Dance&Love
di Mirokia

23/01/08, ore 17:52

ok... lo ammetto... è stato scioccante... non è possibile... mi hai semplicemente distrutto il mito di Miroku... non avrei mai creduto che qualcuno pensasse una cosa del genere!! ok adesso che mi sono ripresa posso affermare con sicurezza che questa ff mi piace sempre di più e che spero l'aggiornerai presto (so cosa significa non avere ispirazione) baci ilenia

23/01/08, ore 17:25

ehi kiara! che bel cappy! certo che miroku gay mi fa un pò strano! anzi un bel pò!bella anche la scena di sessho che urla nell'aereo! brava ancora e continua così

23/01/08, ore 17:19

questa fanfiction è stupenda!!!! nn vedo l'ora ke posti il prossimo cap

23/01/08, ore 17:06

è giusto che faccia la mia sparata: a me non importa se aggiorni in ritardo l'importante è che lo fai dandonci nuovi bei capitoli tutti da leggere!!

superisa
18/11/07, ore 18:39

ciao!è la rima volta ke leggo la tua ff e devo dire ke è superfantastica!!!!!però mi disp x miroku nn è ke potresti dire ke hanno giocato a streep pocker(nn so come si scrive^^''')e ke qualcuno li ha messi a letto o una cosa del genere?anke se devo ammettere ke un qualcosa del genere c voleva proprio x movimentare un po' la storia, come hai detto tu!!!x il resto vai alla grande!inoltre devo dire ke scrivi benissimo e mi raccomando aggiorna presto la storia!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo sono sicura ke sarà fantastico!baci

17/10/07, ore 19:01

ehi kia! bellissimo questo cappy! ero un pò preoccupata per kagome, pensavo volesse fare una cazzata, per fortuna che c'è Inu che l'ha salvata! non vedo l'ora di vedere che succede a parigi..... ma , come hai detto anche tu, immagino che capiteranno non pochi guai alla nostra eroina! mi raccomando aggiorna presto! ciauz baci tvb

17/10/07, ore 18:58

17/10/07, ore 18:58

Alex93
17/10/07, ore 18:26

x fortuna esiste inu. Pensavo già al peggio. Cmq nn t preoccupare x il cap corto e il ritardo, avrai avuto i tuoi motivi. Grazie x farci leggere ttt le volte i tuoi cap senza stancarci o deludertci. Ma Miroku e Sango ke fine hanno fatto? Al + presto 1 mega bacio ciao t.v.b.

17/10/07, ore 16:18

beh, Inu è stato un pò brusco ma il sentimento c'era, giusto? ^^'''' e in fondo...quando mai qull'hanyou baka ha un minimo di tatto? =.= per fortuna è arrivato lui a salvarla, sennò chissà cos'avrebbe fatto Kaggy (Dio ma quella ragazza non la puoi lasciare sola un secondo che già fa qualche stupidata)... la prox volta aggiorna un pò più velocmente, ok??? sennò i miei mi dovranno portare dallo psichiatra XD besos

17/10/07, ore 16:18

17/10/07, ore 15:30

finalmente!!!ciao bellissimo cap bhe menomale che ce inu...bene cosa sarà catastrofico eh??????oddio!!aggiorna presto!!

17/10/07, ore 15:18

Ciau!!! finalmentre hai aggiornato, non stavo più nella pelle!!! catastrofico soggiorno???? cavolo sta povera ragazza è più sfigata di me!!! Beh non esageriamo!!!!cavolo il regalo di inu è stato troppo dolce!!! quella London proprio non la sopporto!!!! aqggiorna presto please!!!! non vedo l'ora!!!!Baciotti XXX

katia_h
17/10/07, ore 14:24

chissà perchè sospettavo l'arrivo di inu.... però mi dispiace tanto che il capitolo sia corto ç.ç vorrà dire ke aspetterò il prossimo! ^.^

michi88
17/10/07, ore 11:08

ciao!!!si l'università va bene, anche se mi sono presa un brutto raffreddore...pazienza....comunque,la tua storia è sempre più bella e intrigante....come vorrei uno come Inuyasha...è splendido!!!^^....comunque mi raccomando aggiorna presto,eh??aspetto con ansia!!baci baci