Fix a heart
di in love with horan

27/12/12, ore 18:57

questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere cosa succede .. Bravissima <3

27/12/12, ore 18:52

ciaao.
oddio, scusa a me Eleanor non sta molto simpatica e l'idea di farle tutte quelle cose mi divertiva AHAHAHAHAHAHHAHA.
e poi come sempre i tuoi capitoli sono molto djshshajaja
continua al piu' presto!

Non vedo l' ora di vedere che fai fare ad Alex :3
Aggiorna presto, please lol
AHAHAAHAHAHHAAH, ok smetto lol

26/12/12, ore 18:20

Io più questa storia va avanti più mi affeziono *.*
è stra bella e adoro il carattere di Sophy:) Ti prego aggiornaaaa:)
Il capitolo è davvero bellissimo e cavolo sono troppo teneri loro due *.*
Ti faccio gli auguri anche qui:) BUON NATALE:)
SCIAOOO baci:)

24/12/12, ore 15:43

Hola!
Allora, per cominciare dico che la canzoncina del cocomero è spettacolare e sono scoppiata a ridere come una demente! ahahahahah
Poi mi chiedevo, hai davvero la fobia del sangue? (anche se non c'entra niente me lo sono chiesto)
Tornando al capitolo ammetto che sono davvero curiosa di sapere come finirà il racconto di Sam e sinceramente non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo!
Per quanto riguarda Louis e Sophy, ammetto che sono d'accordo con te, se fossero una normalissima coppia non sarebbero più gli stessi e, anche se so di averti fracassato le balls continuando a dirti che non vedevo l'ora che si mettessero insieme, ammetto che la cosa della coppia non coppia mi piace! Rende la storia ancora più interessante! =D
Ora ti saluto, un bacione a te e alle ragazze e tanti auguri di buon Natale a te, alla tua famiglia e alle ragazze!
A presto, Giò <3
Ps. Non ci siamo più sentite e mi chiedevo come fosse andata a finire la storia di tuo fratello... Come sta ora?

24/12/12, ore 10:50

ciaao.
come sempre, il capitolo è perfetto e fa morire dal ridere.
giuro poi tutti mi guardano male perchè scoppio a ridere, non te ne frega. ok.
scrivi benissimo, continua al piu' presto eh.
baci xx

24/12/12, ore 00:55

shalalalla fantastico come sempre xD non so che altro dire beh sei davvero brava a scrivere,spero che continui presto e ti chiedo come sempre di avvisarmi...

23/12/12, ore 23:21

Non ti abbandonerei mai sopratutto perché non é né pallido, né schifoso tantomeno noioso, ho riso tanto tanto!!
Con te le lacrime per le risate non mancano mai ahahahah
Per non parlare delle rime spacco scodella ammazzo modella AHAHAHAHAHAHHA mamma mia!!

23/12/12, ore 22:08

Oddio mi ero persa un capitolo e non me ne ero accorta LOL sono proprio una cogliona hahah
Che bello, STANNO INSIEMEEE :3che cuccioliiiiiiiiii *_*
la cosa più bella del capitolo è i culo di Tomlinson usdhgadiuiafhHS =Q____
Minchia ho immaginati la scne e mi sono imbabmbolata con la bava per 10 minuti hahah
Un cocomero tondo tondo *io so anche il balletto YEEEEEEEEEEE*
Oddio Sam che le cambia gli assorbenti hahahahaha Che schifo però ahhahah
Alex che cerca in tutti mondo di farsi Harry hahaha
Dai cazzo Harry, faglielo vede faglielo tocca ahhaha
*PERVERSIONE*
sfhfjreotfierigtershkjg
non è perniente noioso il capitolo e non dirlo mai più e poi sono morta dalle risate nella parte dell'inseguimento tra Zayn e Sophy ahhah
Spaco scodela amazo modela hahahaha MUOIOOO X'D ahahhahah
e poi Sam e zayn secondo me sono TROPPO CARINIIII *_*
ahahahha
Cmq x la OS passo appena ho 5 minuti liberi, ah e sto scrivendo il capitolo della storia su fb :3

23/12/12, ore 20:25

kahjfdkajsgdkwjgfdboikb come fai a dire che è una schifezza? :O
E' fantaboloso(?) ahahhah
VOGLIO.IL.RACCONTO.DI.SAM.ORA.
UHH la storia con Luca *-* non ci sono ancora passata :/ che pessima amica che hai! lol
Corro lì! :D Hai usato il mio titolo ljagsdob
Ciauu
Dee

23/12/12, ore 14:16

HAHAHAHA BELLISSIMO! ODDIO. solo te sa scrivere un capitolo con una ragazza con la fobia del sangue e che per tranquillizzarsi deve ascoltare la canzone del cocomero! HAHAHAHAAHAHAHA. Sei bravissima a scrivere. Complimenti. :)

22/12/12, ore 15:00

Questa storia è bellissima! lol 'Ti amo' 'Dillo all'infinito' '.. Ti AMARE?' ODDIOOO MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE. Poi 'sta storia è dbfjkafbhkdsbndajfbk. Non vedo l'ora che continui

21/12/12, ore 20:23

Ho letto tutti e 21 capitolo in poco tempo ... perchè questa storia mi ha affascinato dall'inizio !! spero che continuerai prestoooo <3

20/12/12, ore 02:00

La battuta del prete è stupenda la devo fare alle mie amiche ahahahahah
NON FA PIETÀ mi piacerebbe vederli in vestitino rosa AHAHAH
Poi quando gli dice ti amo, aaaaaaah che dolcezza! Poi quando gli dice ti amare aaaaaaaah che idiota ahahahahahhahah
Aspetto il prossimo capitolo ❤

19/12/12, ore 23:11

In questo ultimo periodo non ho seguito la pagina,quindi non sapevo del fatto di tuo fratello,mi dispiace :\
Comuuuunqueee capitolo rpgtywyeudsuifgyo *-* porca miseria finalmente Lou si è dichiarato yeeeeeeeeeeeeee :D *urladastadio* non vedo l'ora del prossimo *-* :D