Fix a heart
di in love with horan

09/01/13, ore 16:11

hdjsònfjasd Dio HAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAAHHAHAH il troista AHAHAHHAHAHAHAHAHhAHH merda sei simpaticissima e come se non bastasse pure bravissima a scrivere AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH comunque sia questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri ovvio e spero che continui presto HAHAHAHAHAH voglio proprio vedere come va a finire con i biscotti HAHAHAHAHHHA

come sempre ti chiedo se quando aggiorni mi avviseresti...Lo so sono una rompipalle ora ti saluto...ci si vede al prossimo capitolo.

08/01/13, ore 17:46

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH mi sto pisciando dal ridere,Sofy sei una grande...non vedo l'ora del prossimo capitoloooooooo :D

07/01/13, ore 13:30

AHHAHAHAHAAHHA Fa scompisciare dalle risate giuro...e comunque pure l'altro era bello HAHAHAHAHAHHA sto ridendo come una cogliona sola xD Comunque sia come sempre ti chiedo se quando aggiorni mi avviseresti...Comunque e fantastico AHAHAHAHAHHAHAAHH pure io odio il topo con le orecchie a Dumbo HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

06/01/13, ore 23:22

Mi piacciono i capitoli lunghi.Tu scrivi capitoli lunghi.Mi piacciono i tuoi capitoli perchè sono lunghi lol basta. Dimmi che il criceto non è morto davvero ma è riuscito a salvarsi improvvisando una rampa con un cucchiaio o qualcosa del genere sono debole di cuore e devo saperlo D: anche questo capitolo come in uno precedente mi hai fatto riflettere su una cosa: la biondezza del pelo della famiglia Tomlinson tranne quello di Lou....allora Johannah *punta una luce in faccia* non è che ci devi dire qualcosa? è.è

06/01/13, ore 23:14

heilaa C: Nial vuole sapere com'è Louis a letto...ehm biondino curioso sono cose private queste ʘ‿ʘ Ho deciso voglio un Lou geloso che fa a botte con qualcuno che l'ha fatto scazzare e poi una scena a tipo secsi-infermiera con un carattere alla Sophy (?) ahahahaha

06/01/13, ore 22:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH una giornata molto fortunata per sophy?
cess non poteva andargli peggio, cioè le ha ucciso il criceto povera stella AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ridendo da mezz'ora :))

06/01/13, ore 21:01

AHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
avevi ragione, è stupendo :')
Il cane che si scopa la gamba ed il topo morto tritato, non ce la posso fare ahahhahahahahhahha
Domani devo andare a scuola, devo ancora fare la doccia, asciugarmi i capelli, finire i compiti e fare lo zaino, ma.. I'm here for you <3
hjsadkjahs a domani spero :3 ci sentiamo? :D
Ciauuuu
Dee

06/01/13, ore 20:01

HAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHA povero cricetinoo!l'ha ammazzato! :c
che brutta persona D:
nooo, prende in giro i nomi delle sorelline di Lou?a me i loro nomi piacciono! ^.^
comuuuunque
oggi è il giorno della befana!!
*la befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana, evviva evviva la befanaaaaa*
va beeene, però a me piace più la versione malik!sai qual'è?
*zayn malik viene di notte, con le nike tutte rotte, la botilia sempre in mano, evviva evviva il pakistano!* hahahahahaha maduuuu che ridere la prima volta che l'ho letto!:')
onoriamo twitter per tutto ciò
*momento di silenzio in cui tutti abbassano la testa e ringraziano mentalmente il dio twitter*
OK SI SONO FUSA DI CERVELLO VA BENE?OK?OK
vabbua dai, ora vado a fare scorpacciata di tutti i dolci che mio padre m'ha messo nella calza **
ciaoooo
e grazie per il bellissimo capitolo! ;D
kiss and hug

06/01/13, ore 19:01

Ahahahahahahahahaha oddio mio! Sto ridendo come una cogliona! Ahahahahahah, oh mamma mia!
Questo capitolo è esilarante! Comunque poverino il criceto!
E Sophy che chiama Sam mentre è impegnata con Zayn? Ahahahahahah
Ho le lacrime agli occhi! E il cane pervertito? Ahahahahahahahahahaahahahahahahaha
E poi tutta la famiglia un po' stramba?
Davvero, non riesco a smettere di ridere...sembro posseduta! :')
Ora ti saluto, alla prossima, se riesco a smettere di ridere prima di morire...
Un bacione a te e alle ragazze, Giò <3

06/01/13, ore 14:58

-sono gemelle- mi consola Louis riportandomi davanti alla porta -Phoebe e Daisy- me le indica
Bene, Fogna e Mese..che razza di nomi erano?

Bene, avevamo Felicità, un bicchiere di vino con un panino...ehm, dicevo, c'era Felicità, Superenalotto, Fogna e Mesi

-no,no,no, cazzo..perchè c'è il trita rifiuti nel lavandino?- avevo appena ucciso Luciano, Lucertola o come cavolo si chiamava

-mi scusi- timida, richiudo la porta
Ma che cazz...
Riapro la porta notando il gatto osservarmi mentre, credo, finisce i suoi bisogni
Si alza su due zampe e schiaccia l'acqua
Scende dalla tazza e mi viene incontro

Spalanco gli occhi: un cane si stava scopando la mia gamba tranquillamente

-Sophy, tutto bene?- oh si, se non fosse che il topo dalle orecchie giganti si sta facendo tranquillamente di nuovo la mia gamba
Perchè non gli facevano un buco nel muro per soddisfare i suoi bisogni sessuali?

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAH
(scritto grande rende più l'idea hahaha)
CADE DALLA SEDIA, ROTOLA FINO AL BAGNO, NONCE LA FA AD ALZARSI, SE LA FA ADDOSSO, RI-ROTOLA FINO ALLA SEDIA, MUORE, RESUSCITA, SALE SULLA SEDIA, RI-CADE , RI-ROTOLA, FA FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NULLA HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAA
Tipo che io ho detto a mamma che stavo studiando e quando mi ha sentito ridere ha detto "Ma rosa tu non stavi studiando?" e io gli ho detto "Si mamma è solo che Dante a volte è così divertente" LOL ahahhahahhahahaa
Non ce la faccio hahahaha mi si è paralizzata la faccia hahaahahha FOGNA E MESI hahhahaha non me lo aspettavo, sono scoppiata a ridere hahhahahah MIO DIO hahahahha
Quelle sopracitate sono le parti che mi hanno fatto morire ahhahah
Povero criceto macinato hahahahh
Il gatto sul cesso ahhahahahaha IO MUOIO
Sophy la regina dei cessi hahahahahaaahaha
DA OGGI TI CHIAMERò COSì HAHAHAHHAHAHAAHAHAH Queen of Cess LOL
Minchia *respira,respira*
hahahahhahahhhahaahhahhhaahhaahhhahahaahaahh
Basta ahahaha se rimango ancora un pò soffoco dalle risate ahhaha
Al prossimo rotolamento (?)
HAHAHAHAHAHHAAHAHA NUN CIA FACC HHAHAHAHAA

06/01/13, ore 13:25

oddio hahahahahahahahaahahahahahhahhaahaa Felicità, Superenalotto, Fogna e Mesi??! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA "ho ucciso Lucia!" mi sorella si chiama Lucia HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio solo tu puoi scrivere una cosa del genere HAHAHAHAHAHAHAHAAHA
sei mitica, il capitolo è bellissimo HAHAHAHAAHAHAH

05/01/13, ore 23:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh scusaaaaaaaa, avevo detto che l'avrei letto oggi pomeriggio ma dovevo uscire, credevo di fare in tempo ma ho dovuto staccare che stavo a metà capitolo, scusaaaaaaaaa >.<

Comunque questo capitolo è bellissimo, perchè dici che fa pietà, quando poi non è verooo?!! è.é

aabababtgnrtb non vedo l'ora di leggere il continuo di We Found Love... mmmhh si potrebbe abbreviare con WFL e.e tipo WMYB mmmmmhhh siii.... comunque le tue storie sono tutte fgfgsnfsnrnrsnre, punto!!

05/01/13, ore 23:14

ALEX.NON.SE.NE.VA.PIU'?????
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ksajhdjksahdkjsaghdkghsakdga *-*
Oliver non me la racconta giusta.. Secondo me dice tutto ai paparazzi u.u
Che carina l'ultima scena di Louis e Sophy :33
ZAUUUUUUUUUUUU :D
Dee

05/01/13, ore 19:46

Oddio! Non posso credere che sei tornata! Mi sei mancata tantissimo! Com'è stata la vacanza?
Coomunque, tornando alla cose serie e al capitolo...devo dire che mi piace tanto, ma io dico...perché ha spifferato tutto ad Oliver? E se lui fa un casino? E se Louis si incazza di brutto? Oddio...sto sclerando! Però il capitolo mi piace tantissimo, soprattutto la parte in cui Lou fa a Sophy quel discorso super romantico, se vogliamo chiamarlo così!
Ora ti saluto...di alle ragazze che le saluto e gli mando un bacio e che sono felicissima che Alex non va più via! *-*
A presto, Giò <3

05/01/13, ore 15:35

Oh mio Dio è bellissimo e adesso non riesco a trattenermi voglio leggere il prossimo <3 Continua presto sei bravissimaaaaaa