Fix a heart
di in love with horan

23/11/12, ore 21:35

OS ROSSA? DOVE? Ahahhaha la aspetto! *w* Se è insieme ad Alex poi akjsgdlsagdljgsd
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii! NNON PUOI AVERLO FATTO DAVVERO.
Cavolo era TUTTO PERFETTO. Perchè era solo un sogno? ç.ç
NOOOOOOOOO! Okay, la smetto ç.ç
Ma tu questa scena devi farla accadere per davvero, o prendo botilia amazo familia, prendo coltelo taglio piselo, prendo padela ammazzo sorela, prendo matarelo pichio fratelo. Ahhahaha
Ciauu
Dee

23/11/12, ore 19:24

No cioè questo capitolo è molto... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Ma poi il fatto che va a Londra è vero?
Dio, scusa, sono una ritardata mentale cronica hahah :P

23/11/12, ore 19:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
era tutto un sogno??????????? O MY GOD NOOOO!!!!!!!!!!
fallo diventare realtà ti prego!!!!!!!

23/11/12, ore 19:20

Oh, ma dai! Io ci avevo creduto...uffa! Sei perfida lo sai? u.u
Vabhè, la sciamo stare...devo dire che questo capitolo è davvero bello e non è affatto una merda come dici tu, e che ripeto sono ansiosa di sapere come andrà a finire sta questi due! *-*
Ammetto inoltre che sono davvero curiosa di leggere la OS che stai scrivendo con Alex! :D
Ora ti saluto, scusa se la recensione è minuscola è fa schifo, ma sono davvero di fretta...
Un bacione enormemente enorme e te e alle ragazze, Giò <3

23/11/12, ore 18:18

Noooooooo...ahahahaahhha io ero talmente convinta che era tutto vero e invece poi era solo un sogno,ahahaha l'ultima frase detta appena svegliata fa morire...non tanto la frase ma il contest in se ahahahahaahhahaha...non vedo l'ora del prossimo :)

23/11/12, ore 17:21

Hai chiesto scusa nello spazio autrice, ma adesso lo devi richiedere?C'è mai ci hai lasciate così :O almeno a me!
Continuaaa daiii!Sto morendo di curiosità!
Avvertimi poi <3

-Un bacio c:
- Gaia - <3 <3 <3 <3 <3

23/11/12, ore 17:13

No ma, sei una stronza......
Io già esultavo perchè finalmente quei due coglioni si erano decisi e avevano fatto ZUM ZUM e tu mi rovini tutto dicendo che è solo un sono.
Minchia che sogno però. C'è ci credo che poi gli è uscita la bavaaaaa. Ma anche l'intervista e il fatto che deve andare a Londra con loro è un sogno? No vero? Andrà davvero a Londra con lui? io spero di si e spero anche che si decidano e cerare di capire quello che provano che secondo me Louis lo ha già capito mentre Sophy cerca inutilmente di fare la finta tonta ù.ù
Ok, oggi mi sento filosofica. Comunque, non vedo l'ora di leggere la nuova OS e tra te e Alex non so chi sia peggio (no, lo so, Alex hahaha ma io la amo anche per le sue idee HOT ) e comunque, aggiorna presto stronzona e posta in fretta la OS altrimenti sono guai for u ;)
ahhaa sono davvero minacciosa ed inquetante ;)
ho cambiato il mio nome TW in @PhenomeNiall69_
hahhahaha
6969696969696969696969

21/11/12, ore 19:08

Mi ero dimenticata di recensire! LOL
In questo capitolo ho riso tantissimo! v.v Soprattutto nella parte del sottotavolo (?)
E nel "Ho paura dei serpenti!" Ahahahhahah ma dico io, c'hai Louis che ti bacia per 7 minuti e ti inventi sta cazzata? D: Ma bacialo!
Rispondendo alla domanda.. è una rincitrullita .-. LOL
Ciao ciao ciao! Ahahhaha
Dee

20/11/12, ore 19:17

e ma lui ha riconosciuto il tuo sapore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahah no ma quei du esi amano sicuramente!!!!!!!

20/11/12, ore 13:00

si sono baciati!! Trallallero trallalla :)
evvai evvai evvai!!:)
No dai ti prego devi falri mettere insieme il più presto possibile!!
Questo capitolo è eccezionale, ho riso come una scema dall'inizio alla fine!!:)
complimenti!!
un bacio bellissima!! <3

19/11/12, ore 22:30

Bene, bene, bene...NON.POSSO.CREDERE.CHE.SI.SIANO.BACIATI! *-*
Finalmente questo bacio! Davvero, sono euforica, non so che fare, forse non è come me lo ero immaginato, ma in fondo loro sono anticonvenzionali...
Per quanto riguarda il comportamento di Sophy...non so perché si comporta in questo modo...forse perché è rimasta scottata in passato e non vuole soffrire ancora o forse semplicemente perché ha paura di sbagliare...davvero non ne ho idea, ma tu mi raccomando dimmelo se mi ci sono anche lontanamente avvicinata al motivo eh!
Ora ti saluto, un bacioneoneone a te e alle ragazze. Giò <3

19/11/12, ore 21:43

Tu devi continuareeeeeeee! Adoro la tua storia, sei fantastica <3

19/11/12, ore 20:54

OOOOODDDIOOOO!
questo capitolo è una cosa fantastica!no non scherzo lo amoooo!!
poi mi è rimassa impressa la frase "sei più inutile di una forchetta per il brodo!"hahahahahahaha!mio dio quanto ho risooo!!Mio padre(al solito)mi guardava come fossi una aliena coi capelli rossi, la pelle blu e la vagina verde(?)!
no ok, hahahahahahaha!
cazzo ma lo sai che quel gioco lo vorrei fare anche io?*w* tu l'hai mi fatto?(il gioco intendo!!uu)è bello?(si sono pervertita!:'D)
*************************passiamo alla mia deprimente vita privata(SI, E' DEPRIMENTE!ç.ç)***********************
alloooora, non mi ricordo bene se te ne avevo parlato o no, ma nella mia scuola c'è un ragazzo che è uguale spiccicato a liam quando aveva ancora i capelli ricciolosi e lunghi!
si veste come zayn e porta le vans ma dettagli dettagliosi(?)
comunque, ho vissuto nell'ignoranza per tutti i mesi dall'inizio della scuola, circa 2 mesettini fa ho scoperto nome cognome classe e residenza(non l'ho stalkerato, semplicemente scende alla mia fermata!:'D) e praticamente oggi ho scoperto che la mia vicina di banco (bocciata)era in classe con lui e lo conosce bene!!AAAAAAAAAAHHHHH!!
quindi mi ha detto che domani me lo fa conoscere!ti rendo conto?finlamente lo conoscerò!dopo tante seghe mentali io lo conoserò!!ODDEOMEEEOOOO!!*w*
ok non te ne fregava nulla ma oggi sto sclerando con tutti quindi perdonami questa piccola(piccolina è!uu)parentesi noiosa!:)
****************************IMPARA L'INGLESE CON ANGY!YEEEEEEEEEEPPPPP!!!******************************
I'm very happy and you and you're story are very very very cool and amazing!!(non credo sia giusta ma ok!hahahaha!)
ma comunque, grazie veramente tantissimo per qiesto fantastico capitolo e per le tante risate (di cuore aggiungerei!*w*) che mi scateni ogni volta!
mi fai sembrare una rincoglionita ma in fondo lo sono davvero quindi...ahahahahahaha!!
grazie ancora e al prossimo capitolo!
(aggiorna presto è!uu ma no dai non pretendo nulla da te!;D)
ciao bellisshima!
kiss and hug!

19/11/12, ore 20:33

HAHAHAAHAHAHAHAH amo questo capitolo è diusfghyeuoswgfyuos *-* poi bello luuuuuuuungo *-* ...cmq secondo me c'è qualcosa sotto,non vedo l'ora del continuoooo *-*

19/11/12, ore 19:29

E tu ti scusi per aver fatto un capitolo così lungo e dici anche che è brutto? Ma io ti prendo a sberle!!
Uno, è troppo breve u_u
Due, è troppo dbfhvbjsdhbsdvjbsdvjhdbhdbvjhvjbkasdfjkasdfvbavba, ok? OK!!
Ah comunque, secondo me, quella rincitrullita di Sophy fa così perchè è innamorata di Lou u_u