Fix a heart
di in love with horan

05/01/13, ore 13:02

e.eeee LOUIS GELOSSSSOOO!!!!!
xD
oddio ora voglio proprio vedere comeandrà a finire con la futura suoceraxD

01/01/13, ore 03:04

non è giusto ora voglio leggere il prossimo non puoi finire con la domanda 'cosa siamo' non mi farai dormire perchè tenterò di immaginare cosa potrebbe uscir fuori dalla tua magica mente lol mitica la lotta-non lotta fra la scodella e la pazza AHAHAHAHAHAH certo che per farsi certi film il kebabbaro le deve passare della roba proprio forte! bene per oggi direi che ti ho scassato abbastanza le boccie(?) con le recensioni al prossimo capitolo :3

01/01/13, ore 01:44

Quinta recensione...credo O.O ma dove le trovi tutte queste idee? hai una scimmietta ammaestrata che scrive tutte le storie per te mentre fuma 8 pacchetti di Pall Mall al giorno (?) però mia cara Sophy basta col maltrattamento del pakistano anche lui ha dei sentimenti oltre a botilia e familia ma che dico sentimenti??? rpima si scopa Sam e poi sta tutto anema e core con la winx cioè vuoi un calcio nel fischietto?

01/01/13, ore 01:27

Eccoooomi ancora lol ma da dove ti è uscito questo capitolo così zuccheroso?? Lou si è confessato yeeeeeeh la ama Ama AMA! ma lei però non ha detto ti amo....cosa devo aspettarmi?? eh?? comunque la frase più romantica è 'buongiorno amore, vuoi che ti prepari un kebab'?' cioè t'immagini un Malik appena sveglio che ti sussurra queste parole?? ma non ci manco arriva in cucina ʘ‿ʘ

31/12/12, ore 18:55

Terza recensione ce la posso fare! è il giorno della partita yeeeeeeeh!Il bimbo di 15 anni che dice 'abbassami i pantaloni' mi ha fatto tristezza almeno dove vivo io ci sono davvero ragazzini di quell'età e anche più piccoli che davvero fanno già 'certe cose' se era solo pensare posso capire lo ritengo normale ma che mi sento dire da uno di seconda media la lista di ragazze e 'l'ho lasciata perchè non mi voleva baciare e altro' cioè è triste! Essi l'ho pensato proprio io stupita? io si lol
Ma Sophy che continua a farsi film mentali poooovera :C assomiglia tanto a noi sfigatelle di paese che davvero stiamo ore ed ore a sognare come potrebbero andare le cose amo questo lato di lei questa sua "umanità" ok torno normale Louis tutto bagnato mlmlml

31/12/12, ore 18:34

Ecchimeee :) ma Nial non può entare in camera d'altri così...voglio dire...potevano essere nudi avendo fatto mlmlmlmlmlml dovuto al bacio della buonanotte ma 'spechio dela mia familia, chi è più belo tra e me e botilia?' amo te che haio fatto dire a Liam queste parole AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Genio! avrà compiuto 21 anni ma Lou rimarrà sempre un coglione proprio come in questo capitolo ** vado al prossimo :*

31/12/12, ore 18:26

AAAHHH sono secoli che non mi connetto e mi ritrovo che hai pubblicato 6 capitoli dico sei scherziamo?? beh sò che non ti frega ma sappi che voglio lasiare una recensione ad ognuno perchè mi hai assicurato tante risate e poi adoro la tua storia non è banale e prevedibile nonostante i ragazzi siano famosi...quiiiiiindi passiamo alle cose serie.
dopo che ho letto del 'piacere Sophy' ho iniziato a ridere e non ho più smesso,anzi rido anche ora #sappilo ma piccola Sam è stata raggirata da Alex è lei la mente criminale che l'ha portata a dare la festa e poi se ne è lavata le mani è.è poi il 'me lo potrei scopare e che questo non sentirebbe nulla' ma sono cose da dire ad alta voce?? cioè dai! lol e comunque quella del negro è davvero pessima ma pessima pessima pessima!
E per finire credo che la campagna contro il maltrattamento dei folletti sia una cosa seria da portare avanti u.u beh vado a recensire il prossimo :*

28/12/12, ore 23:37

La frase del titolo del capitolo non avrei mai immaginato sarebbe stata usata in qst senso ahhaha
pensavo tipo che lei gli avesse finalmente detto ''ti amo'' e lui gli aveva chiesto l'ora xk doveva scriversi la dta e l'ora sul calendario xk era un evento memorabile, minchia che ment contorta che ho, peccato che a me piacciono i pasticcini (?)PUAHUAHUAHAHUAHA
avevo scritto tipo 3 righe di sclero ma le ho cancellate per sbaglio e non ricordo cosa ho scritto :\ SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IL CAPITOLO è SIAGHIJFDGHKOJNUHYGTFRDS
Certo che i film mentali di sophy sono impressionanti ahahaha
LA scodella legata e intrappolata hahaha :') mi hai fatto morireeee hahaha
Louis che la imita poi hahaahh
Non vedo l'ora di scoprire cosa sono lorooooo *_*
una bellissima coppia di stupidi SFJGSDFJGFO
CHE CARINIIIIIIIIIIIIIII *_*
Mi fanno morire quei 2 insieme :3
Ok, la smetto di rompere e me ne vado...
A presto mia dolce donzelletta del mio corazon che fa Boom Boom e che vien da la campagna (?)
hahahahhahah

28/12/12, ore 22:22

E IO?IO ARRIVO A RECENSIRE LA TUA STORIA SOLO DOPO 4 CAPITOLI!!
scusami tantissmo è solo che non entravo più da qui da un sacco...ç.ç
Mi sono successe un sacco di cose e per di più c'è stato di mezzo il natale e poi S.stefano e...sono state settimane impegnate quindi (MI DISPIACE UN SACCO!ç.ç) non sono riuscita a recensire...:C
ora scusa ma devo proprio andare, un veloce pensiero sul capitolo...
CHE COSA FANTASTICA SEI???
è un capitolo strafantastico assolutameeeenteeee!!cioè..."sophy noi cosa siamo?"
hahahahahahaha!
UUUH MADUUUUU...MA CHE RAGAZZA FANTASTICA SEI!!ogni volta mi sbellico dalle risate, cioè, la scena della lotta con la scodella (ormai la chiamo così anche io, eleanore? chi è eleanore?io conosco solo scodella! *non sto bene ciao*)
Grazie per scrivere ogni volta cose così fantavigliose che mi fanno ridere come una matta!!
tivibi (?)
kiss and hug
p.s.
(prometto che recensirò i prossimi capitoli senza aspettare che passino un'infinità di giorni ç.ç scusami ancora!SORRY SORRY SORRY SORRY!:'c)

28/12/12, ore 20:14

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Stavo collassando alla lotta! Prima facevo coretti "rissa! rissa!" lol poi mi sono messa a tifare per Sophy.
Ma non poteva essere tutto vero? ç.ç
Mi piacevaaa! E volevo vedere che diceva Louis quando la trovava legata ahahhahah
Il "sono le 6 e mezza" è stato perfetto! ahahahahaha
Ho letto il titolo e non sapevo che aspettarmi.. Ci sta tutto! u.u
Del Natale abbiamo già parlato, quindi passo e chiudo, yo (?)
No, non sono normale, ma lo sai gia! u.u
Zauuuuuuuuuu
Dee

28/12/12, ore 16:29

AHAHAHAHAHAHAH cavolo che ridere!!
No però un po' sono arrabbiata, insomma io pensavo che quella lotta fosse vera!:( ci sono rimasta malissimo!!! Ero troppo esaltata mentre leggevo il pezzo della lotta!
Comunque, capitolo bellissimo!! Specialmente l'ultima parte quando El e Louis sono in stanza e LOuis fa il gioco di ripetere, ma alla fine smerda in piena regola El:)
Spero di leggere presto il prossimo!:)
Un bacio SCIAO:)

28/12/12, ore 15:17

Oh mio dio!
La lotta tra Sophy e al scodella è stata epica, anche se era solamene un sogno, e anche dopo, quando Lou ripete tutto quello che dice Eleonor e lei gli dice:
-dimmi almeno che ore sono, sono scappata..-
-ti amo-
-le sei e mezza-
A questo punto ho pensato 'queste si che sono e soddisfazioni della vita!' Mhuahaha
E qundo Sophy le da della putroccola?! Oddio non riesco a smettere di ridere, davvero...sembro posseduta! ahahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa succederà! <3
Per quanto riguarda il natale, è andato tutto bene!
Per il prossimo capitolo non preoccuparti, anzi divertiti in vacanza!
A presto, un bacione a te e alle ragazze! Giò <3 <3

28/12/12, ore 00:14

shdbahsadashj bellissimo come sempre,ti prego dimmi che Louis e Sophy si mettono insieme veramente e pure Harry e Alex starebbero bene insieme tutti e due pervy xD Sam e Zayn togli di mezzo Peralda e via stanno insieme perfettamente..

Come sempre ti chiedo di contattarmi quando aggiorni

27/12/12, ore 23:52

ehm... allora... vediamo se ho capito bene: la lotta tra Sophy e Eleonor era finta, quella sera andava in onda il film di Sophy e Louis alla fine chiede a Sophy cosa sono tutti e due, mentre Sam e Zayn si stano avvicinando e Alex e Harry stanno dsfbsgbr(?), maaa... Louis cosa doveva dire ad Eleonor?? e_e
Scusa è che questo capitolo l'ho letto un po' così(?) perchè internet si staccava e avevo paura che si staccasse mentre stavo leggendo e... no, ok, non lo so il perchè, forse è perchè sono stupida hahahahaha vabbè questo si sapeva hahahahaha

27/12/12, ore 19:33

Certo che ci sei mancata!!!!
Capitolo uirughuiodf *-*,Sofia sei davvero brava a scrivere...non vedo l'ora del prossimo capitoloo :D