Fix a heart
di in love with horan

19/11/12, ore 18:51

Sai che devi continuare, vero?? spero proprio di si, bhè aspetto il prossimo capitolo con impazienza,
un'avvertimento PUBBLICALO ADESSO O MORIRAI
Ti lascio scegliere, ciauuu <3

xoxo Gaia

16/11/12, ore 22:14

Ciao,ho letto tutti e dieci i capitoli d'un fiato e devo dire che scrivi benissimo,ho letto anche le altre tue FF e OS, sei veramente bravissima, oltre a questo volevo chiederti se potessi pubblicizzare la mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1387643&i=1 se la risposta è no, potresti darmi dei consigli per migliorarla? xoxo Gaia

16/11/12, ore 13:51

MUOIO!*W*
no davvero questo capitolo è una cosa hdishdhajndjhhsdushdh
ti giuro che non vedo l'ora che si bacino di nuovo!*they don't know about uuuuussssssss!!!!"
dio quanto amo quella canzone!per di più ho take me home in ripetizione da 2 giorni, i miei vicino staranno imrecando in aramaico!inoltre lo ascolto pure mentre vado a scuola, in metro, autobus, in bagno, ovunque!!!sono una drogata!poi una volta mio padre era stufo e voleva toglierlo dalla radio quindi stava andando lì e io mi ci sono letteralmente buttata addosso dicendo "TI PREGO NON TOGLIERLOOOOO!!!E' LA MIA DROGAAAAAA"ti giuro sembravo una rincoglionita mentre gli urlavo addosso con mio fratello di fianco che rideva e diceva "sei una bambina rincoglionita togli quel coso!"
no ok, dopo questo sono ancora meno normale!:'D
volevo scusarmi per aver saltato qualche capitolo, ma ultimamente sono stata piùttosto impegnata e quindi ho letto ma non recensito!giuro che farò di tutto perhcè non capiti più!!:3
detto questo, ti ringrazio tantissimissimo per questo capitolo bellissimo!
***********************************IMPARA L'INGLESE CON ANGY!YEEEEEEP!!********************************
amazing chapter girl!yeah, you are very cool!(?)
hahahahahaha!no vabbè dai, grazie seriamente e perdonamiiii!!
ora devo andare a leggere gli aggiornamenti di caro diario(non passo da lì da tanto...D':)
kiss and hug!:D

16/11/12, ore 10:05

jhbkbkajbafv è bellissimo shvbsafv *3* Ormai non so più che parole usare per dirti quanto mi piace hahha

In bocca al lupo per l'esame ;D

15/11/12, ore 23:05

Tipo che leggendo il fatto della polpa di pomodoro stavo vomitando anche io hahahahahaha...molto bello come capitolo e non vedo l'ora del continuo :D

15/11/12, ore 20:07

Ahahahhahahahahh oddio l'idea della puzzola è fantastica!
E poi Sophy che sogna il bacio tra lei e Lou è spettacolare, se devo dire la verità un pò mi dispiace che non sia successo davvero, almeno per ora...
Poi quando lei va a bere il latte e poi lo sputa bagnando tutto Louis, perché era scaduto, è stato epico!
Ma devo ammettere che la mia parte preferita è quell'istante in cui Sophy è scivolata sull'acqua e Louis le è caduto sopra e stavano per baciarsi...e poi puntualmente gli altri si sono intromessi e hanno rovinato il momento, uffa!
Non vedo l'ora che si mettano insieme, si lo so che l'avrò detto almeno un migliaio di volte, ma è così...non posso farci nulla, sono troppo belli insieme! *-*
Ora ti saluto, un bacione enorme a te e alle ragazze...al prossimo capitolo!
Giò <3 :D

15/11/12, ore 14:07

Si intende proprio questoXD ti prego continua il prima possibile!!! Si vede così tanto che a Louis le piace!!!

15/11/12, ore 11:31

AHAHAHAHAHA sto muorendo, comunque non riesco a capire la prima GIF, chi sta leccando?
comunque per averlo scritto in mezz'ora l'hai scritto davvero, davvero davvero bene!!
PS: facciamo diventare il sogno di Sophy realtà <3

14/11/12, ore 21:08

Cazzo, adoro questo capitolo, è magnificoooo *_*
Sophy lo sogna *w* e ciò significa che comincia a rendersi conto che Louis le piaceeeeee.
Louis si sta rendendo conto che gli piace Sophy e quindi bye bye Eleanoooor HAAHAHHA XD
E la lro ''relazione'' è uscita allo scoperto...
La puzzolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HAHHAHAHAHAHAH
non ci credo, gli hai fatto bere la passata invece di farci il bagno hahaha
certo che nella storia Sophy è davvero intelligente hahahahahha
LOL
vabbè, non che nella realtà sia diversa :P ahhahahah
Ja che scherzo, forse :\
Comunque..
Minchia ma Harry i fatti suoi mai oh, c'è loro erano lì lì per slinguazzare, finalmente aggiungerei, e tu vieni a scassare le palle, sempre il solito inopportuno ahhaha
LOL
un'altra cosa che mi ha fatto morire è stata la scena del giornare quando Niall dice ''non abbiamo fatto una cosa a tre'' e Alex dice ''neanche a due veramente'' hahaha
Te lo giuro mi sono pisciata sotto dalle risate lì hahaahah poverina, tutte a lei ahahahahaha LOL
A proposito, è un sacco che non sento Alex,quando la senti digli che mi manca :3 <3
hahahaha vabbè, questo è tutto, mi ritiro ;)

14/11/12, ore 20:49

Che ridere!! Questo capitolo è troppo cuccioloso :) non dire che fa schifo!! Non è vero :) comunque in bocca al lupo per l'esame (io ho la verifica di francese quindi ci facciamo compania) !! Al prossimo capitolo! Sciau :)

12/11/12, ore 22:57

OOOOOOk. Il bacio non me l'aspettavo proprio.
E non mi aspettavo nemmeno che la lasciasse lì come una cretina! LOL
Per l'altra storia mi sono dimenticata di dirtelo in Caro Diario.. Voto per Zayn! :)
Al prossimo! ;)
Dee

12/11/12, ore 21:52

Ma che bello :) adoro questo capitolo!! Non vedevo l'ora che arrivasse quel bacio *.* comunque io scelgo Harry :)complimentissimi (scusa se arrivo in ritardo ma sono piena di verifiche questa settimana! Cercherò di recensire il più possibile!) ancora brava!! Sciao :)

12/11/12, ore 20:18

Ho letto entrambi i capitoli e devo ammettere che sono duocvjyffcdapplogycvjvbsvugeq! *-*
Amo in questo capitolo il bacio inaspettato! Più la storia va avanti più sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Sophy e Louis, davvero sono troooppo curiosa! *-*
Ora di saluto, un bacione a tutte e mi raccomando salutami Alex e Sam! A presto, Giò <3

12/11/12, ore 19:40

Mmmmh tante cosucce dici...eh? *-----*
Beh non vedo l'ora di scoprirle,bellissimo capitolo e si il bacio era moolto inaspettato :D
Continuaaaa :D

12/11/12, ore 19:35

hwdbfwsbvsvbhavb bellisshhimmuuuu fxbhfbfhfb dbbdsbgdsgbn hahahaha xD meno canne, meeno canne hahaha
No, comunque... bello, ma proprio bello... per la nuova storia, sinceramente non saprei e_e mmmhh magari... BHO, non lo so, scegli tu hahahahhahaha xD