Fix a heart
di in love with horan

11/10/12, ore 18:30

*--------* il capitolo è afidapfvbuadog *-* e poi come può pretendere Sophy di resistere a Louissss? ....mmh non vedo l'ora del capitolo :D

11/10/12, ore 16:09

Sophy sta per commettere un Eleanoricidio..YEEEEEE
Sembrava non gliene fottesse niente, e invece sotto sotto ahhahaha LOL
c'è io stavo studiando e d'improivviso mi ricordi che tu oggi avresti dovuto aggiornare e mi precipito su EFP per leggere ahah
e quindi eccomi qui a recensire come al solito :)
!Quindi Louis è fidanzato per finta con Sophy e si frequenta realmene con Eleanor :\
Le cose si complicano :\
e Sophy è sempre più acida :\
Lo spaventapasseri ahhahaaha a
Ma povero Eddy hahahaha
Ok basta, torno a studiare :DD

10/10/12, ore 21:45

Bene bene bene.. Dopo tre giorni arriva anche la mia recensione ahah.. Ok questo capitolo e' abbastanza interessante, finalmente si entra 'nel vivo' della storia..

PS: io aspetto il prossimo eh! ;)

09/10/12, ore 19:45

spaventapasseri a Harry?scusa ma gli occhi dove ce li ha???D:
comunque grazie per questo capitoloooooo!!
no davvero questa storia mi ha già preso tantissimissimissimissimisssimiiisssiiiimooooooo!!!:D
spero tu possa aggiornare presto perchè sono prooooprio curiossa!!!:)
grazie ancora e ciaoo!!!;D
kiss and hug!

09/10/12, ore 19:38

E' veramente bellissima!!no dico sul serio!!
io adoro le stroie di questo tipo!!mi piace tantissimoooo!
oddio lo sai che ti sto amando veramente tantissimo??eh?eh??lo sai???
beh se non lo sapevi...sappilo!u.u
(ok normalità??D:)
grazie per il bellissimo capitolo!!ora mi fiondo a leggere il 2!!*.*

09/10/12, ore 18:22

Sono tronata arecensiere.. Un applauso a meeee ahhahaha
Sta storia me gusta ahahah
Apparte che tutto ciò che scrivi mi piace *-*
Ma questo è troppo bella, ceeeeeeeee *-* ahahahah
Mi mancavano le tue storie sophy hahaha LOL
Mi fa strano recensire ora, dopo che parliamo tutti i gg su fb e amministriamo una pag insiem e escriviamo anche una FF insieme ahahahh a
Ma continuerò a farlo *-*
ahahahahah
Mi piace e va dritta tra le seguite, come sempre ahaha ;)

09/10/12, ore 17:23

PERCHE' NON RIESCO A NON INNAMORARMI DELLE TUE STORIE?
ogni volta che ne scrivi una non posso non leggerla cioè tu hai un talento per queste cose yeah!
guarda che non è affatto noioso, cioè se questo capitolo è noioso io faccio crescere la barba alle donne ahahahah
aggiorna presto, bacio

08/10/12, ore 21:51

Oddio, oddio, oddio! Ma...ma è stupenda, davvero non ho parole! Non vedo l'ora di leggere di quando si incontreranno! E poi la foto? è semplicemente stupenderrima (?) Davvero tu vuoi farci morire con tutte queste foto sexy del nostro William, vero? Ahah, ora ti saluto, un bacione a te e alle altre, a presto, Giò <3

08/10/12, ore 16:53

ahahahaahahahaha alla fine mi sono pisciata dalle risare...Brava Sofia sei sempre più brava haahah continuaa :D

07/10/12, ore 20:02

aaaaaaaawwwww è bellissimoooooo *w* non vedo l'ora di leggere il continuooooo!! Certo che sei proprio brava a scrivere tee *-*

07/10/12, ore 19:55

Mi sto agitando inutilmente, la foto di Louis ha scatenato una reazione dentro di me che sarà difficile spegnere!
Comuuunque, il capitolo è fantastico :)
Continua presto :)
Aspetto con ansia l'epilogo dell'altra storia :)
Un bacio a tutti,
-Elle

07/10/12, ore 18:40

Letto non è per niente noioso u.u
Vediamo quando lo incontra e conosce gli altri...
Mi piace come glia risposto a Harry xD mhuaahah....

06/10/12, ore 18:14

Mmmmmhm, cioè all'inizio ero preoccupatissima, pensavo fosse successo chissà che cosa e invece "stavi" girando un film ahahahah
Ehm, vogliamo parlare della foto di Louis che hai messo? No cioè non si può parlare perché ti lascia senza parole..
Qualcuno aiuti noi tutte durante la pubblicazione dei photoshoot, ogni foto é un anno di vita in meno!!
Ahahahahahah continua presto :*

06/10/12, ore 13:50

Mio dio, complimenti per la storia! Meno male che la tua testa ragiona per conto suo e che tu la segui perché non scrivere questa storia è un spreco enorme! Sembra già bellissima, soprattutto perché non vuole uscire con Louis! Che lo dia a me che non mi lamento per nulla! Voglio proprio vedere come continui, anche perché tommo è tommo e conoscendo le tue storie qualcosa succederà sicuramente :)

05/10/12, ore 21:11

Ciao,come ti ho detto in posta sono passata....=)
Come inizio non sembra male la suguo =D
Alla prossimaa <3