Fix a heart
di in love with horan

11/02/13, ore 18:43

Oddiooooooo. SI SPOSANO. ODDEO SI SPOSANO. *----------* Sono felice e triste allo stesso tempo. Felice per quei due coglioni che si sposano e triste perchè sta per finire questa storia. E' stata una delle ff che mi è piaciuta di più, davvero. BRAVA! TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!

10/02/13, ore 22:57

hgdhadahdb bellissimo oddio io non posso credere che questa storia sia finita...non ci credo,dio,mi mancherà così tanto suhudhsdja tra un pò piango :')
Sei stata magnifica a scrivere questa storia...Avvisami quando metti l'epilogo xD bye bye

10/02/13, ore 18:05

Cazzo cazzo cazzooo questo capitolo è il più bello di tutti,l'ho letto con un sorriso stampato in faccia.
Mi fai morire con le tue storie,Sofia te lo ripeterò a vita sei bravissima a scrivere e fai storie una più bella dell'altra.
Non vedo l'ora dell'epilogo fdigyfuyodrfgo *--------*

10/02/13, ore 17:16

Omiodiooooo sto sclerando!! Mi mancheranno tanto Louis e Sophy... Ma mi innamorerò di sicuro dei protagonisti della nuova storia di sicuro... Mi mancherà lo stesso questa storia :3 il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere l'epilogoo :)))
Alla prossima ;)
Amy

10/02/13, ore 12:16

ODDIOOOOOO!
Ma è straspettacolare!
Non posso credere che Louis abbia chiesto a Sophy di sposarlo! *-*
Oh mamma, sto per avere un attacco di qualcosa!
Morirò me lo sento!
Questo capitolo è assolutamente ysbianocgfezuianewvciu non posso credere che manca solo l'epilogo, ma per come si sono messe le cose ora non è che sono curiosa, di più!
Mi mangerò le mani aspettando il prossimo ed ultimo capitolo!
Ora ti saluto che non sono più in grado di connettere dopo aver letto questa meraviglia!
Alla prossima, un bacione enorme a tutte!
Giò <3 <3

10/02/13, ore 01:15

Mio dio, sclero gdjdtjshkv Ma è stupendo *-* Avevo pensato a tutto ma non al matrimonio.. Beh.. WOW. VOGLIO L'EPILOGOOOOOOOOOOO ificifirifuejjuef aggiorna jdudjfkf Dee

10/02/13, ore 00:18

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *urla come quello del re Leone che dice "AAAAAAAAZWWWEEGGNAA(??)*
MINCHIA CAZZO CULO TETTE (cit.) quando ho letto "sposami" ho avuto un infarto, stavo girando sulla sedia sorridendo come un ebete e mi sono fermata di colpo e la mia faccia era "OuO"
madò non so se essere felice per il "sposami" o triste perchè finisce la storia, ma credo che sarò triste T_T
come faccio ora io senza questa storia??
La mia vita è finita(?)! ç_ç

09/02/13, ore 20:27

Oddioooooo sto x piangere.... Mi sono emozionata tanto con questa storia e mi ci sono affezionata moltissimo.. Mi mancherà tanto ;( .. Anyway !! Il capitolo è estremamente manoicnsoudvnsdiuvbsayvdscdtaddrdasesxravshbunaucnsicaimdinzhYxscYtu!!!! Aspetterò con ansia l epilogo ;)
Baci Roby <3

09/02/13, ore 19:20

Sono la prima a recensire... quale onore XD
No ok basta...
Alloraaaaaaaa cominciamo con il dire:
1. Quando sono a fare il minipicnic e sono a petto nudo volevo trasportarmi telepaticamente (stile goku lol) nella storia... VOGLIO VEDERE ANCHE IO LORO SENZA MAGLIA! INGIUSTIZIAAAA No ok capiscimi sono rincoglionita che è sabato :D
2. Quando fanno fichi fichi è una cosa così carina e dolciosa che mi è venuto da ridere... Non sono molto normale non posso farci nulla xD
3. Quando LouLou le ha chiesto di sposarlo ho urlato come una cogliona per poi scoppiare a ridere quando lei ha detto che doveva andare al cesso... aahahahahahhahah e poi quando urla a Louis : "MI HA CHIESTO DI SPOSARLO. IO MUOIO." e si scopre che è lui mi sono immaginata la scena... madò!
4. e ultimo punto, finalmente per te XD Il capitolo è strabellissimo l'avrai capito ma... è L'ULTIMO!!!! *piange e si dispera in una triste valle di lacrime*
Ci leggiamo all'epilogo e tra parentesi non vedo l'ora :)
Baci xx (Alla Peazer XD)

08/02/13, ore 22:02

Mi dispiace un casino. So Che oggi ti ho abbandonata e non ho nemmeno una scusa..
Se ci sono errori e colpa dell'iPod éwé
ci metto un'ora a scrivere con sto coso ahahah
Bellissimo capitolo e voglio legere il prossimo jyzbfdj
Ci sentiamo domani :3
Dee

08/02/13, ore 15:13

awwww:3
che bella storia!! Io adoro Louis, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la sorpresa*.*
Mi mancherà molto quando la finirai:(
Ma sapere che hai già pronte nuove storie mi rincuora:)
bravissima come sempre:)
un bacio!!!

08/02/13, ore 14:49

Oddio!
Non posso credere che la storia finirà così presto!
Il capitolo è stupendamente stupendo!*-*
Anche se mi dispiacerà un sacco non leggere più questa storia, sono davvero troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la nuova storia e la nuova OS voglio leggerle, a.s.s.o.l.u.t.a.m.e.n.t.e! ù.ù
Ora ti saluto, un bacione a te e alle ragazze! :)
A presto, Giò <3 <3

08/02/13, ore 11:29

Neanche io ho mai visto la neve e trovo che far "nevicare" solo per Sophy sia stato davvero un gesto mooolto romantico. Che dolce che è diventato Peter Pan ** e le vittime di questo capitolo,il biondo e il pakistano ma anche i poveri cornetti caduti sul pavimento RIP lol sono servite per lo scopo finale:mandare Sophy in bianco. Ad essere onesti mi lasscia perplessa che all'improvviso Lou diventi il profeta dell'astinenza ma contento lui contenti tutti no? Al prossimo capitolo ciao principessa :)

06/02/13, ore 18:10

HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAHAHA
"prendo padella, ammazzo modella"??
"prendo panino, ammazzo assassino!"??
MA DA DOVE TI ESCONOOO?? DA DOVEEE?? ODDIO SEI TROPPO MITICA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHA
comunque sappi che ti odierò per sempre perchè finisce la storia u.u
che poi quando ho letto "VOGLIONO UN SEGUITO DI FIX A HEART" mi sono presa un infarto credendo che parlasse di noi(?) e che quindi tu avresti scritto il continuo... praticamente in quel momento ero "#filminimentalimodeON"
eeehh nieeentee solo che quando penso che questa storia finisce mi viene da piangere T_T

ps: sappiate, tu, Sam e Alex, che voglio il continuo di WFL, a tutti i costi è.é
pps(?): jscvhjiscvsdfsdfvfb She's not afraid è fsdvsdfsdfgbgfbgdb (?) *^*

06/02/13, ore 17:54

Cacchio che capitolo wqfuguhaqevdu *-* stai tranquilla,anche se aggiorni dopo un mese ti fai sempre perdonare con questi capitoli meravigliosi :D
Pensa agli esami e al tuo Luca che è più importante ;)
Mi dispiace tanto che manca solo l'epilogo alla fine della storia,ma vabbè mi consolo con le altre stupende storieee *-* :D