Fix a heart
di in love with horan

17/12/12, ore 15:18

'spechio dela mia familia, chi è più belo tra e me e botilia?' hahahahahahahah questa è stata assolutamente la frase più bella di tutto il capitolo!hahahahaha cioè, l'ho letta e sono subito scoppiata a ridere!!cioè sul serio mi stavano venendo le lacrime agli occhi porca puzzola!!:'D
allora, so che ti avevo promesso che la recensione vera te l'avrei scritta ieri ma poi me ne sono dimenticata (anche perchè sono stata tutto il giorno in duomo quindi) e quindi te la scrivo oggi!:3
Inizio parlandoi della mia noiosissima vita e dicendoti che con ivan...beh, diciamo che io a ivan ci ho rinunciato...D:
ma passiamo oltre...venerdì sono andata alla pizzata natalizia della mia classe e dopo la pizza siamo usciti a giocare a palle di neve (è stata tipo una terza guerra mondiale) e io sono caduta ben 2 volte e ora ho il culo illividato(?) e ogni volta che mi siedo sento UN DOLORE che nemmeno t'immagini!D:
poi mentre andavo via stavo per salutare un mio compagno con un innocente bacino sulla guancia (cosa che ho fatto anche all'inizio della serata) ma lui si è ritirato con faccia schifata facendomi fare una figura di merda veramente enorme...QUUUUINDI ho deciso di vendicarmi...io non lo saluto più e non gli parlo nemmeno e considerato che è un mio vicino di banco SPERO ne soffrirà parecchio...e.e
ti giuro che anche se è una piccola cosa mi sono incazzata veramente tantissimo!uu
cioè, come cazzo si permette?
ok, basta, sotto natale siamo tutti più buoni no...?e.e
poi cioè, passiamo al capitolo, sta cavolo di sorpresa??SONO CURIOSSSSSSSISSSSSSIMAAAAAA!(?)
non hai capito?sono CURIOSSSSSSSSISSSSSSSSIMAAAAAAAAA!!(ma che è?so scema lo so...perdonami)
quuuuindi, il prossimo capitolo deve uscire preeesto preeeesto!
DO YOU UNDERSTAND ME?(IMPARA L'INGLESE CON ANGY!YEP! in miniatura...YEP!)
hahahahahaha, ok ora ti devo lasciare, ciao ciao bellisshima e aggiorna presto mi raccomando! ;D
kiss and hug
- Angy

16/12/12, ore 18:57

Alloooora, scusa se non sto più recensendo, ma le storie le sto seguendo sempre e quando aggiorni faccio i salti di gioia :')
Sophy non lo vuole ammettere, ma si sta innamorando secondo me :D oooh l'amoree 😍
La parte della macchina è fantastica! Mi stavo rotolando dalle risate!
Aggiorna presto!
Un bacio
Elle

16/12/12, ore 18:19

Oddio è spettacolare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa succederà durante la partita!
La frase che dice Liam, quando fa la twitcam, su Zayn mi ha fatto ridere come una deficiente.
Detto questo vorrei scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo soprattutto in questo periodo dato che ho tantissimi compiti in classe e interrogazioni, e quindi spesso mi ritrovo a leggere due o tre capitoli solo in una volta...
Scusami ancora...se fosse per me starei tutto il giorno ad aspettare un tuo nuovo capitolo, ma purtroppo non posso... :(
A presto, un bacione, Giò <3
Ps. saluta le ragazze da parte mia! :D

16/12/12, ore 17:33

no ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro questa storia!!!!!Tralalllalalla!!!!!!!!!!! ahahahahah ul reggiseno dei pokemon... povero Niall!!!!!!!

16/12/12, ore 13:04

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ODDDIOOOO :'D AIUTATEMI VI PREGO HAHHAHAHA
HO FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO 30 M FA E NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE PER SCRIVERE LA RECNESIONE,MIO DIO AHHAHAHAH
Questa è la storia più bella in assoluto tra tutte quelle che hai scritto, mi fa morire ogni volta e poi resuscitare solo per sapere come continua hahahahah
ZAIN-SPECHIO-FAMILIA-BOTILIA puahuahuahuahahauhauhauhhauhahahuaa
Rotoloooo hhahahaha
Ok basta hahahaha Secondo me in questo capitolo quello che ha il ciclo è Louis non Sophy LOL
e poi il reggiseno con le Pokeball???LO voglio anche ioooooooooooo *-* hahahahah
Appena ho letto il titolo del apitolo ho pensato ''qui c'è da divertirsi'' hahah e non mi sbagliavo ahahhahahahaha
Avevo 50 mila cose da dirti sul capitolo ma ora non me ne ricordo neanch euna :\ quindi ti saluto LOL
E aspetto il prossimo e prometto di recensire TUTTI, per farmi perdonare della mia assenza in questo ultimo periodo LOL
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO *crack* *boom* (Turbotabbis LOL)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 01:05 pm)

16/12/12, ore 00:25

AHAHAAHAHAAHA Oddio fa morire AHAHAHAH e mezz'ora che rido sola come una mongola HAHAHAHHAHAH oddio HHAHAHAHAHAHHA

peipi quando continua ti plego di avvlisalmi HAHAHAHAHAH

15/12/12, ore 23:48

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!vuoi dormire?no voglio farti vedere i miei braccialetti fluorescenti!
HAHAHAHAHAAH MA DA DOVE TI ESCONO??:'D
dio ragazza, sei meravigliosa non c'è altro da dire!ho riso come un'imbecille a sto capitolo porca vacca in calore!:D
poi lo stomaco alla moda che balla gangam style...cioè, questa è fantastica!hahahahahahaha!!
poi "MA TU SEI NIALL HORAN" "si credo di si!" hahahahahahahaha !credo di si!hahahahaha
ok sta sera rido per qualunque cosa...cavolo!D:
poi domani, duoooooomoooooooo!!!non vedo l'ora!:3
ora scusa ma devo andare a leggere il prossimo capitolo, poi devo andare a letto quindi ti giuro che domani ti lascio una recensione degna di essere chiamata tale, e non sta schifezzina corta come non so cosa!:D
kiss and hug
-Angy

15/12/12, ore 23:42

NUOOO, ASSOLUTAMENTE NUOOOO!!! U_U
A me fa piacere che tu aggiorni così rapidamente, perchè questa storia e troppo cvjnkdbhjbhdsbgsdgbsgd!!
Quante volte l'avrò già detto che amo questa storia? Disettoridici mila volte? Bhè non importa, lo dirò ancora, AMO QUESTA STORIA SZJDIZJVBHZJVBHDSIFVD *3*
Ah, comunque, ci credo che hanno iniziato a copiare la tua battuta, è miticaaa hahahaa cioè, come diamine ti è uscitaa?! hahahaha è EPICAA hahahahahaha
Se la cosa si espande secondo me sarà meglio che tu richieda i diritti di autore hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah no, questa era squallida ._.

15/12/12, ore 23:33

Non metti una piccola, minuscola, mini, scenetta Larry? :3
No vabbè, lasciami perdere lol
E' stupendo come al solito e io AMO la tua storia u.u

15/12/12, ore 23:26

ciaao.
i tuoi capitoli mi fanno morire AHAHAHAHAHAHAHAHA
sei bravissima a scrivere, complimenti!
io sto ancora morendo dalle risate comunque loool
baci x

15/12/12, ore 17:36

aklgdksbogdjdseqwoudgwqkedbxewoidgoewqdhwqkldboqwgdpwqhfboqjfbo amo questo capitolo! ahahahhahahha
Ceh, sono morta dal ridere per tutto il tempo! :')
Il reggiseno col le pokeball! lol L'ho visto da qualche parte già! ahahhaha Povero Niall! lol
Ma che aveva Lou? o.O
Sophy che si dimentica Louis in macchina! :') Oddio in quella parte per poco non sono caduta dalla sedia! ahahahha
Si, la frase di Zayn... Gli altri che te la copiano! Mah! Ma almeno mettessero i crediti alla pagina!
Ti difenderò sempre e comunque, puoi confidare in me! ahahhaha
;)
Dee

15/12/12, ore 16:27

Oddeus stupendo!! Sto rotolando per terra dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Mi devi spiegare l'essere lunatico di Louis cioè prima dice una cosa e poi ne fa un'altra.... Ma chi lo capisce più!
Comunque la storia non é brutta! Io sono da un po' che non entro e quindi non ho potuto recensire ma ti giuro che é bellissima e quindi non farti troppe seghe mentali che non servono a niente!!
Ciao bella ❤

15/12/12, ore 13:32

Ahaha povera Sophy Ahahha :)
Mi piace mi piace mi piace :) è davvero bella come storia e anche il capitolo è agdrbfh *-*
Ciao ciao :)
By Kia xx

14/12/12, ore 19:33

Ahhahahah ma io adoro lo stomaco alla moda!!!!!! E si baciano si baciano!!!!! E Harry con la sirena???!!!!????! Ragazzo sei un mito!!!!

14/12/12, ore 15:47

Cioè tu sai già il mio infinito amore per te e per questa storia*.*
Ogni volta che vedo la storia in cima alla lista delle seguite inizio a ballare la conga perchè so che hai aggiornato!!:)
Io adoro ogni singola cosa di questa storia!!:) Ti prego aggiorna al più presto!! Ne ho un bisogno fondamentale per vivere:)
Complimenti baby:)
Ti voglio bene:) un bacio!! SCIAOOO