Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/06/08, ore 21:58

Ho scoperto solo ieri questa magnifica ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Peccato che sia già finita...avrei voluto ricoprirti con mille complimenti a ogni capitolo.^_^ Ora t lascio...e recensirò meglio al prossimo capitolo. Le emozioni le trasmetti benissimo e non approvo proprio le cattive recensioni che ti sono state fatte. il fatto che la ff sia lenta ( non la trovo così lenta) aumenta la suspence ed è un punto a tuo favore per far stare i lettori sulle spine. Complimenti, BACI Hachi

24/02/08, ore 11:46

Babiiii!! (e qui mi ci vorrebbe la faccina con gli occhi sbrilli XD) Love finalmente sono riuscita a finire di leggere la tua bellissima storia. C’è un unico modo per definirla… stupenda! Mi padello da sola per non essere riuscita a leggerla prima XD Mi piace moltissimo il tuo stile e il modo in cui hai sviluppato il rapporto tra Draco ed Hemione è davvero notevole, non hai lasciato nulla a al caso e hai fatto in modo che il sentimento tra loro crescesse con naturalezza, senza veloci forzature. In questo modo mi hai tenuta incollata fino all’ultima parola. Ci sono poi frasi che mi hanno colpito tantissimo, sensazioni ed emozioni trasmesse in modo reale. Tanto per citarne una, mi sono innamorata di questa frase: “Ci sono giorni in cui ti basta ridere per essere felice, giorni in cui vorresti morire, giorni in cui vorresti soffocare fra le lacrime, ma c’è un giorno, un solo giorno, diverso dagl’altri. Ed è in quel giorno, che ti accorgi di quanto vorresti tornare indietro. Rivivere un’ora, un minuto, un secondo di più. Cambiare gli errori, i difetti, i pregi e le gioie in qualcosa di meglio. Trasformarli…viverli attimo per attimo. Ma sapete qual è la verità? Anche se avessimo la possibilità di tornare indietro e cambiare, rifaremmo esattamente da capo gli stessi identici sbagli”. Avevo i brividi mentre la leggevo! Insieme a tante altre! Hai dato il giusto spazio anche alla coppia Ginny/Blasie che, ti dirò, ho trovato molto dolce ed innocente, insomma mi è piaciuta! Lovva ancora complimenti e continua così che sei grande! Una spupazzata, Ste

25/01/08, ore 14:11

ma il finale? ti sei dimenticata di noi?

22/01/08, ore 17:27

e finisce così??ma come??

15/01/08, ore 18:43

Ehm si!Ho dimenticato la cosa più importante,scusa se utilizzo un'altra recensione!!Ti devo scrivere una frase che-forse ti sembrerà strano-mi è piaciuta!---Non ricordo esattamente quando Buio e Luce si incontrarono, ma so che avvenne. Forse non dovrei raccontarvi questa storia, forse non dovreste stare a sentirmi...---non so ma la tua scelta di Buio e Luce mi piace troppo!Amo queste cose!Ok..chiamo il manicomio..;) bacini_Sabry

15/01/08, ore 18:40

Carissima!Dopo tantissimo tempo mi accingo a recensire una delle tue storie!Beh dubito che la recensione mi venga belle come quelle che lasci tu a me, ma ci proverò lo stesso *-* Insomma,iniziai a leggerla per curiosità e poi eccomi qui a recensire per averla letta tutta ad un fiato!!Devo dire che mi piace davvero,è ben organizzata come storia!E poi..Draco è sempre Draco,no??;)) Adoro il fatto che tu abbia scelto come frase dell'indovinello di quel sudicio schifoso bastar..ehm..Lucius..conf..conf..vabè dicevo..si la frase!XD Beh adoro William Blake è uno dei poeti che più ammiro,e ritrovare qui la sua frase più celebre è stato un colpo al cuore!Che dire,continua presto anche tu io continuerò a recensire!Ora vado a fare il mio lavoro faticoso..(il 9°capitolo dei miei Standoff mi sta facendo penare un po'..)Spero di risentirti,a presto!

Debby!
25/12/07, ore 17:22

Tesoro! L'ho letto, finalmente! E' bellissimoooo! Scs, adesso lascio solo un segno del mio passaggio, ma la rec vera e propria la lascio domani! Ti lovvo da morire! Debby! ps: Anche se ci siam già fatte gli auguri... BUON NATALE!

Gabry94
22/12/07, ore 13:33

sono ritornataaaaaa !! mado cm mi mankavano le tue storie!! polvere 6 unika e le tue fanfic sn le + bellee!! davvero 6 la + brava scrittrice del mondo a mio parere11 COMPLIMENTI E KONTINUA COSI!! TVTTTTTTB!!

Gabry94
22/12/07, ore 13:16

riekkomiii qui!! carissima la tue fanfic sono stupende le + belle k abbia mai letto!! complimentiii!! kisskiss ^.^

06/12/07, ore 15:41

Ciao! sono nuova qui a recensire e mi rendo conto di essere terribilmente in ritardo!!! Ormai la ff è terminata, ma mi sentivo in dovere di lasciare un commentino… la storia è fantastica… l’ho letta dall’inizio e per due pomeriggi non mi sono staccata dal computer…ero talmente in ansia per il pensiero di come continuava la ff che la notte quasi non ho dormito… comunque, complimenti davvero… hai un modo di scrivere davvero particolare… che mi piace un sacco… fai delle descrizioni bellissime…del paesaggio, delle cose, e soprattutto degli stati d’animo…riesci a trasmettere veramente le sensazioni dei personaggi… e questa è una bellissima cosa…deve essere stata dura scrivere la storia tutta in prima persona… bisogna riconoscere che è un po’ complicato… comunque la trama è affascinante e sei stata in grado di tenermi sulle spine fino alla fine… inoltre sei davvero brava a ringraziare tutti quanti quelli che ti recensiscono… vabbè… ti faccio nuovamente i complimenti per la ff e chiedo di nuovo scusa per aver recensito solo a questo punto… intanto aspetterò il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto…

04/12/07, ore 19:58

ciaooooooo!!ti ricordi di me?avevo lasciato una recensione qualche capitolo fa :) poi ero rimasta un pò indietro ma adesso ho recuperato...complimenti questi ultimi capitoli sono fantastici!ti prego continuala presto, sto morendo di curiosità!bacino

25/11/07, ore 14:11

Polvere, che bello questo capitolo!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo. Finalmente ci capisco qualcosa di più il che è ovviamente un bene per la mia povera mente contortaXD. Lucius però mi sa un po' troppo di Angelus. Non so se vedevi Buffy, ma Angelus, la parte cattiva di Angel, amava uccidere. Considerava la morte come un'arte, quindi i suoi assassinii dovevano essere artistici. Lucius mi ricorda un po' lui: questa storia degli indovinelli, dei misteri... il che lo rende un personaggio un po' diverso da quello creato dalla Rowling (il ke ovviamente nn è un male!). Ecco, è molto affascinante. Bravissima! Finalmente rivediamo Dracuccio adorato! Povero, tutto sanguinanteç_ç Ma Hermione ce la farà!!! Ce la deve fare! Almeno spero....;-) Un bacio bella! Al

24/11/07, ore 20:26

Ma ciao tesora! Cioè.. non vedevo l'ora che tu aggiornassi, mi sei troppo mancata! E poi.. questo capitolo.. è angosciante, meraviglioso e semplicemente geniale! aggiorna presto! Mi dispiace di essere così breve, ma mamma potrebbe strozzarmi se non vado a cena! Baci, Laura

24/11/07, ore 18:30

tesoro mio..! eccomi di nuovo qui.. un po' in ritardo, ma arrivo sempre ^^..! non preoccuparti per le mie fic, mi piacerebbe molto avere un tuo parere su 'We could be heroes', ci sto mettendo l'anima in quella fic, ma visto che il tempo è quello che è, e nessuno può capirti più di me, aspetterò... ma dalle la precedenza ^^! capitolo terribile O.O come ti vengono certe idee? Lucius è un padre terrificante.. come si fa a tenere il proprio figlio in quelle condizioni? e povera Herm poi! "L'indovinello" è molto sapiente e ben congegnato, complimenti tesoro :) non ci sarei mai arrivata.... forse era fin troppo complesso :P credo che nessuno ci sia arrivato, in realtà ^___^ oddio non puoi farmi questi spoiler a metà.. chi morirà.. oddio.. (quante volte l'ho già detto xD?) La McGranitt? ok ho sparato la mia :P ora ti tocca aggiornare ^O^ tutta colpa tua xD ti ho risposto alla mail ^^ bacione ti voglio un mondo di bene tanto tanto tanto!
Hermy

23/11/07, ore 23:54

Triste, certo... ma bellissimo!!! *me batte le mani^^* *.* Davvero originale l'idea della lettera-mappa. Sono curiosissima di sapere come va a finire^^ Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]