Fix a heart
di in love with horan

13/12/12, ore 23:39

shdbahj oddio bellissimo come sempre,devi continuare assolutissimamente xD non so che altro dirti quindi ciao ciao *saluta con la manina*

12/12/12, ore 16:29

La parte di Zayn! ahhahahahahah
Io me ne vanterei della tovaglia! Cioè ti immagini? Sei per i cavoli tuoi a passeggiare, ti arriva una tovaglia in testa e urli "di chi cazzo è sta cosa?" " si affaccia Zayn NUDO e ti dice "è mia, scusa." "ERA tua. Me la sposo questa tovaglia! *congliocchiacuoricino*" ahhahahah
Comunque! La scena del bacio era troppo dolciosamente dolciosa!
Ma tu con il "vuoi un cracker?" (non so come diavolo si scrive lol) ahahhahahah
CCIAO! E AGGIORNA PRESTO! u.u
Dee

12/12/12, ore 15:43

No ok, cioè...ho riso come una scema per tipi mezz'ora leggendo questo capitolo!!:)
Il pezzo più bello è stato quello di Zayn nudo! Hai superato te stessa:)
Capitolo stupendo, perfetto, mitico e super:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!:)
Un bacio SCIAOO:)

12/12/12, ore 13:06

Ok, parto con il rispondere all'ultima domanda posta... LO VOGLIO ORA!NOW!ADESSO!CAPITO??U.U
hahahahahaha ok basta!:')
beh, comunque mi raccomando, fai del tuo meglio!!
Ah e...l'ultima frase era prpoprio jhduhsnafgdhs!**
ah, scusa se recensisco solo ora e se con la storia non sono più andata avanti (non so se ti interessa...lol) ma sono a casa da scuola ormai da tre giorni perchè ho avuto un forte calo di pressione lunedì e mi sono sentita male per questi due giorni ... comunque oggi va meglio e ho finalmente ritirato fuori al computer e, di nuovo finalmente, riesco a straci davanti per più di un minuto senza che mi torni la nausea...D:
pensa poi che ho slatato 3 giorni e ho 5 verifiche e una interrogazione (di matematica per di più) da recuperare!questa settimana prima di natale sarà proprio un vero inferno con tutte le cose da studiare che ho ... quindi se magari non i recensisco subito non è perchè sono cattiva ma perchè non ne ho il tempo oppure perchè sono sul cesso a vomitare l'anima...(molto romaaaaaaaaantico!lol)
Comunque bellissimo capitolo, ti giuro che è un capitolo bellissimo e si iniziano finalmente a intravedere i primi veri sentimenti di sophy per Lou!YEEEEEEEEEP!!**
la parte degli autografi ero tipo...MA WTF?:'D
hahahaahahaha ti giuro ero un pò indignata e un pò mlmlmlmllmlmlmlml (if you know what i mean e.e)
poiiii....scusa che hai detto?no cioè ripeti?ci hai chiesto di immaginarci zayn mentre ci rincorre nudo?hahahahahahaha ma sei pazza? lo rincorrerei io non lui! #perversionetime #sonotroppopiccola
hahahahahahaha ok basta la pianto, ma ben 3 giorni chiusa in casa senza vedere nessuno se non mio fratello puzzone e mio padre beh...capisci che sto anche abbastanza impazzendo!D:
comunque, oggi sto abbastanza meglio quindi penso che posterò almeno 2 nuovi capitoli!:)
quindi mi metto subito all'opera perchè poi alle 16:15 devo essere dalla dottoressa (evviva un pomeriggio sprecato) e devo anche mettermi un pò a studiare perchè non posso tornare a scuola come una caprona che non sa niente e dato che domani dovrò essere sicuramente interrogata in matematica e non so una cippa direi che mi conviene andare...yes?
ok dai, ti lascio!ciao ciaoooo!! :D
kiss and hug
angy
(ps se non te l'ho già detto...AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!;D)

11/12/12, ore 20:18

Sono riuscita a connettermi e a leggerlo e ammetto chi è fantastico! *-*
Quando Zayn ha rincorso Sophy per tutta la casa, sono scoppiata a ridere come una cogliona! Ahahahah
E quando Louis l'ha baciata mi sono sciolta, devo dire che non vedo l'ora che si mettano insieme, ma ammetto che hai ragione, non ho la più pallida idea di come potrebbero stare insieme anche perché quando si punzecchiano a vicenda sono troppo carini!
Per quanto riguarda l'epilogo dell'altra storia non so cosa dire, davvero...
Logicamente non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà, ma non voglio mettere fretta a nessuno quindi penso che dovresti metterlo quando hai tempo e voglia.
Ora tu saluto, un bacioneoneoneone a te e alle ragazze, mi raccomando salutamele.
A presto, Giò <3 <3

11/12/12, ore 14:33

Credo sia meglio a gennaio se no va a finire che con i nostri cervellini non capiamo niente :')
Comunque è stupendo il capitolo come lo è la storia (:
By Kia xx

11/12/12, ore 14:26

Ciao donna psicologa! AHAHAHAHAHAHAHAH, no vabbè la smetto.
Sai già come la penso sul tuo modo di scrivere.
LOUIS E' MIO CHIARO? MIO. però potrei farci un pensierino, visto che è Sophy u.u
No, vabbè, oggi sto male. Ma davvero male a livello mentale.
Scusa ma prima non ho avuto tempo, come sai LOL
Un bacione enorme, Lù.

11/12/12, ore 12:45

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
iuuuuuuuuu
uuuu
uuu
uu
u!! ahahhahahhaah ecco i cori di sottofondoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no ma io adoro questo capitolo!!!!!! è troppo un figo i capitoloo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhaha

10/12/12, ore 23:26

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti chiedo tanto sei passi da me?? E se mi avverti quando continui?? <3<3<3

10/12/12, ore 15:47

Mi piace sempre di più questa storia :) complimenti :)
Mi raccomando continua presto :) ti andrebbe di passare a leggere e magari lasciare una piccola recensione dalla mia storia??
Grazie mille :3
By Kia xx

06/12/12, ore 22:05

Shallalalalal bellissima è bellissimo lol devi continuare assolutissimamente lalalalal quando continui mi potresti avvisare?? grazie se lo farai xD

05/12/12, ore 18:17

AW :3
Ma che carini che sono!! Dai ti prego falli mettere insieme io non ce la faccio più!!!
Sono troppo ahasdahdkah!!:)
Io ti ordino di farli mettere insieme punto e basta, il caso è chiuso!!
Complimenti per il comptolo, è stupendo come sempre!!!
Bravissima :)
Ti adoro (come già sai) :)Sciao!!

05/12/12, ore 01:09

AHAHAHAHAHAHAHAHA adoro la tua storia non posso fare a meno di ridere quando leggo un capitolo. la adoro e se devo aspettare un oò per leggere un capitolo bello lungo e divertente vatranqyy lol :)

04/12/12, ore 21:29

La storia?Mi piace moltissimo e ogni giorno entro nell'account e nelle seguite per vedere se hai continuato!
La storia è dkedshfdkfhksdhgdskhgdkgde se NON CONTINUI PRIMA DEL 21 DICEMBRE MORIRAI.
Ti consiglio di continuarla molto in fretta.
Perchè se il mondo finisse e la storia fosse incompleta io, in un altro mondo piangerei e...
SPACHEREI BOTILIA E AMAZEREIN FAMILIA.
Continua presto e se ti va passa da me a recensire...
Gaia

04/12/12, ore 11:19

Davvero esilarante questo capitolo!
Davvero, mi sono divertita un mondo! Ma devo ammettere che mi sono anche "intenerita" quando Sophy e Louis stavano per andare a dormire. Questa storia mi piace sempre di più *---*nhjkd Spero che aggiornerai prestissimo! Un bacio e alla prossima!
_littledreamer_