Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/14, ore 19:04

Hey! :D
Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi piace davvero molto, credo sia una delle mie preferite perché mi aspettavo che Rose e Scorpius si odiassero invece cosí è stato davvero bello veder Rose innamorarsi di un altro prima di Scorpius! Poi volevo farti i complimenti per come scrivi: giuro che all'inizio pensavo davvero che fosse Scorpius quello di cui si era innamorata, e invece no! Ahahah ci sono cascata! -.-" uno dei miei personaggi preferiti è Alex davvero molto bello mi piace la sua storia e il suo carattere :D !! Poi mi piace molto la storia dei due insegnanti! Hahahhahaah!!! Bellssima *u* complimenti ancora per la meravigliosa FF (ti prego continua a scriverla!!! Non fermarti proprio oraaa!!) non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

16/11/13, ore 16:20

Ehi! Non sai quanto ti sia grata per aver aggioranto! (Scusa per la recensione in ritardo, ma ultimamente ho molti impegni).
E... sì, è proprio valsa la pena aspettare!
Che dolci Rose e Scorpius! Li adoro! Premettendo che detesto Liam, lo ucciderei. Quel ragazzo ha qualcosa di losco con Big M... Rose dovrebbe lasciarlo per mettersi con Scorpius! Spero proprio che accadrà! :-) Sono così dolci! Soprattutto nelle parole finali!
E poi Louis... chi capisce cosa passa per la testa a quel ragazzo? Se non mi ricordo male, lui e Alex erano stati insieme, in passato... Non è che questo si è ri-innamorato di lei? Perchè, in quel caso, spero che ci sia una guerra all'ultimo sangue con Albus!
Come al solito, la tua scrittura è impeccabile, priva di errori, scorrevole.
Ancora complimenti, sia per la storia sia per come la scrivi.
Aggiorna presto!
Coccinella allegra

07/11/13, ore 08:57

*Entra in una stanza vuota, si siede per terra e comincia a fare un solitario*
TOMBOLAA!
*Si accorge che nella stanza c'è il Bianconiglio che la fissa, assassino.
Anonima comincia a fischiettare con aria innocente.
Il coniglio continua a cruciarla con lo sguardo*

Ok ok ok.
Sì, lo so, Bianconiglio del cavolo, che sono in superarciritardissimo per recensire questo capitolo, ma... va beh, l'ho già detto che sono pigra?
Capisci Bianconiglio (al proposito, posso chiamarti Blanck? Sai Bianconiglio è un po' lungo...) *Bianconiglio scote energicamente la testa, fremento i baffetti, indignato*
accendere il computer dopo aver letto il capitolo dal cellulare mi sarebbe costato una ventina di sencondi in cui invece me ne sono stata comodamente sdraiata sul divano annegando nelle lacrime e nella nutella (ansia post-morte dell'OTP) mentre una poveraccia (una povera illusa che sperava di poter festeggiare l'Halloween con me) guardava alternativamente Caroline e me, senza sapere se essere più scioccata dal film -cartone- o dalla mia demenza (parole testuali).
Detto questo, chiedi scusa a Shade, Black, ok?
*il Bianconiglio di Alice si trasforma in quello delle Quattro Leggende e comincia a inseguire moi con un'ascia*

Oho. Cosa c'entra Louis con Alex??!
Non distruggermi l'Alex/Albus, eh!!!
*Comincia a sbraitare contro Louis -che pure le è simpatico (ah, la coerenza)- "Fottuto Prefetto"*

A..asp...aspetta... ehm... Luois.... Alex... "dovresti parlarle"... co... cosa vorrebbe dire O.o"
*Smette di strangolare Louis e infila il suo cadavere nel frizzer*

*w* awww. Scorp, Rose... *parte una musichetta romantica*
No! Stop! Frena! Fermi tutti!! *stecca da parte del pianista. La musica finisce*
Come sarebbe a dire che a Scorpius non piace Rose? O.o"

Oh! Che teneri davanti al tramonto!!!! *riparte la musichetta romantica*

Sì, credimi, ne è valsa la pena, di aspettare :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, davvero.
Non vedo l'ora di saperne di più sul triangolo A/A/L e quello futuro -penso- S/R/L

A presto (est-esto-esto),
Anon <3

PS nOn mo sono dimenticata di recensirti gli altri capitoli, eh.
*Bianconiglio s'impossessa della bacchetta di Bellatrix:"CRUCIO"
Anon. scappa*

31/10/13, ore 23:37

Ok, credo che ti ucciderò, molto lentamente e dolorosamente.
DOV'è ALBUS IN TUTTO QUESTO?!
COSA DIAVOLO CI FA LOUIS CON ALEX?
PERCHè DIAMINE SCORPIUS è COSì SHIPPABILE CON ROSE?!?!?!
ok, ho un po' esagerato, ma credo che tu possa capirmi, mi è appena caduto il mito della Albus/Alex proprio oggi, che sono morti i suoi nonni (anche mia OTP T-T) oggi non abbiamo letto di Liam, ma spero che comunque Rose scopra tutto di quella dannata scommessa con Big M e che lei e Liam si lascino.
Shippo troppo Scorpis Rose, basta.
mi spiace aver ciarlato un po' troppo hahah e di aver detto qualche stronzata lol
ci sentiamo sicuramente al prossimo aggiornamento!
un bacione,
Elvass:***

13/10/13, ore 12:21

Sono così fiera :')
Lasciamelo dire dai!
Sono fiera di questa storia sì, ma prima di tutto di te. Di come hai amato questa storia, perché si vede, si vede che in ogni frase c'è il tuo amore per i personaggi.
Personaggi ai cui ci stiamo affezionando, che stiamo amando e coi quali stiamo condividendo queste avventure.
Sono orgogliosa di essere la beta di questa storia.
Un bacione :*
La tua Bess

03/10/13, ore 16:59

Allora, tanto per cominciare mi do della bastarda, perché avevo messo questa storia nei "ricordati di recensire" qualcosa tipo...... miliardi di anni fa, ecco.
Ma comunque ora sono qua e posso cercare di ucciderti a distanza. Perché... no. Tu NON puoi farmi questo.
No, davvero.
E' inutile dire, immagino, che sto adorando questa ff..... E TU NON PUOI INTERROMPERLA!!!!
Non devi.
No!
Semplicemente, categoricamente: NO.
Detto questo, non offenderti: sono un po' schizzata e amo questa storia coi sui paring, col suo imperdibile 15° capitolo.
Sto sclerando (colpa della scuola dei compiti di un libro che aspetto da mesi....) quindi non prendertela, neppure se ti dessi della stronza, perché (ricordatene, con una come me alle calcagna, può sempre servirti) con gli psicopatici bisogna sempre "sorridere e annuire".
Assecondami.

E ora lasciami al mio sfogo.

*prede a sbattere la testa contro il muro*
TI PREGO!
*Scoppia a piangere, si butta per terra e comincia a fringnare come una bambina di due anni in preda ad un attacco isterico*
PER FAVORE!!
*Continua pianiucolare*
POSTA IL CAPITOLO ROSE /SCORPIUS!!!
*Sporge il labbro e fa gli occhioni da cucciolo*  -che, per altro, le vengono malissimo, a suo parere-
E NO! NON STO FACENDO I CAPRICCI!!!!

Va bene, smetto di spaccare. Ma posta, se puoi :)
Appena posso ti recensisco -per bene, ecco- gli altri capitoli.

*Saluta saltellando come un'invasata*

PS: non chiamare il manicomio, sono evasa da Azkaban, nulla mi impedira di cruciare gli infermieri.

Baci,
Anon<3

09/08/13, ore 22:44

Ho incominciato stamattina a leggere questa storia, mi ero ripromessa di leggermela tutta e così è successo e non posso essere più soddisfatta!
Parto dal presupposto che amo questa storia e che non vedo già l'ora che aggiorni!
Albus/ Alex i due Al awww credo che li incomincerò a shippare quasi quanto Lily e Audy ed il chè è tutto dire uu
Questo capitolo è particolarmente fantastico!
Il modo conciso e coraggioso, degno studente di Godric, che ha avuto nel dire alla povera Serpeverde che era innamorato di lui è stato sensazionale!
La povera Alex è stata presa in contropiede, così ha preferito scappare hahaha
Povera, la capisco, non ti capita tutti i giorni un ragazzo, cugino del tuo ex, che ti dice di essere innamorato hahahah
Ripeto che non vedrò l'ora di leggere il prossimo, soprattutto per lo spoiler!

09/08/13, ore 22:32

Sembra strano, ma in questo capitolo ho letto del terrore da parte del bello e (non proprio) impossibile Liam Nott!
Che il famigerato Big M sia così tanto pericoloso? Che tutti lo temano così tanto?
Quasi quasi è proprio simpatico se si fa rispettare così da tutti HAHAHAHA
Lily e Audy awwww sono la coppia più shippabile❤ ❤ ❤
Sono davvero l'amore, anche se non ho capito cosa vuole veramente Audy!
Rose e Liam sono oramai partiti nel paese delle coppie stucchevoli e credo che ci vorrà davvero tempo prima che ritornano..
Vogliono ufficializzare la cosa, e non ho parole per descrivere la mia felicità!

09/08/13, ore 22:19

Per Salazar, Godric, Merlino, Morgana e mettiamoci anche qualche magonò!
Quindi tutta la cosa che Liam voleva uscire con Rose era solo per il fatto che avevano fatto una scommessa con Big M? Che tra l'altro credevo più gentile, ma parliamo di Serpeverde.. Vabbè..
Non ci credo, non ci voglio credere per niente, mi è crollato un mito D:
Alex ed Albus sono sempre più teneri, anche se ti ripeto che non mi piacciono..
Adhara è cotta.
Se lo sogna anche il bellissimo Orion HAHAHAHAH
Li shippo davvero troppo hahahah

09/08/13, ore 21:14

AAAAAAAAHHHHHHHH amo questo capitolo lo amo con tutto il cuore! Rose e Nott si sono baciati! Rose e Nott si sono baciati! Rose e Nott si sono bacia.. Ok, ora basta HAHAHAHAH
Mi ci sono davvero immersa in questa storia hahahah
Alex non me la conta davvero giusta se ha anche messo in mezzo il fratello, che per essere un tasso ha la mente di una serpe!
Comunque da adesso in poi incomincerò a shippare Lily/Audy sono bellissimi ehfufejhfehjfehj
Riparlando del bacio, è stato sensazionale sul serio!

09/08/13, ore 21:01

Ok, è ufficiale, odio Alex Lloyd e Sarah Calvinson.
Sono peggio delle arpie e la cosa che sta combinando Alex mi sta facendo logorare dentro dalla curiosità grrr!
Anche lamSullivan era particolarmente cattiva, non so se è perché avevano chiesto aiuto ad Aldebaran o perché lei è cattiva.. Mah non saprei proprio
Povera, piccola Rose, aveva il suo appuntamento da sogno e si ritrova sotto filtro d'amore per il figlio di Dudley!
Meno male che Chloe e Scorpius sono intervenuti, se no, non so cosa sarebbe potuto accadere HAHAHAHA
Audy è molto, molto strano, quasi non lo so ancora classificare

09/08/13, ore 18:04

Sarah e Alex stanno tra,andò qualcosa di molto losco, me lo sento, come mi sento anche che Liam ci rimarrà una merda, non so, ho una sensazione strana!
Finalmente Lily e Matt si lasciano lol non li sopportavo veramente più! E poi come può pretendere un ragazzo del settimo anno di poter fare sesso con una di terzo? Matto..
Povera Elle costretta a fare le cose contro la sua volontà, chissà cosa c'entra il fratello..

09/08/13, ore 17:51

Elvass balla la conga perché Nott chiederà di uscire a Rooose papapero HAHAHAHA
A parte gli scherzi, finalmente Liam ha aperto gli occhi!
Non so come la prenderà Scorpius però..
Elle non mi sembra cattiva e si vede che è perdutamente innamorata di Hugo, aaa il dolce e piccolo Hugo❤

09/08/13, ore 17:36

Ommioddio, ommioddio, ommioddio!
Credo di odiare Sarah sai? Ma credo la maggior parte delle persone che stanno leggendo la odi hahahah
Scorpius è l'amore, non sa perché vuole aiutare Rose e lo fa comunque, è involontariamente innamorato<3
Albus ed Alex non ce li vedo sai?
Anche io la preferisco con Louis lol ma non si può avere tutto dalla vita..

09/08/13, ore 17:18

Awwww, Aldebaran e la Sullivan sono l'ammmmore <3
Rose è troppo fantastica! Amo il suo carattere ed amo specialmente lei hahah
Non ho ancora capito se Scorpius è innamorato di lei o meno HAHAHAHA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]