu devi continuare a scrivere altrimenti nn sai cosa posso farti, nn sopporto le persone ke pubblicano una ff e poi lòa lasciano in sospeso e tu nn 6 così vero? Io penso di no e so ke nn mi deluderai. Miraccomando voglio saper al + presto cosa succederà a Kaggy e Inu in Francia. Una piccola rikiesta ke ti faccio è di fare i cap + lunghi o poi mi tieni sulle spine. Adesso ti lascio o se no nn riesci più a finire di leggere sta recensione (noiosa vero?!). un maxi bacio

nady
11/06/07, ore 19:25

bravissia..mi ero persa nella fic così l'ho riletta tutta e ti ripeto ke è fantastica..mi piace un casotto..^^ ma miroku?? non mi dire ke ha tradito sango con un uomo vero?? ibooooo!!nn ci vojo pensare...però mi incuriosisce troppo..quando aggiorni fammi un trillo su msn...bacetti tv1kdb nady

11/06/07, ore 18:58

Primo : mi piace tantissimo come si svolge la storia ; secondo : Inu e Kaggy finalmente hanno combinato qualcosa!!!! ì__ì terzo (ma non per importanza ) NON TI AZZARDARE A NON CONTINUARLA!! Devi continuarla perchè è stupenda ed è una ff scritta bene e con sentimento!!! Potrai sempre contare su di me , in ogni situazione non dubitarne mai :) (: cmq spero che Kagome e Inuyasha abbiano un altra "svolta" magari un pò.......dai hai capito ^__^ e devo dire che "'avventura" di Miroku mi incuriosisce parecchio........cosa dirà Sango? Aggiorna presto ti prego , un abbraccio kiss kiss! tvttb

11/06/07, ore 18:11

ciao...bello cap...e a mò ke succedera a kaggy e inu nel prossimo cap...sn curiossissima...e miroku ke ha combinato stavolta?..?o? aggiorna al più prestooo ciao...

11/06/07, ore 17:37

X MARTA-CHAN è vero forse somiglia un po a nana ma non l'ho preso da lì perchè l'idea della convivenza "per caso" mi è venuta prima che potessi scorire l'anime di nana. Baciuzzi!!

marta-chan
11/06/07, ore 17:33

ma scusa da come hai scritto la storia sembrerebbe l'anime di nana o sbaglio. cmq bella storia

valerinuccia
28/05/07, ore 14:35

fighissimooooooooo mi hai fatto salire l'adrenalina!!troppo bello!!continua presto però..baciottoli

27/05/07, ore 14:12

brutta St***** della madre di kaggy! fatti i cavoli tuoi dannata! nn te n' è fregato mai niente di lei e mo le vieti di ballare? su kaggy dimostar ke non hai bisogno di lei per andare avanti! bellissimo cappy grande! P.S cosa succede a miroku? si innamora di una e molla sango???? bacioniximi

nady
26/05/07, ore 21:02

bello!!!belliximo!!stupendo!!nn ci sono parole....ankio vorrei essere brava come te ...sigh.....t saluto..baci8loni