Fix a heart
di in love with horan

05/10/12, ore 16:39

Sciao:) bella! Mi ispira anche questa come storia!!
aggiorna prestissimo almeno leggo:)
Sciao<3
p.s. ma sai che la mi astoria volevo intitolarla come questa?! ahahah

04/10/12, ore 21:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
MI PIACE MI PIACE MI PIACEEE!!
come avrai notato ho letto tutte le tue storia e le seguo assiduamente!
Come potevo non seguire anche questa? Insomma il titolo è la mia canzone preferita!!
Mi piace la storia dell'attrice ;)
Ha un non so che di diverso :)
Continua prestissimoooo
Un bacione a tutti,
-Elle <3

04/10/12, ore 19:16

OH.MY.GOD. Ma io dico e per fortuna che la tua testa ragiona come vuole, altrimenti non sforneresti queste superipermegastrastupende (?) storie! Sinceramente mi sono spaventata appena ho letto le prime righe, ma poi ho capito tutto...volevi spaventare noi lettrici èh? Di la verità! #investigatricemodalitàon Ahah, ok ora la smetto!
Che dire oltre che è stramagnifica (?), ed è solo il primo capitolo, non so davvero che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione grosso come un elefante (?), ma da dove mi escono? Vabhè ti saluto, Giò <3 :D

04/10/12, ore 18:25

oommgggg è bellissimaaaaaa *O* ma come ti vengono ste storie fantasticheeee??!! asdfbdfbdbfvdvbf già non vedo l'ora di leggere il continuooo aaaaahhh dfgbsfbsdb hahahaha xD

04/10/12, ore 17:38

Ma tu sei pazza! Come diavolo fai a fare tutte queste storie insieme? Devi ancora mettere l'epilogo di Give Your Heart a Break, ricordalo!
Beh.. Come inizio niente male, come sempre del resto..
Aggiorna quella di Liam e nessuno si farà male! Ti rendi conto da quanto ci tieni sulle spine? Metti l'epilogo!
Questa va subito nelle seguite! :)
Al prossimo!
Dee

04/10/12, ore 17:16

Bella bella questa nuova storia! Scritta veramente bene (come anche tutte le altre!) e mi intriga! u.u :) Spero che continuerai presto! Sono curiosa di vedere come va avanti! :)

04/10/12, ore 16:59

Inizio col dire che leggo ogni tua storia e che mi piacciono un casino. Riguardo a questa voglio dire che mi ha incuriosito parecchio e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi.. aspetterò con pazienza!

04/10/12, ore 16:37

Sohpy is back ahahahahahah Che bella questa storia! Mi piace la trama:) Chissà come si troverà questa nuova Sophy col nostro Lou *-*
Aspetto il prossimo! Ora che sei partita non ti fermerai più:) Sei bravissima:) :*
-Dani

04/10/12, ore 16:24

Graaaaaaaaandeeee Sofiiiiiiaaaaaaa :D ...l'inizio già mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il secondo :D

04/10/12, ore 15:25

Hai sempre idee bellissime c: non c'è altro da dire!

04/10/12, ore 15:21

E' bella, mi piace quest'idea a dir la verità..
solo che all' inizio ho preso leggermente paura.. poi ho capito però :D