Fix a heart
di in love with horan

24/01/13, ore 16:36

Mi piacerebbe il fatto che Sophy stia al bacio,ma penso proprio che tu la farai scappare... :( come li puoi amare litigati a morte? sei crudele :( ahahahahaahahaha
comunque il capitolo è meraviglioso,davvero.
Grande Sofia non vedo l'ora del prossimo :D

24/01/13, ore 15:15

Io non mi spreco ad indovinare perchè il mio bacio da Niall l'ho già ricevuto per questo lascio il posto a qualcun'altra......No, non è vero hahah semplicemente NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI QUELLO CHE LA TUA MENTE ABBIA IN MENTE(?).. che poi non capisco perchè si dice non ho la più pallida idea, io voglio dire non ho la più abbronzata idea, perchè io sono trasgry e io può quindi NON HO LA PIù ABBRONZATA IDEA DI QUELLO CHE FARAI FARE A SOPHY U__U hahahahahah
Però posso dirti quello che io vorre :3
Personalmente li amo inseme, ma quando litigano li amo ancoradi più, mi fanno troppo morire hahaha
Anche perchè se li fai mettere insieme subito la storia finisce ancora prima, quindi no ahahha
Sai cosa mi piace anche leggere? Harry e Alex nelle loro avventure "Alla ricerca del sesso perduto(?)"
Tipo che succede un imprevisto e non concludono neanche stavolta haha POVERIII LOL hahahahah
Poi vabbè, qualunque cosa scriverai mi piacerà :3
Comunque ciancio alle bande,
questo capitolo è assolutamente shdjfhsdayfhdsfdshggyfdgdfghdfsygdiu
e io lo adoro, Louis nella cesta delle lenzuola sporche con le gambe all'aria hahahahaha
MI PIACEEEE *-*
Aspetto il prossimoooo :3

23/01/13, ore 22:58

sadgsahjdh bellissimo come sempre,il finale non me lo aspettavo proprio *-* fantastico yeaaah HAHAHAHAHA poi per caso le spazzole di Zayn sono magiche HHAHHAHAHA okay vabbe io vado ciao ciao

23/01/13, ore 20:27

Allora.. Fino alla fine del racconto avevo un istinto omicida nei tuoi confronti grande come il mio amore per Harry il che è tutto dire... Ma poi cercando di mettermi nei panni di sophy ho capito che avrei fatto la stessa cosa... Io fossi in lei lo respingerei xk deve dimostrare di essere forte .Lei di fronte a lui ha sempre ceduto grazie alla sua ironia o ai suoi ormoni, ma ha sempre ceduto. Lei ha avuto le palle di dire ciò che sentiva ed ha sbagliato , ma è tornata indietro sputtanandosi di fronte a tutti e ricevendo un rifiuto che comunque per quanto falso possa essere fa sempre male. Louis non può avere tutto quello che vuole quando vuole, tutto ha una scadenza ... È ora che sia lui a dimostrare di amarra veramente e lei di avere le palle!! Forza continua presto .. Comunque solo tu sai cosa fare ;) io ti ho solo dato il mio parere di donna
Roby<3

22/01/13, ore 21:30

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI.
TI PREGO. FALLO PER ME.
TI SCONGIURO.
NON PUOI FARLI LASCIARE COSI'. UN PO' DI COCCOLE SOTTO LE LENZUOLA (mlmlmlml) E SI AGGIUSTA TUTTO. NO?
Vero? Dimmi di si ç.ç Ho bisogno di questa coppia D:
Dee

22/01/13, ore 17:04

orgyhuidfjbvhsduifg *-* non fa per niente cagare gli stitici u.u
Perchè mi hai lasciata così come una stupidaaaaaa? :( non vedo l'ora del prossimo capitooo :D
P.s.:come è andato l'esame? :)

22/01/13, ore 16:41

AAAAAAAHH FGSDGNSDGNSFMNSFHMNSFHMSFHMMNSDFHMNFHMSHFHFMFH!!!! *^*
che sta a significare: AAAAAAAAAAAAAHHH IL CAPITOLO E' DGBSDGBDFGBFGNSFSFNGN(?)!!! *^*
No ok, seriamente, non credo che questa parola sia adatta a te o questa storia ma comunque... questo capitolo è BELLISSIMISSIMISSIMO, come la storia d'altronde, ora voglio il continuo hahahahahah certo che sono proprio una rompipalle, mi stupisco che tu ancora non mi abbia mandata a fanculo e.e

22/01/13, ore 00:32

hai aggiornato prima l'hai fatto per me?? dillo che l'hai fatto per me lo sò :3 avevo provato ad immaginare di tutto tranne che Sophy andasse a Londra ewe ma dai la chiama problema io mi sarei incazzata lol beh in bocca al lupo per il prossimo esame! ciao C:

21/01/13, ore 22:04

Oddio, non posso crederci!
Sono andate a Londra, sono andate ad X-Factor, sono andate a riprendersi i ragazzi, Sophy è andata a riprendersi Louis! Oddio non posso crederci!
Sono tipo super eccitata... Sto sclerando di brutto! sabviogsdjvbqaejohbnavffuwo
Mamma mia!
Ok, ok devo darmi un contegno! MA SOPHY è PARTITA PER RIPRENDERSI LOUIS! *-*
A parte la figuraccia e la reazione di Lou, non posso che essere euforica!
Devo assolutamente sapere come continuerà...non so se riuscirò a resistere!
Oddio, sto davvero impazzendo, mi faccio quasi paura da sola.
Comunque tornando serie...
Spero davvero che si risolva tutto, non riesco a leggere di un Louis così imbestialito e di una Sophy così distrutta!
Ora ti saluto, anche perché sto schizzando!
Un bacione, Giò <3
Ps. Salutami Alex e Sam e digli che mi mancano :'(

21/01/13, ore 19:12

ashdashj è fantastico come tutti gli altri xD "non mi laverò più le gambe" "Louis mi ha toccato" HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA vabbe okay sei bravissisisisisisima a scrivere e poi tanti grazie per aver aggiornato prima del previsto #mucholove

21/01/13, ore 18:40

Ahahahahahahahahaha !! Louis incazzato è sexiiii yuyuyuuuyuuyyuuuuu!!! Voglio essere sophy ..... Che palle!! Adesso parlando di cose serie ... Tu-subito-scrivere-continuo!!!! È vedi di sistemare tutto xk se non lo fai mi trasformo nella bambina di the ring ed esco dal tuo computer e ti incateno alla scrivania fin quando non scrivi !!!! Comunque la storia è bellissima!
Baci Roby <3

21/01/13, ore 01:51

NO,nooooon ci credo,Louis e Sophy,tutto finito noooooo hai infranto i miei sogni :// dio noooooo dimmi che ritornano insieme dimmelo ti prego che senno muoio...

p.s. come sempre ti chiedo se mi avvisi quando aggiorni vabbe e cosa di sempre questa xD

20/01/13, ore 18:26

Posso aspettare fino a mercoledì...si ce la posso fare. Cazzate il mio cuore è a pezzi l'unica cosa che potrebbe farmi stare meglio è la testa di Oliver usata come pallone per giocare la migliore partita del super bowl che si sia mai vista! Beh in bocca al lupo per gli esami ora io vò la fisica mi aspetta (che amore!) ciao C:

20/01/13, ore 17:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LOUIS MANNAGGIA L OVETTO DELLA KINDER SCIOLTO NON ANDARTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE , SEI UN CAZZONE DEFICENTE MA SEI STUPIDO, SI SECONDO ME SI HAHAHAHA
GO SOPHY GO SOPHY, CARNIVORA GNAM O.o AHHAHAHAHAHA
IO SONO SENZA PAROLE, LA PRIMA PARTE è, COME SEMPRE, MITICAAAAAAAAAAA E LA SECODNO MI è VENUTO LO SCONFORTO....NON POSSONO LASCIARSIII :( OLIVER DEVE PAGARLA, E ANCHE CARA, CONCORDO COL STACCARGLI LE PALLE HAHAHHAAHA

20/01/13, ore 11:07

Oh mamma mia, quando Sophy stava facendo il test non è che ero ansiosa, di più!
A parte questo, mi dispiace tantissimo per come è finito il capitolo!
Per quanto riguarda Oliver, giuro che lo ucciderei io con le mie mani! Cavolo, mi sta sulle ovaie quel ragazzo, soprattutto dopo quello che ha fatto! Grrrrrr
Vabhè, ora ti saluto, un bacione a te e alle ragazze!
A presto Giò <3
Ps. In bocca al lupo per gli esami!