Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
31/05/13, ore 17:04

Ciao :)
Generalmente non amo fare critiche, ma ho visto la tua storia e sono rimasta perplessa dal fatto che hai 286 recensioni, e nessuno ti abbia fatto notare qualche cosa.
Non arrabbiarti\offenderti, i consigli che ti sto dando aiutano a migliorare :)
1. Non scrivere due parole in croce con tantissimi punti.
Nel primo capitolo è tutto un:
Sorrisi.
Il su braccio intorno alla mia vita.
Lega le frasi con le virgole, in modo da far "prendere fiato" al lettore
2. Non si scrive in generale una storia così:
H: jkjkojk
Pinco pallino: kjkjikjkj
Usa virgolette, trattini, ma non usarmi il classico copione da Musical.
3. Oddio, non si capisce se alla protagonista piace Zayn o Harry.
Insomma, primo giorno Harry, secondo pure, il terzo si innamora di Harry, poi Harry litiga, poi si innamora di lui, poi ancora di Zayn, i due litigano, poi ama Zayn, poi Harry, Harri si arrabbia a va alla casa dell'albero e ama anche lui.
Sembra che alla protagonista cambi la persona che piace appena vede o uno a l'altro!
Poi, senza offesa, è un po' monotona, la part eche ho apprezzato di più è quando Zayn e Harry si abbracciano facendo pace, ma il resto per me era noioso.
Spero che tu non mi odia, è un modo per consigliarti di andare avanti, e migliorare :)
Un bacio, luna chiara <3

17/03/13, ore 20:24

Che dolce Harry *--* Diciamo che mi è venuto un colpo quando lei pensava che fosse un sogno che ci fosse fidanzata con Harry o.O Non era un sogno u-u *sospiro di sollievo* E la sorpresa...*--* Che cosa dolce *--*

17/03/13, ore 13:52

awwwwwwwwww ma ccccccche ccccccccccccccccaaarrrrrrrrrrrrrini!!!:3 cuccioli loro <3
lo hanno fatto :') CIOE'.
Lo so lo so le mie recensioni fanno cagare pure Louis stitico (?) però le faccio lo stesso u.u
JUUUUUUUUUUUUUUUUUULSSSSSSSS adoro il capitolo me gusta mlmlmlml ahahaha (?????????????????????????????????????????????)
nel caso, quando questa ff finisse, ne pubblichi un'altra???perchè se è così io posso farti un banner, sono migliorata tantissimo!!!:):)
va bo oh.
ciao.
smammo.
me ne vado.
a cagare.
ok forse no.
ok no.
si vede che sono un tantinello maniaca?
Ok, forse tanto maniaca?
basta.
ciao.
mi eclisso.
sparisco.
HO FATTO UNA SPECIE DI RIMA AHAHAH (?)
ok CIAO<3

17/03/13, ore 13:07

Siiii che bello si è fidanzata e hanno fatto l'ammore <3 Awwwwwww che dolciosi *_* Stupendo capitolo, questa storia è perfetta da ogni punto di vista. Bravissimaaaaaaaaaaaa spero che aggiornerai presto. ciaooooooooooo cucciola <3
Vero xx

17/03/13, ore 00:37

Brava, bel capitolo,mi ha fatto emozionare molto!
Brava
Baci
Giu<3

16/03/13, ore 23:39

Ciao bella :D
Come và? Io tutto ok ;)
Mi dispiace di non aver recensito prima ma non ne avevo voglia di entrare su efp :P
Anyway il capitolo mi piace molto :D
Molto belle anche le foto asdfghjkl *sclera* lol
Ci sei su twittah? Io mi chiamo @jussbieb_oned ;)
Stiamo organizzando un flash mob in tutta italia.. se la cosa ti interessa puoi contattarmi :)
Un grosso bacio da Benny ;)
Sciauuuuu :)x

16/03/13, ore 23:30

Wow ma che cosa romantica!!!!! Però mi hai confuso tantissimo!!! Colpa delle foto e del bellissimo capitolo!!! Quando hai detto "era un sogno " ci sono rimasta malissimo e ho pensato di aver perso dei capitoli (cosa che non farei mai) ma poi alla fine è tutto vero!!!!! Che cosa romantica!!! Io sclero!!!! Sei bravissima!!!!

16/03/13, ore 21:04

shdshjfgdhgfgjfghgfdgjghdfgjgfgjhfgjsg
ok....come inizio credo che vada bene....ma anche come fine ho detto tutto quello che c'era da dire!!!!
Sei davvero brava, complimenti!!! te l'ho già detto che sembri più grande, credo di sì!!! scrivi meglio di me che vado al liceo classico!!! Questo capitolo mi ha leggermente confusa.....Harry o Zayn, Zayn o Harry questo è il dilemma!!! Harry naturalmente.....sì credo che resterà fedele ad Harry.....spero....altrimenti me lo prendo io non c'è nessun problema!! ;) questo è il secondo capitolo che leggo, me ne mancano solo altri....ehm non lo so......ma sarà un piacere!!! La grammatica e la sintassi vanno bene e non ci sono errori di battitura, la trama incomincia a prendere una bella piega....bene bene.....scusa sembro una professoressa, è solo che quando leggo storie così belle sclero!!! XD
adesso passo al prossimo ciao
XXX Benne

15/03/13, ore 19:31

Ciao, ero curiosa di leggere la tua storia e quindi eccomi qui!! ;)
non c'è molto da dire finora, ma sol sdasfgfadfgdafdfgdgfghd ......
scusa scrivo cose senza senso.....XD è solo che sono euforica!!!
L'inizio mi piace, e visto che mi piace tanto, ma proprio tanto ho deciso che recensirò tutti i capitoli e tutte le storie che scriverai!!! l'unica cosa è che ho bisogno di tempo!!!
Già ho capito che tipo di protagonista hai scelto....quella che crede di non essere un granchè, ma alla fine visto che come dice lei è brutta tutti gli vanno dietro!!! e chi gli va dietro?? niente popò di meno che Harry Styles!!!! Ma più cesse di così si può......vorrei anch'io essere brutta come lei!!! XD
Comunque brava, anche se ho letto poco!!!
leggerò presto il prossimo.....ciao <3
XXX Benne

No ma ti ringrazio perchè a causa delle foto mi sono dimenticata quello che dovevo scrivere ma sono dettagli...queste foto sono...sono...sono!...lasciamo perdere ( sono terribilmente stupende)...sono belle quanto il capitolo quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo!... è stupendo!!! Mi dispiace per Zayn ma Harry e Bella sono una bella coppia( scusa i giri di parole, sono troppo felice grazie a questo capitolo!) Continua presto!!! ( adoro il modo in cui scrivi le cose!)

Eeeeei <3
ce ne hai messo di tempo a continuare, ma non importa perchè ne è uscita una cosa bellissima! all'inizio pensavo ti fossi dimenticata di questa storia ahahah ma va beh!
continua prestoo <3
Claudia :3

p.s. la storia, almeno a me, non ha stancato :)

è meravigliosa questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato fin qui e non vedo l'ora che tu continui... c'è... sei bravissima :)
Kiss Kiss

Continua così! Non vedo l'ora di leggere la continuazionee :D
A prestoo!
Baci,
Micky <33

:O oddioooooo SIIIIIII:D che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* si si! brava! mamma mia continua a sorridere come una demente! complimenti *applaude*! dai, Zayn in questo capitolo è a dir poco perfetto! mamma.....che vita di schifo.........coooooooooooooomunque! brava, davvero!
complimentiiiii:D
baci
Giu<3

=Q___________________________________________________________ hahaha!!!! La mia reazione dopo aver letto il capitolo e visto le foto!!!! Amore bello hai fatto un capitolo stupefacente!!! Bellissimo!!!! Uuuu piculini Harry e Bella!!! Patatiiiiii!!!!!!<3<3 mi mancavano i tuoi capolavori!!!! Non vedo l'ora di sapere come finisce dato che hai cambiato quasi tutto!! Hahaha!!!! E Zaynuccio che fine fa???? Non mi ricordooo!!! Oddio ti ricordi quando mi hai fatto leggere tutta la storia che avevi scritto su un quaderno!?!?!? Haha!!! Che non volevi farmi leggere la fine!!! Ma alla fine ce l'ho fatta!!! Haha!! Yeeeee!!!!! Vado a ripassare tecnica!!! Che palleeee!!!! Ciao amore!!!!<3<3<3 bacioni, Tomma!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]