Fix a heart
di in love with horan

27/11/12, ore 14:39

Ehilà! Nuova lettrice di questa fantastica storia!Che ne dici di continuare??Sai io sono moooolto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Solo una cosa, l'immagine non si vede, poi non so se vuoi aggiustarla o no, ma volevo solo avvertirti.
P.s Mi avvisi quando metti il continuo? *faocchidolci*

Gaia

27/11/12, ore 08:13

Oddio nooooo! AHAHAHAHAHAH. te l'ho mai detto che mi fai morire? Dalle risate, ovvio! La parte fra Sam e Sophy è stata MONDIALE!
Per non parlare della scena in ascensore. MA la mia preferita in assoluto è quella della macchina. Ceh, la spontaneità di Sophy che allo stesso tempo è comica è davvero FA.VO.LO.SA AHAHAHA, ok ... torno seria. No, a parte i miei scleri mattutini, si la tua storia mi piace moltissimo! Aggiorna presto, un bacione. Alla prossima

26/11/12, ore 21:58

non mi stancherò mai di dirlo, sei bravissima asdfghjkl continua così che sta storia è bella e fa ridere lol

26/11/12, ore 21:40

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.
Vuoi continuare a vivere?Allora fallo!
Allora: capitolo dfjgfwajegfajwegfjgrsajegfjsaegfsjadfsjgfjsd come altri capitoli TUOI dfjfgserhgfsjefgjawegfwjfegb.
Poi per farti continuare devo minacciarti?MAGARI CON UN'ASCIA GIGANTE *Facciadaassassina*
Deciditi lol
Gaia

26/11/12, ore 17:26

non devi scusarti per aver fatto un lungo capitolo, soprattutto se è un capitolo molto dfgbdfbndndndbdskbg *w* hahahaha xD
non vedo l'ora di leggere il continuo :3

26/11/12, ore 15:27

'Altro che pentola del sogno,qua c'era l'intero set compreso coltelli e padelle' HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo per questa frase hahahahahaha...
Comuuunquee il capitolo è davvero bellooo *-* finalmente hanno fatto quello che dovevano fare ahahaha,non vedo l'ora del continuoo :D

25/11/12, ore 22:17

Solo una parola: akjgsdljshdjlgsadjgskdgsaklfqdwqikwugfdkqjvcxoqiegfdbkqcbvowqejgvcljqgxxksvc. Okay? Okay.
Stavo cercando di trattenermi, ma non ce la faccio.. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E' STUPENDERRIMO! *W*
Cacchio, è perfetto! *w* No, sul serio, sto esultando! ahhahahaha
Ti sei rifatta per il sogno.. anzi come ha detto Sophy, meglio del sogno! v.v
akhjgaskjagksjgakjg ciau!
Dee

25/11/12, ore 21:39

:O
hahahahahahaha!eeeeh porcellina lei che non vede l'ora di arrivare a questo capitolooooo!(?)
beh anche io u.u
no ok va bene scleriamo in compagnia!hahahaha!
ALEX CI METTE SEMPRE LO ZAMPINO!
(ho preso troppa confidenza per caso?D:)
beh comunque questo capitolo è una cosa FANTASTICA!no cioè sono seria!bellissimo!!o:
perchè mi hai detto che non ti convinceva?a me convince!e mi convince anche tantotantotantotanto!*w*
quando ha detto "ho portato fuori la spazzatura" sono scoppiata a ridere come una demente ma per fortuna sono rinchiusa in camera mia e posso ridere senza che nessuno mi guardi come se avessi appena sputato un cammello in calore(?):'D
domani uscirò con il ragazzo che ti dicevo!
ma che hai capito?
lui esce da scuola all'una e anche io!:')
si ok, la normalità non è il mio forte ma le persone normali sono noioooooooooseeeeeee!!
sai cosa?domani lo saluto!punto e stop!
lo saluto e basta!prima o poi del resto dovrò fare la prima mossa, altrimenti rischio di aspettare all'infinito!D:
e poi come mi hai consigliato tu la sera gli scrivo!:)
che ne dici?
ora devo scappare, purtroppo non posso fare la mia solita scenetta dell'impara l'inglese con angy!yeeep!ma ci saranno altre occasioni!:)
grazie per lo stupenderrimo capitolo!ci vediamo al prossimo!(anche perchè sono curiosa di sapere come si comporteranno l'indomani!o:)
hahahaha!ciao ciao bellisshima!
kiss and hug!

25/11/12, ore 20:44

Allora, mi hai fatto morire dalle risate|
1. la scena della vecchietta con la borsetta è stupenda, per non parlare del carattere e delle personalità della ragazza. Ti giuro che muoio dalle risate ogni volta che leggo una tua storia\capitolo.
2. wow, finalmente il momento tanto agognato da Sophy è arrivato... e devo dire che si sono divertiti un bel po' ahahhahah
3. DEVI AGGIORNARE PRESTOOOO, sono molto esigente e pretendo di sapere il post-sbornia ahahhaah
BRAVISSIMA! continua così. Alla prossima :)

25/11/12, ore 20:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No la spazzatura la pentola e i coltelli AHAHAH sto crepando dalle risate da mezz'ora, e non posso neanche ridere sguaiatamente perché i miei mi potrebbero dare della pazza, qualcuno mi aiuti perché so sopprimendo e potrei soffocare AHAHAHAHAHAH

25/11/12, ore 20:02

Oh mamma mia io ti amo! *-*
Davvero ora potrei anche farti una statua!
Non posso credere che l'abbiano fatto, è stato spettacolare, oh dio mio davvero io...io non so che dire!
Inizialmente sono morta dalle risate nel leggere delle figuracce che ha fatto Sophy e poi sono letteralmente morta nel leggere della scena in cui lei e Lou lo fanno!
Spero solo che dopo questo non facciano finta di niente, o almeno che lo facciano fino ad un certo punto...
Ora ti saluto, un bacione a te Sam e Alex (che ringrazio tantissimo per averti convinta a mettere l'ultima parte)
Giò <3 :D

24/11/12, ore 23:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi sta tenendo la pancia da mezz'oraaa, sto ridendo come una scema!!
"Sembra che una pentola sia entrata in me" "hai dimenticato la spazzatura" "Louis scopa da Dio" AHAHAHAHAHAH
Povera Sophy, lei e suoi sogni poco casti AHAHAHAH, cioè non so proprio che dire, solo che sei una grande!
Voglio il prossimo capitoloo, bacio:)

24/11/12, ore 17:56

Oddio no, quella del sono è una figata! Ceh, sei un mito! Mi raccomando aggiorna presto che mi piace davvero un botto questa storia! <3
Alla prossima :)

24/11/12, ore 16:41

No ma questo capitolo è troppo asjdjjdjk:)
Ho riso come una scema per tipo mezz'ora!!
Ero così felice che finalmente si davano da fare, e invece PUFF! Tutto è scomparso come una nuvoletta-.-
E pazienza aspetterò il prossimo capitolo:) aggiorna presto!!
Complimenti figona:)

23/11/12, ore 22:05

no ma dopo questa mi offendo!
no davvero non ti recensisco più!
hahahahahaahahahaha no dai scherzavo (come se non lo sapessimo uu)
e io che pensavo fosse tutto vero...:'c
poi boh, mi vedevi sul divano che ridevo a crepapelle mentre avevo un occhio chiuso per il sonno e una faccia da rincoglionita che non la batte nessuno!D:
ecco lo vedi che effetto mi fai?cioè mi sto rincoglionendo!:'D
hahahahaha!
no dai però io ti voglio tanto bene quindi chissenefrega!;D
poi adesso stavo tipo pensando che le tue amiche saranno di fianco a te e staranno ti dicendo
"OH MA TUTTA STA CONFIDENZA?"
hahahahaha!si ok la pianto!uu
tu non sai come ci sono rimasta quando ho scoperto che era tutto un sogno!lo hai visto braking dawn?(non vorrei anticiparti nulla) se hai visto il film credo che capirai quale scena intendo!:D
no cioè, ero un misto di delusione, disapprovazione, eccitazione (per la scena appena passata LOL) tristezza e chi più ne ha più ne metta!:')
e poi vuoi mettere le risate quando leggevo i pensieri di Sophy mentre era mlmlmlmlml con Louis, no davvero VUOI METTERE?hahaha!ridevo a più non posso!:'D
questo capitolo è stata una cosa fantastica, veramente uno tra i più belli!non so che dire!!
con il moroso(?) che non si ricorda di me (D:) sai già tutto e non ti devo aggiornare su nulla (anche se tu non sai quanto vorrei venire qui a scriverti che lui mi ha scritto e che sono tantofelicecontentachequasinonriescoastarefermaunattimo no ok va bene)
sai cosa?sto guardando effetto rallenty su DMAX (lo conosci?) e mi sto impressionando!D: basta ora spengo.
ah, lo hai visto che ha detto zaian (?) su twitter a quelli dei the wanted? (non so se a te piacciono ma non sembrano tanto simpatici anche se sembra abbia iniziato il nostro kebabbaro)hahahahaha!oddio malik spacca i culi!:')
'se avessi la tua faccia, i capelli sarebbero la mia ultima preoccupazione'
hahahahahahaha che idolo! *w*
*****************************IMPARA L'INGLESE CON ANGY!YEEEEEP!!***************************************
ok do not know why I keep doing this kind of ... "English course for failed" but I enjoy it and now I'm using google translator so there are no problems, you tell me what to do and I do it!
TROPPO FATTA BENE PER ESSERE STATA CREATA DALLA MIA TESTA!:'D
hahahaha!,ora ti devo lasciare, aspetto con ansia la risposta!*w*
ciao bellisshima!
kiss and hug!