Dance&Love
di Mirokia

23/04/07, ore 21:14

Scusami ma volevo chiedeti una cosa che mi è venuta in mente dopo....: volendo posso contattarti su msn? Non per essere invadente ma mi piace come scrivi e "come vedi la vita"....;-)..........un'altra cosa , nel mio primo commento dove dicevo che Inu è contorto non volevo offendere kiss kiss

23/04/07, ore 21:06

Prima di tutto il nome del fratello di Sango è Kohaku............;-) poi devo dire che il ballo Inu/Kaggy è stato semplicemente MOZZAFIATO!!! La toccatina finale ci stava alla grande (anche se Kagome non ha gradito). Inuyasha però non si capisce bene cosa gli passa per la mente : prima ci prova con Kikyo e alla fine gli piace Kagome ; è un pò "contorto". Chi ha scritto il messaggio può anche andare a quel paese , ma spero che Inuyasha protegga Kagome se dovesse succedere qualcosa...........aggiorna presto che non stò nella pelle , ancora complimenti kiss kiss

katia_h
23/04/07, ore 20:43

SESSHY BOCCIATO??????????????? A MORTE INU!!! (NOOOOO!!!! N.d. inu) Sìììì!! cmq bellissimo capitolo come sempre! continua perchè voglio sapere assolutamente come va a finire!!! ^____^

akitohayama4ever
23/04/07, ore 20:24

Geniale cm al solito!!!!!!!bel cap!complimenti.Mamma mia sto morendo di curiosità voglio sapere ki ha scritto quel mexaggio minaccioso!!!!!Cmq se fosse qlcn di pericoloso fa ke inuyasha la protegga ok?(Ma nn stai pretendendo trp da meee??????nd inu-Ma noooo ke dici?????ndme-Vbb allora pretendi trp dall'autrice!ndinu-Allora la imploro in ginokkio....ME KE SI METTE IN GINOKKIO-Alzati tsk!!!ndinu-CRUDELE!!!!!!Guarda ke ti kiamo kikyo eh?ndme-NOOOOOOOO ti prego!!!!ndinu-Allora smettila di dire "TSK!"ndme-Ok allora vado.....tsk....ndinu) Vbb ho finito di fare il mio commento-scenetta spero ti sia piaciuto (eeeeee avoja!!!!!ndtutti-CRUDELI!!!!ndme)Ciaooooooo

23/04/07, ore 19:35

bella, mitica stupenda!! mi pice tantissimo!! comunque il fratello di Sango si scrive kohaku! aggiorna presto! ^^

Byrba
23/04/07, ore 19:30

Ciao! Il fratello di Sango si chiama Kohaku... Il capitolo è stato fenomenale!!! Ti aspetto, nn metterci troppo ad aggiornare, ok? Ciao

18/04/07, ore 21:04

sarò breve perchè sono senza parole. vedi che io so tutto! ti ho chiesto di sango e miroku e cosa è successo? un quasi bacio, nn poteva essere un vero bacio? e tu furbone di inu sei un vero str**** vedi di trattare bene kaggy sennò ti faccio vedere io! sappi che ti aspettto fuori da casa tua! cmq brava la mia kia vedi di continuare piccola bacioni

18/04/07, ore 18:59

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dio spero succeda qualcosa!!!!!!!!loro 2 in un aula...la loro canzone preferita...DIO FAI SUCCEDERE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

michi88
18/04/07, ore 17:30

ah beh!!...se Kia è contenta allora farò crescere la mia curiosità a livelli inimmaginabili!!! che figo Inuyasha!!!bravissima comunque un altro capitolo che mi ha incollato allo schermo del computer!!!un bacio e aggiorna prestissimo!!!

sesshydil
16/04/07, ore 22:11

miro e sango...bacio bacio bacio1 voglio il bacio..e qalcosa di +! eheheh! cmq inu e kaggy...sn certa ke anke fra loro succederà qalcosa...al dibvolo kikyo! continua presto ke sn curiosa! tvtttb

black_angel
16/04/07, ore 21:41

sei bravisssima xò non metterci tanto a postare!!!!!!!!!!!al proxxx

16/04/07, ore 19:42

Ciao!!!!! Mi piace molto la tua ff^_^ la trovo, a parer mio, coinvolgente. Mi piace che Inuyasha sia l'insegnante di Kagome......e sono curiosissimissima di sapere come andrà a finire tra Sango e Miroku ( Io li adoro!!!! sono la mia coppia preferita^_^). Non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto ^_^ Baciotti...

AYRILL
16/04/07, ore 19:16

WOW WOW WOW!!! Sempre più bello e soprattutto intrigante!! Inuyasha è molto mooolto sexy.........caspita continua così ma aggiorna presto se non mi voui morta!!! No scherzo cmq devo vedere come continua non stò nella pelle!!! Ancora complimenti kiss kiss (continuerò a seguirti sempre con il fiato sospeso)

akitohayama4ever
16/04/07, ore 16:40

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia qnt 6 brava!!!!!Nn vedo l'ora di leggere cm andrà a finire tra inu e kagghy.....e a proposito l'idea di far rispondere ai commenti inuyasha e geniale!!!!e poi ke altro.....Continua csì!Ciau XD

katia_h
16/04/07, ore 14:41

bello come sempre! ^^ devi continuare adoro questa fic, poi ho adorato l'idea del gioco di miroku! conitnuala xiau!! ^.^