Harrison Clever
di VAleMPIRE

02/01/13, ore 23:57

Ho riletto anche questi due capitoli finali che erano quelli che mi ricordavo meglio :P
Il finale infatti con questa folgorazione inaspettata mi aveva colpita, e devo dire che riesce a trasmettere pienamente la speranza e la voglia di ricominciare, non a caso, proprio la notte di Capodanno.
So che avevi iniziato anche un sequel di questa storia, peccato che forse poi l'ispirazione è venuta meno ^^

Attendo novità sul fronte Eddy, per adesso ti rinnovo i complimenti per questa già conclusa :D

ps: a proposito dovresti correggere la nota da "in corso" a "completa"...nel caso poi te lo spiego ;)

28/12/12, ore 20:02

Anche se non ho lasciato commenti agli ultimi capitoli, ho continuato a leggerli e la storia adesso mi risovviene, attendo di leggere il finale perché mi ricordo che è stato la parte che più mi ha colpita ed emozionata.
Per adesso nei gesti e nelle parole di Harry prevale un sentimento agrodolce di speranza e nostalgia, mentre la sorella pare aver raggiunto un nuovo equilibrio.
Alla prossima!)

11/12/12, ore 19:36

I fratelli Clever si accingono ad intraprendere una nuova vita contando solo sulle loro risorse e sul loro reciproco legame d'affetto.
Il distacco col passato è difficile ma aiuta a crescere.
Dimostra di avere coraggio Harry, pur restando malinconicamente appeso a quest'amore mai realizzato.

09/12/12, ore 16:54

Eccomi a leggere e commentare anche questo nuovo capitolo!
Siamo alle battute finali e si nota nel protagonista una ritrovata serenità, grazie all'amore per l'arte e per quella sfortunata ragazza con la quale non potrà più condividere null'altro che la sua passione per la pittura.
C'è anche un tocco d'ironia nel finale: ormai ha lanciato il pigiama style!
Al prossimo aggiornamento!)

29/11/12, ore 12:28

Capitolo risolutivo e dalle tinte più dark e fantasy, in cui i due fratelli hanno fatto gli investigatori scoprendo una triste realtà...

Scritto bene e scorrevole, però ti segnalo due errorini^^
- la sua vista gli fu attirata : il "gli" è superfluo.
- Sono certo che Meredith mi ha dato la chiave per liberarla. : dovrebbe essere Janet

Alla prossima!)

26/11/12, ore 19:55

Eccomi! Non so come, ieri non avevo visto questo capitolo ^^"
Comunque adesso la storia è diventata un giallo/fantasy...
Continuo a leggerla con sorpresa :D

25/11/12, ore 21:00

Rieccomi! Che finali di capitolo tronchi >.< Fatti apposta per indurre alla lettura...Non mi ricordo più niente, mi ero appassionata alla storia della chiave e invece devo aspettare :(
Vabbé, almeno so che il finale c'è...
...Ed Eddy?
Attendo anche lui! :D

18/11/12, ore 20:05

Mancano davvero 10 capitoli alla fine? O.O
Non ci credo...che hai scritto una storia con un numero di capitoli DISPARI!XD
Comunque qui hai descritto bene questo momento di depressione per i due fratelli Clever lasciandoci col fiato sospeso per il colpo di scena finale...
Sto rileggendo davvero con piacere :D

16/11/12, ore 16:47

"Clever: pazzo, visionario e aggressivo"
Ahahahha! Povero Harry! Però questa spiacevole disavventura gli è senz'altro servita per aprire gli occhi su Got ed anche su se stesso, credo: adesso si sente pronto a mettersi in gioco completamente per affermare la sua arte.
Che tra Meredith e Jake finisse male era prevedibile...Anche lei ha avuto una dura botta ma probabilmente, pure nel suo caso, si tratta di una provvidenziale "disgrazia": si è tolta di torno l'uomo sbagliato.
Attendo i prossimi aggiornamenti :)

08/11/12, ore 10:55

Ahi ahi! Harry è caduto nella trappola del perfido Got!
Come ne uscirà?

05/11/12, ore 19:33

Molto belli questi due capitoli, soprattutto per l'approfondimento della figura di Got che finalmente si svela in tutta la sua meschinità, e la sua segretaria non lesina di rinfacciargli quanto sia bastardo e gretto!
L'ultima frase di questo capitolo è stata in assoluto quella che mi è piaciuta di più.
Al prossimo aggiornamento!)

23/10/12, ore 10:41

Non mi ricordavo che Got diventasse così stronzo...Cioè, ho troppe storie per la testa, credo di stare perdendo il filo @_@

19/10/12, ore 19:00

Eccomi!
In questo capitolo che pian piano è riemerso un poco nei miei ricordi, il povero Harrry diviene un caso clinico per l'affabile psichiatra e ci resta pure mezzo secco a rendersi conto dell'assurdità di ciò che gli sta accadendo^^
Al prossimo!)

15/10/12, ore 19:10

Eccomi! Ho riletto anche questo e devo dire che la storia qui diviene davvero molto intrigante, con questo mistero sulla vera identità di Janet...ora c'è di mezzo pure uno psicologo...

11/10/12, ore 18:40

Continuo a rileggere questa storia chiedendo che succederà...Ho fatto proprio tabula rasa!^^