Fix a heart
di in love with horan

19/12/12, ore 20:48

Oh mio dio! Ma...ma davvero Louis ha detto a Sophy che la ama? Non posso crederci! Oddio quanto sono belli insieme? Ok sto impazzendo... Comunque non penso assolutamente che il capitolo sia brutto anzi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora ti saluto, un bacione a te e alle ragazze, Giò <3 <3

19/12/12, ore 19:49

ajsdfjagdfahsgdaghsdfas
Io adoro ogni cosa che scrivi, perciò con me vai sul sicuro lol
FALLI METTERE INSIEME, CACTUS. ORA.
ti voglio bene, comunque lol

19/12/12, ore 18:08

Uuuuuuuuuuuuuuuu
Si baciano!!!!!! Di nuovo!!!!!!!!!!!!!
E ancora ancora e ancora!!!!!!!!!!! Waaaaaaaa lui l'amaaaa!!!!!!
Aspetta ma che roba è che sono vestiti di rosa??? Ahahha e Perrie winx?!?! Spacca di brutto!!!

19/12/12, ore 18:00

ahhash bellissimo come sempre e come sempre mi hai fatto morir dalle risate,spero che continui prestooooo alalallala come sempre ti prego di aggiornarmi xD

19/12/12, ore 17:46

Wow ma che bel capitolo:) ti prego aggiorna presto e vorrei tanto vedere anche la OS che hai sul computer (che mi hai detto ieri) :) ah! E poi cavolo mi dispiace x tuo fratello..ma non voglio continuare a farti pensare a lui!! L'importante è che tutti stiano bene!! Al prossimo capitolo:) un abbraccio enorme! Ti voglio bene:) e ringrazio Sam e Alex x averti dato l'idea della nuova OS:)

19/12/12, ore 17:33

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
questo capitolo è troooppo bello HAHAHAHAHAH
bitches, please, perchè solo tu può scrivere cose del genere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
no, ok, già voglio leggere il continuo, ma credo che non lo leggerò mai, visto che domani non ci riuscirò di sicuro perchè sono impegnata e dopodomani moriamo e non ci arriverò a leggerlo, a meno che tu non lo scriva nel Purgatorio e ce lo farai leggere lì HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

19/12/12, ore 16:23

Ma quanto è jahlhsadoeufbwoegdwoedbqnoufvoqebolwqpèouqewertyuiopasdfghjklzxcvbnm questo capitolo? *-*
*hopronunciatoquellaparolasulserioloool*
Ahahahhahah stavo morendo al
scusa, mi sto esercitando per quando avviene sul serio..secondo te questo, me lo da prima di natale?'
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Non è possibile :') riesci a inserire la più mielosa delle dolcezze insieme alle risate *w*
Ma Sam e Zayn? Wowowo. Prevedo guai in vista. lol
Dee

18/12/12, ore 14:24

Che io adoro questa storia lo sai già!!:)
è sublime, perfetta, mi fa ridere ogni volta, non riesco a smettere di rileggere i pezzi più divertenti e quando arrivo verso la fine mi incazzo come una iena perchè il capitolo è finito!!:)
Ti pregoa ggiorna presto perchè io non ce la faccio a stare senza questa storia:)
Capitolo perfetto comunque:)
TI voglio bene <3 SCIAOOOO:)

18/12/12, ore 00:02

Il capitolo non fa schifo, e poi più lungo é meglio é :)
Bellissimo ed esilarante come sempre, la scena del bambino mi ha fatto venir in mente una cosa che hanno fatto i miei "bambini" al catechismo, poco sono scegli i bambini di oggi 😮😮😮
Mamma mia ahahahah si devono assolutamente stare insieme!!

17/12/12, ore 21:18

Altro che balle sti due sono innamorati pazzi l'uno dell'altro!!!! Ti prego continua il prima possibileeeee!!!

17/12/12, ore 19:49

Oddio io ti amo sempre di più per questi capitoli fantastici! *-*
Poverina Sophy che in questo capitolo fa delle figuracce assurde, ma devo ammettere che ho riso come una cogliona! ahaha
Per quanto riguarda Sophy e Louis, penso che tu già lo sappia quello che penso e cioè che dovrebbero mettersi inseme, ma alla fine sei tu che decidi! ;)
Ora ti saluto, un bacione, Giò <3

17/12/12, ore 19:42

klgjaldjaboewcojkbdxoewigpiewg
E' qualcosa di stupendo! *-*
Davvero, mi sto innamorando di questa storia! :D
Fanculo scodella! u.u Adoro Eleonor, ma non in questa storia! lol
La scena-sognata- al falò! Era stupenda! non poteva essere vera? :c
Ci sentiamo dopo ;) Ciaoo
Dee

17/12/12, ore 19:36

Il doppio senso finale è mitico hahahah sto ancora ridendo LOL ahhaha
Oddio, come può amarlo per finta? MA è cogliona? SI LOL
Figure di merda a volontà ahha però tra le due la più mitica è il ruzzolamento dalle scale LOL
Sogna di dire a Louis quello che prova, e xk cazzo non lo fai?? ma bha!
Sophy è una cogliona LOL
*ogni riferimento alla scrittrice è puramente casuale LOL hahahhaha*
Cooooooooomunque.... La scodella ahhahaha
Abassami i pantaloni- x cambiarti il pannolino? hahahahaha
MUOIOOOO hhaha
La vedi quella borsa? bhèio non l ho vista hahah LOL no ma quella che mi ha fatto morire di più è:
non è colpa mia se perfino pinocchio è nato meglio da una sega che tu da una scopata
DECEDOOOOOOOOOOOOOOO HJAHAHAHAHHAHA X'D
C'è io aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento xk mi fai sempre sorridere(ma anche schiattare dalle risate LOL)
IO AMO TE E LA TUA STORIA sfhsdijhgfsdugjdf

17/12/12, ore 19:06

ciaao.
allora, io ti odio! tu non puoi immaginare di quanto ero felice che finalmente si dicevano quelle cose!
E invece non era vero :o
Comunque anche in questo capitolo sono morta dalle risate AHAHHAHAHAA
E DAVVERO CONTINUA COSI, SEI BRAVISSIMA.
baci xx

17/12/12, ore 19:04

Scusa.
Mi sono connessa adesso, perchè mi è mancata la linea, e che vedo?
CHE TU HAI AGGIORNATO DI BEN DUE CAPITOLI *W*
Uffaaaa!
Okay però dai, almeno me li sono letta*esulta*
OKAY, INSULTAMI E DIMMI CHE SONO UNA MERDA PERCHE' NON HO RECENSITO I TUOI CAPITOLI,
ORA MI DIRAI:"BASTADDAAAAAAAAAAAAAAAAA!" Nhaa troppo Tommo, really?
IO SO PAZZ IO SO PAZZZZZZZZZZZ
E dopo -la breve- ma bella strova di questa canzone napoletana puoi uccidermi, ma uccidi anche i cinque carotoni greci, almeno me li ritrovo in paradiso con me ù.ù
O forse negli inferi?
E bhuuu chi lo suu.
LAS VEGAS, PARIGIS, LONDRAS, GAIAS, LOTELLAS(?)
Basta, devo andare a ricoverarmi,
ma tipo che una mia amica directioners, conosciuta in chat mi dice:
"OCCAZZO, NIALLL NIALL MI SEGUEEEEEEE AWHHH CAZZO NIALL MI SEGUE!"
Ed io:
"DAVVERO?REALLY?MANDAGLI UN MESSAGGIO, COSì MI SEGUE ANCHE A ME, FACCIAMO I FIGLI, CI SPOSIAMO E SIAMO FELICI E CONTENTI, O MEGLIO PRIMA SCOP... SPOSIAMO E POI FACCIAMO I FIGLI! 69, MANDAGLI QUEL FOTTUTISSIMO MESSAGGIO, NE VALE LA MAI VITA!"
E lei mi risponde:
"Tranqui, mi stavo esercitando per quando lo farà!"
Ma -.-"
Okay ti ho annoiato, ma è da me partire da un discorso e arrivarne in un'altro lol
Detto questo, passi da me?
Okay evaporo ti ho rotto, lo so, non c'è bisogno di dirlo -.-"
GAIA