Fix a heart
di in love with horan

06/02/13, ore 17:31

Bellissimaaaaaa come sempre , ma mi mancherà questa storia ...comunque posta prestissimo il seguito baci ;)

05/02/13, ore 20:41

Oh mamma mia!
Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo! *-*
Non posso credere che finirà così presto! Non voglio! Uffa! :'(
Allo stesso tempo però sono troppo curiosa di sapere cosa succederà... *-*
Ora ti saluto, alla prossima.
Un bacione, Giò <3
Ps. Scusa se recensisco solo ora, ma non ho l'antivirus e sono con il cellulare...

03/02/13, ore 18:48

'ora lo vedrai sciocchina' hahahahahaha sono scoppiata quando ho letto questa frase,immaginando lui che lo dice hahahaahhahh
ma comunqueeeee che dire? non posso ripeterti che sei brava che il capitolo è bellissimo,meraviglioso e tanto altro,ormai sono senza parole.
Devo essere sincera,inizialmente questa storia non mi attirava tanto ma poi,capitolo dopo capitolo, me ne sono innamorata e mi dispiace che ci siano gli ultimi tre capitoli,però non mi dispero perchè so già che saranno superarciultrameravigliosi *-*

03/02/13, ore 18:18

Per leggere questo capitolo ci ho messo 3 giorni perchè l'ho iniziato ma poi dovevo uscire e quindi non l'ho finito dopo stavo continuando e dovevo andare a mangiare ed infine oggi ho detto "no, la prima cosa da fare è leggere il capitolo di Fix a heart perchè devo sapere Tomlinson che cazzo fa" hahahhahah E quindi eccomi qui a romperti le balls anche in questo capitolo... NON TI LIBERERAI MAI DI ME HAHAAHHA
Hanno preso una casa a Londra tutti, come i vecchi tempiiii :3 ma che cariniiii..
Chissà se concluderanno mai Harry e Alex ahhaha
"Chiedo a Zayn di mettergli una bomba nelle mutande" -cit hahahahahahaahhhahahahaa
Mi hai fatto morire :') ahahahaha
Cosa ci fanno Scodella e Oliva a Londra? Quei due li odio, te lo giuro, sempre in mezzo e che cazzo ma scopate un pò e non rompete la micnhia oh ù_ù
Bene dopo essermi sfogata, ah no, non ho finito...
L'HA PERDONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PEPEPEPPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPPEPEPEPPEPEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HAHAHAHAHAAHHAHAHHA NON VEDEVO L'ORA HAHAHAHA COME SONO COGLIONI :') AHAHAHAHAH
Bene, ora mi ritiro e aspetto il prossimo per sapere che intenzione hanno i "fantastici 2" ù.ù

02/02/13, ore 18:58

Ciao anche a te Soph jksah ahahha
Mio Dio, questo capitolo è di una mielosità unica *-*
Si può sposare una FF? No perché lo faccio èwè
La sto amando e non può finire, NUOOOO
Altri 3 capitoli di dolcezza? ** finirò per avere il diabete, e la colpa sarà tua èwè
Ma voglio leggerliii kjshd
Awwwwwwww ti prego, aggiorna presto :3
Dee

02/02/13, ore 17:40

aaaaaaaaaaaaaah non puoi farmi questooo c.c
questo capitolo è stupendoooooooooo *^^*
ggbdsfdsfgnfdgnrth
oddio non può finire questa storia, non puòò!! T_T
ggrrr ti odio per questo u.u

02/02/13, ore 06:27

Oddioooooo oddioooooo il capitolon è così saosipnishibaubaaasrstsfyfdyvhsgugs!!!!! Devi continuare x non far morire le mie ovaie prima del tempo... Ti lascio in pace ...addiooooooo!!
Roby;3;3

02/02/13, ore 00:37

Capitolo fantastico,bellissimo,stupendo,e tanti altri aggettivi xD non ho capito la parte di Oliver ed Eleanor,che c'entrano? o.O vabbe aggiorna presto xD

01/02/13, ore 23:53

Ma che te ne fai del principe azzurro se c'è Louis Tommlinson che ti scarrozza per Londra in limo,Ti porta in un ristorante "ingrottato",ti corrompe con champagne a Go Go,affitta una meravigliosa villa dove andrete a vivere insieme dicendoti che ti ama e non è ancora tutto?è tutto così perfetto e sdolcinato da portarmi a desiderare una rissa fra la scodella e Sophy HAHAHAHA

01/02/13, ore 23:12

Ma che bello non è questo capitolo?! È figo come la tua foto su facebook:) no comuqnue davvero hai fatto vedere un lato di Louis dolcissimo e cavolo che bello!! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti*.* mi dispiace che però manchina solo 3 capitoli:( mi ero affezionata alla storia!! Complimenti ancora!:) un bacio..PoL:)

30/01/13, ore 22:46

aaaah mi piace tanto questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere il prossimooo :D

28/01/13, ore 20:14

sajdnsjsak sono la rompipalle che prima si chiamava "emanuela0000" non ti sei liberata di me,vabbe...capitolo fantastico mlmlm voglio proprio vedere cosa combina Louis aggiorna presto

28/01/13, ore 18:26

AWWW:)
che bel capitolo!! E alla fine Sophy ha ceduto, ma è così che dovrebbe andare almeno si accorge che lo ama...poi si dichiarano l'un l'altra e vissero felici e contenti insieme, in una casa sulla spiggia*.*
ok, basta-.- complimenti per il capitolo, è proprio bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Sophy:)
Un bacio e ancora complimenti:)

28/01/13, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho notato una cosa, inizio sempre le sencensioni con "AAAAAAAAAAAA" chissà perchè :\ Comunque, non perdiamoci in chiacchiere..
Domani ho il compito di matematica e io sto qui a cazzzeggiare su EFP oooooooooooooooohhhhhh yeah funky punky (?)
Coooooooooooomunque ù_ù

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio jfdihdfijskwalsdkfhbdsmkmvbhsdkamllfkcbhvcfjdsakofhgkdsjgnhk
HANNO FATTO SESSO FINO ALLO SFONDAMENTOOOOOOOOO....Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì AHHAHAHAHA OK BASTA AHHAHHAAH
MAdò io devo sapere cosa ha intenzione di fare Louis, c'è io devo saperlo e quando non so le cose cado in depressione, ho gli spasmi, la lacrima facile, continui mal di testa,conati di vomito e soprattutto diarrea a non finire e tu non vuoi farmi rimanere tutta la giornata sul cesso vero? Perciò aggiorna ahahahahhah
Basta parlare di cose schifose ahahahaha insomma hai capito che devi aggiornare hahaha
Alex eHArry non hanno concluso ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahhaha
io più che assistere Niall che vomitava avrei fatto volentieri una cosa a 3 PUHAHUAHUAUHAHUHUAHUAHUAHUAHUAAAHAH
C'è tutte e due lì a disposizione per te,uno spinge e vomita ma vabbè, gli attacchiamo un secchio al collo e abbbiamo risolto aaaahahahahhhaha LOL

Le nostre lingue si incontrano ancora una volta, il suo sapore..merda, sapeva sempre di buono, anche dopo aver mangiato chili di kebab che suo compare Malik gli preparava.

Quando ho letto questa parte avevo capito che Louis aveva un sapore di merda ahahhahahaha dicevo io, come è possibile questa cosa . Sophy probabilmente si è drogata hahahahah
Ora vado devo andare a dar da mangiare al mio cane che ultimamente sta diventandolatitante,torna solo quando deve mangiare e poi sta sempre in giro, ha fatto come Fabrizio Corona (Latitante, Corona,Latitante,Corona HUAAHAHUAHAHAHAHAHAHAAAAAAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH XD sono ungenio X'D ahahahaha)VAbbè, io vado.. CIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :3
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

28/01/13, ore 17:08

ok sei perdonata!uu
DIABETE DIABETE DIABETE!
hahaha!ok, questa recensione non sarà lunghissima perchè sono dal cellulare...
comunque bellissimo capitolo!io voglio la pace tra lou e so!(?)
PACE PACE PACE!
HAHAHAHAHAHA OK SI STO MALE!
però compatiscimi perchè... lo sai bene anche tu che non sono molto sana mentalmente...D:
comunque voglio un bel lieto fine per questa storia mi raccomando è!uu
grazie di tutto!
ciaoooo bellaaaa!