Fix a heart
di in love with horan

19/01/13, ore 22:49

sai, sono pienamente d'accordo, e ti pare che Sophy non gli ficca almeno un palo in culo a quello stronzo?! Eh?! u.u
comunque il capitolo è bellissimo hahahahaha
anche se alla fine è triste D:
e tu come sempre dovevi farlo finire così, ora e logicamente normale che io voglio leggere il prossimo capitolo ma dovrò aspettare mercoledì D': *sigh*

19/01/13, ore 20:40

OOooooooooochei... intanto #StaystrongSofia per gli esami ;) fammi sapere come vanno c:
poi.. occhei, la mia parte violenta non vede l'ora di una rissa fra scodoliver (Scodella+Oliver) e Sophy, la mia parte romantica invece si sta facendo un filmino su come dopo poco tempo dopo la partenza di Lou, Soph prende un aereo e va a Londra, sotto la pioggia corre fino a casa di Louis e appena apre la porta gli dice tutto quello che prova per lui, e lui esce di casa e cominciano a baciarsi appassionatamente sotto la pioggia *-* io tutta intera invece non vedo l'ora che sia Mercoledì C:
Ok ora vado :3
Cieo Sofi!
-Amy <3

19/01/13, ore 19:45

Ahahahahahahahahaha ;) mi fai pisciare dalle risate!!! Avrei potuto fare 8 test di gravidanza da quanto stavo ridendo ,!!!! È fantastica ma FAI TORNARE INSIEME QUEI DUE INTESI??intesi. ( parlo da sola non farci caso)
Baci Roby<3

19/01/13, ore 19:20

ti sparo ti sparo ti sparo, sei morta, sei morta, sei morta.
NUOOOOOOOOOO
Perché l'hai dovuto fare così, perché'???ç.ç
UCCIDI OLIVER, UCCIDILO!
STRAPPAGLI LE PALLE AHHAHAHAH
Ti odio u.u
Dee

19/01/13, ore 18:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dimmi che ora va a spaccargli la faccia per questo è andato via TI PREGOOOOOOOOOOOO, ti giuro che se non ècosì piango :'( SMILINSON REGNA, non puoi farli lasciare, primo perchè sono troppo cariiiiiniiiiiiiiiiiiiii, secondo perchè Sophy aveva detto di voler soddisfare Louis quella notte e non l'ha ancora fatto e quindi non possono lasciarsiiiii :( Sono perfetti insieme. quell'oliver di merda se lo prendo minchia che gli combinoooo ahahahaha
Parlando di cose divertenti AHAHAHAHHAHAHHAA POVERO LIAM CHE L'UCCELLO GLI HA CAGATO ADDOSSO HAHAHAAH Il doppio senso è miticoooo hahahah shippo trovvo sam e zayn e non vedo l'ora che ad alex passi il cilo x darsi da fare col riccio attira uccelli (?) hahahahahahahahahahaahahahahaha
Ti prego non farla finire presto.. la lovvo troppo...
Mi sento tanto bimbominchia ma non importa haahahahahah
Oddio una storia tua e di Dee sjdiafheyihfsdugyshdfgr
cos'è? un sogno? hhahahah
Appena ho un minuto libero inizierò a leggerla hjwfshfhdfdgdgu :3 ahahhaah
come al solito, sei stata iwsrgufdihgfuihgfhfh con questo capitolo :3

19/01/13, ore 00:42

Passi da momenti che ti fanno quasi piangere dal ridere a momenti di massima "drammaticità" ,ebbene si l'ho detto, come questo.Perchè cazzo finisci un capitolo così con lui che non dice niente niente...cazzo parla la bocca e l'hai! poi dici che forse la soria finisce così? No mi rifiuto non puoi! diventerò la tua stalker anche su twittah pur di farti continuare è una minaccia è.è

19/01/13, ore 00:31

HEEEEEEEY lo sò che per le goccie di guttalax ti ho ispirata io ù.ù Sophy è riuscita a uccidere un ratto maledetto che non voleva morire. credo che sia l'occasione giusta per cambiare e fare carriera nell'ambito del criceticidio AHAHAHHAHAHAHA da una stronza come lei voglio sputtanamenti più pesanti *sangue sangue asngue*

18/01/13, ore 16:43

Oh no, no,no! Merda! Non è potuto succedere! Ma come? Perché Oliver ha dovuto fare il bastardo?!
Io...io spero solamente che tra Sophy e Louis si risolva tutto...
Oddio sto per impazzire, me o sento!!
Meglio che ti saluti, un bacioneoneone! :*
Giò <3

17/01/13, ore 23:19

POTREI UCCIDERTI. ma non lo farò, perchè sei troppo asdfghjkljhg e sarebbe un peccato c: <3
Ti giuro sto odiando Scodella e Oliver! Spero davvero che tutto andrà per il meglio... C:
Cieo ciao <3
Amy <3

17/01/13, ore 19:31

Ragazza che scrive capitoli rghusrigo,che hai detto?O.O
No non può essere che Oliver ha detto tutto davanti a tutto il mondo,non può finire proprio mentre tutto andava a gonfie vele D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo :)

17/01/13, ore 18:12

CAZZOMINCHIACULOMERDAAAAAA!!
NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSì, PORCO DI QUEL FOTTUTO CAZZO(?)!!!
ORA, ADESSO,SUBITO,IMMEDIATAMENTE (?) TU SCRIVI IL CONTINUO E LO POSTI!! U.U
NON PUOI LASCIARMI COSììì ç__ç
grrrr ti odio per questo ç__ç
no vabbè scherzo, è solo che... VOGLIO IL FOTTUTO CONTINUO!! U.U

16/01/13, ore 23:33

Oddio HAHAHAHAHAHHAHAHAHA fa morire dalle risate come sempre xD...l'ultima parte è scioccante e ora?! noo io amo la coppia Smilinson(?) AHHAHAHAHA dio io voglio che si fidanzino,che si sposino,che facciano tanti piccoli bambini da chiamare carotina 1,carotina2 ecc..HAHAHAHAHHAHAH sto delirando è l'ora,continua presto e devi continuare non ne devi essere indecisa lòl comunque come sempre ti chiedo se quando aggiorni mi avviseresti :*** mucho love

16/01/13, ore 23:03

Nooooooooooooo!!! Guai a te se mi lasci così ....mi stavi facendo morire dalle risate con l uccello e poi...poi mi hai fatto quasi piangere. Siccome la mia recensione vale tre.... Tu CONTINUI E RISOLVI TUTTII CASINI!!!!!!!!!! e voglio che la calder vada a farsi friggere sul fornello dove si è scottata il sedere sophy una volta per tutte!!! In più fai staccare le ciglia a Perald così ti guadagnerai la mia stima per sempre se!! Fallo per una povera moribonda con la febbre che aspetta di ridere per qualche battutina nuova;) baci e continua
Roby<3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:04 pm)

16/01/13, ore 22:39

Cazzo per la fine...... Come va a finire!?!!!!! No dai Sono una così bella coppia loro due!!!!
Ma l'inizio è waw!!!! xD
La parte preferita è sicuremente quella del pennuto, viola si intende xD

16/01/13, ore 21:52

:O sono così da cinque minuti buoni.
Non puoi averlo fatto sul serio. Stai scherzando.
E' tutto un incubo, no? DIMMI DI SI O VENGO E TI SPARO.
Ora capisco cosa intendevi per insultarti.
Ma porca minchia, sei una troiaaaaa(con tanto love)
NO. NO. MI RIFIUTO.
Era iniziato tanto bene, avevo un sorrisino da idiota nella prima parte :3
Nella seconda ridevo solo lol
E nella terza... mi è venuta voglia di prenderti a palate in faccia *sguardoassassino*
NUUOOOOOOOOOOO non può essere vero.
Dimmi che non è vero.
Oliver è solo un troione.
Staccagli le palle come avevi detto quando gli ha fatto la confidenza! Strappale e tritale!
Sono violenta quando mi arrabbio, si nota?
AHhhhhhhhhhhhhh ti uccido. Prima te e dopo lui!
TI ODIO.
Dee