You are the only exception.
di MrsPhelps

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/17, ore 19:23

Io toglierei quel Ron/Hermione come coppia, dato che non sono mai stati veramente insieme e l'amore che Ron prova per lei è a senso unico.
Sono passati diciannove anni, e in tutti questi anni Harry ed Hermione non si sono mai frequentati? Presumo che sia così, perché altrimenti Harry e Scorpius si sarebbero incontrati molti, ma molti anni prima. Molto probabilmente Harry gli avrebbe fatto da padrino.

08/05/17, ore 19:22

“In un turbine di luce azzurra i due ragazzi si ritrovarono nello studio di Silente, davanti al Pensatoio.

Per Draco rivivere quella scena era troppo, non riuscì a reprimere le lacrime che si facevano strada sul suo volto pallido, lo stesso per Hermione: sentì un dolore forte all'altezza del petto, adesso ricordava tutto.

Tutte le sue domande avevano avuto la loro risposta, tutto era spiegato.

- P - perchè l'hai fatto?! - urlò Hermione in preda ai singhiozzi, Draco si girò verso di lei.

- L'ho fatto per te, Hermione! Se Voldemort avesse vinto e ci avesse scoperti, ci avrebbe uccisi tutti e due, e questo quello che avresti voluto? Ti ho privata di qualsiasi sofferenza, e farti dimenticare dell'amore che provavi per me era l'unico modo - disse piangendo,

- E tu? Non hai pensato a te? Guarda come sei ridotto - disse Hermione avvicinandosi a lui,

- No, non ho pensato a me. Tu sei la cosa più importante, avrei preferito vivere sapendo che stavi bene invece di perderti per colpa mia; ti ho persa lo stesso in questo modo, ma sei ancora viva. - disse Draco scoraggiato.

- Non dire così, non mi hai persa, perchè io adesso ricordo tutto - disse Hermione sorridendo,

- C - come? T - tu...hai ricordato? - disse Draco asciugandosi le lacrime,

- Si Draco, ricordo tutto: ricordo il giorno in cui ti confidai i miei sentimenti, ricordo tutte le notti passate pensando a te, ma soprattutto, ricordo che ti amo. - disse Hermione abbracciandolo,

- Anch'io ti amo, Hermione - disse Draco accarezzandole il viso e baciandola.

I loro desideri si erano avverati, adesso potevano stare insieme, avrebbero risolto tutti i problemi insieme, perché niente e nessuno li avrebbe più ostacolati.” che cariiiiniiii!!!!

08/05/17, ore 19:21

“Assorta in quei pensieri decise di aprire gli occhi e ritrovò quegli occhi chiari che ricordava così tristi e capì che davanti aveva Ron Weasley, il suo ‘ragazzo’ che aveva baciato dopo aver distrutto l’Horcrux nella camera dei segreti.” qua mi sorge un piccolo dubbio: il bacio tra Hermione e Ron c'è stato veramente, oppure lo ha inserito Draco, sostituendo il loro bacio con questo?
Possiamo tirare un sospiro di sollievo, dato che Voldemort è morto.

08/05/17, ore 19:21

“Hermione stava lottando contro un Mangiamorte, doveva trattenersi se no l'avrebbero scoperto...ma l'impazienza di parlare con lei ed il terrore che la uccidesse lo travolsero.

- Avada Kedavra! - un fiotto di luce verde colpì il Mangiamorte in piena schiena che cadde a terra con un tonfo, Hermione guardò Draco con gli occhi spalancati, aveva addosso i segni della battaglia, Draco non poté resistere.” trovo molto strano che Draco abbia appena ucciso qualcuno, quando non era riuscito ad uccidere Silente. Ma, ehi, sempre meglio che abbia ucciso un Mangiamorte, piuttosto che lasciasse morire Hermione, giusto?

08/05/17, ore 19:21

Battaglia... io più che altro lo chiamerei 'scontro', perché battaglia mi ricorda qualcosa di più grande e tra più persone.
“Non provava più disprezzo per lei, ma un sentimento che non sapeva spiegare,
Troppo lontano dall'odio, ma molto vicino all'..

"No, non è possibile" pensò.

Amore, quella era la parola che sebbene a lui sembrasse così strana, era terribilmente vera.

Amore, per uno come lui quella parola non aveva mai avuto senso, per lui sarebbero dovute esistere soltanto le parole morte, potere e magia oscura, ma non voleva essere una persona così già dall'inizio; la strafottenza che dimostrava ogni giorno era solo una maschera che nascondeva i suoi veri sentimenti.

Ma stava cambiando, quella maschera di ghiaccio che portava dal primo anno ad Hogwarts aveva incominciato a sgretolarsi da quando Hermione gli aveva rivelato i suoi sentimenti, da quando lo aveva fatto sentire importante..almeno per lei.

Doveva parlarle, doveva dire ad Hermione che ricambiava i suoi sentimenti, prima che fosse troppo tardi.” ohhhhh... finalmente Draco ha capito di essere innamorato di Hermione.

08/05/17, ore 19:20

“- So a cosa state pensando, lo sto leggendo dalle vostre inutili menti; ma non vi punirò. Potter mi è sfuggito parecchie volte, ed immagino quanto sia difficile per voi stolti catturarlo. Mi servite vivi, perché dobbiamo distruggerlo prima interiormente e poi esteriormente; e per distruggerlo interiormente dobbiamo privarlo di tutto ciò che ama, rendendolo debole..ed io, io lo catturerò. Io ucciderò Harry Potter, in persona. - disse Voldemort, con un sorriso amaro.” parole simili non sarebbero da Voldemort. Non è possibile che lui lasci impunito qualcuno, specialmente quando questo qualcuno gli dice di avere Harry Potter.

08/05/17, ore 19:19

“- secondo me è stato l'horcrux a fargli dire quelle cose, non ha agito di testa sua - disse Harry, cercando una scusa migliore per perdonare il suo migliore amico.

- No Harry, l'horcrux potrà avergli fatto dire quelle cose, ma lui già le pensava, si lamentava sempre, ed io...non penso che tornerà - disse Hermione, abbassando la testa e nascondendosi il viso fra i capelli crespi.” qua le parti si sono invertite... prima era Hermione a dire che Ron aveva detto quello che aveva detto a causa del medaglione, mentre ora lo dice Harry e lei non vuole sentire scuse.
Manny... alla fine qualcosa di vero in quel sogno c'era. Mi chiedo se ci sia dell'altro.

08/05/17, ore 19:18

Un altro motivo per cui la morte di Silente non la prendiamo nemmeno in considerazione? Esatto, Voldemort. Con Silente fuori dai giri, il Signore Oscuro può fare quello che più gli aggrada, senza il timore che Silente, il mago che teme ben più del Bambino Sopravvissuto, gli metta il bastone tra le ruote.
“"Prova a toccarla e sarò io ad ucciderti"

Quelle furono le prime parole che vennero in mente a Draco, si stupì di questo.

Dov'era arrivato con la testa?

Perché aveva pensato a quelle cose?” semplice... non hai pensato con la testa, ma con il cuore, lo stesso che ti ha impedito di farle troppo male.

08/05/17, ore 19:14

Se non te ne sei ancora accorta, vicino a te c'è un'elfa.
So che avrei potuto usare una qualsiasi cosa per attirare la tua attenzione, ma penso che quest'orribile creatura per te sia perfetta.
Seguila senza fare troppe domande e non farti vedere da nessuno.

P.S. Brucia il foglietto,
Anonimo.

Già da questo biglietto si può chiaramente capire chi ne sia l'autore: Draco Malfoy.
Ma lo sai che ti avrei volentieri cruciata quando è saltato fuori che non era stato altro che un sogno?
Tess
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 07:19 pm)

08/05/17, ore 19:13

La morte di Silente... so che era destinato a morire ugualmente, a causa della maledizione che aveva sul braccio, ma è comunque uno shock leggere della sua morte. Silente è uno di quei personaggi che reputi immortali fin dalla sua prima apparizione, facendoti pensare che sarà in vita anche tra un milione di anni. Non ti aspetti di certo che muoia.

08/05/17, ore 19:12

Già dichiarare l'amore per una persona non è facile, ma lo diventa ancora di più se la persona che si ama non prova molta simpatia per noi o se ci odia proprio.
Comunque, la reazione di Draco non è stata poi così male. Ok, è fuggito via, e aveva un'espressione spiazzata, ma non si è messo a pensare che Hermione era una mezzosangue e che con uno come lui non aveva niente a che fare, è rimasto semplicemente basito.

08/05/17, ore 19:12

Forse hai sbagliato un po' con la questione del Veritasserum. Ok che chi la prende dice la verità, ma prima si deve porre una domanda alla persona in questione. A meno che tu non abbia volontariamente alterato questo piccolo aspetto.
Il caro Draco ora deve convivere con il fatto di essere l'oggetto dell'amore di una ragazza, e non una ragazza qualunque, ma di Hermione Granger.

08/05/17, ore 19:11

Eh sì, Piton e il suo odio per i Grifondoro, in particolar modo per tre di loro... beh, fino a quando si limita solo all'ambito scolastico, allora non c'è alcun problema, basti che poi non diventi una spina nel fianco anche nel mondo fuori da Hogwarts.
Il sogno di Draco... sarà stato solo un sogno? È qualcosa di più ed ha un fondo di verità?
Cosa farà esattamente il ragazzo con quella boccetta di Veritasserum?

08/05/16, ore 13:15

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
Hermione ha una cotta per qualcuno... indovinate per chi??? Di sicuro non quel sempliciotto di Ron. Beccati questa Piattola! Valeva la pena che Hermione non ricambiasse l'amore di Ron solo per farti perdere la scommessa con Fred.
Tess
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 07:11 pm)

29/05/13, ore 20:03

la storia si prospetta interessante *^* voglio seguirti assolutamente! il tuo stile è fantastico, inoltre sai cogliere i dettagli più importanti per far appassionare il lettore! sei molto brava! leggerò la storia tutta d'un fiato

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]