Fix a heart
di in love with horan

28/01/13, ore 16:22

eddaiii quanto ci metteno a fare pace? Che poi, secondo me, pace l'hanno già fatta, è Sophy non vuole far pace, ma l'hanno fatta pace. ʘ‿ʘ LA SCUOLA MI FA MALE. ciao bella. :)

28/01/13, ore 13:49

Nooooo ma dai cazzzo ricciooooo!!!!!!!!! Abahahhahahahah si deve decidere peró è!!!!!
U.u il messaggio di Louisssssssa!!!!!

27/01/13, ore 22:57

Oh ma sta Sophy che si ribella a Tomlinson? bello bello bello :D

27/01/13, ore 21:45

No ja ti prego jksahd
Non puoi, amo troppo questa coppia, è una delle mie preferite tra tutte le tue storie çç
Poi alla fine sotto le lenzuola ci sono andati mlmllmlmlmlmlm ahahahhah lol
Ma purtroppo non l'ha perdonato çç mi aspetto un capitolo mieloso :3
Zau
Dee

27/01/13, ore 21:05

Ma Sophy è troppo volubile cioè se non lo perdoni non è giusto che ci vai na letto...deve essere una donna forte tutta d'un pezzo o sbaglio? Aah la storia sta per finire...non ci credo! D: con il capitolo dell'appuntamento devi stupirmi come un venditore ambulante di rose...ok no mi hai dai lol hai una nuova storia da dicembre? Amica mia!! Tell me "everitink!" AHAHAHA sono curiosa C:

27/01/13, ore 20:19

Ma dio io se decidi di ballare gli LMFAO in un Hotel mentre i tuoi capelli fanno pena assicurati di che la porta sia chiusa a chiave non sputtanarti non le tue mani non sai mai chi potrebbe entrare! AHAHAHAH Louis sbattuto nel secchio dell'immondizia la sbatte contro la porta...questa storia si che fa progressi fa progressi!

27/01/13, ore 19:43

Gggrrrrrr ma tu ci godi proprio a far finire le storie in sospeso in questo modo così che il pensiero del continuo mi perseguita, eh?!! è.é
Comuunque io sono Team Sophouis quindi immagina quanto questo capitolo mi sia piaciuto eheheheheehe xD
Ah ti volevo chiedere: hai scritto una one shot su Louis?? No perchè mi piace come personaggio delle tue storie (?) dbdgbndsgn

27/01/13, ore 19:42

Go sophy go!!!!! Ecco tomlinson vedi d fare qualcosa di intelligente u.u
Continua presto
Roby;)

27/01/13, ore 15:54

adoro questa storia....
non vedo l'ora del prossimo capitolo...!!!!
:) :)

26/01/13, ore 23:37

Oddio ma da quanto tempo era che non ti recensivo più?ç.ç
no davvero ora mi sento in colpa perchè sono venuta a sapere di tutti questi cambamenti solo ora e...ODDEO SCUSA MI DISPIACE NON VOLEVO TI GIURO PERDONO CHIEDO PERDONO TI PREGO PERDONAMI!*il tutto ciò detto piangendo*
no davvero scusa...è che in questi giorni sono stata felice , depressa, felice, depressa, felicissima, depressa, felice, depressissima, su di giri, depressa, innamorata, delusa...
tanti cambiamenti nella mia vita in così pochi giorni!
è quasi strano da credersi...
comunque la mia vita è tornata una merda come al solito quindi ok...no prolem molly!
Intanto di certo non mi abbatterò perchè ...*rullo di tamburi* HO IL BIGLIETTO DEL CONCERTO!!!!!!:')
non sai come ho reagito!piangevo e abbracciavo mio padre strettissimo!
dio che bel ricordo...ù
ora aspetto maggio con molta anzia anziosa quindi capiscimi!=3
quindi per questi 5 mesi non ho alcun diritto di abbattermi per nulla!tranne che per ivan è ovvio, ma lui già mi ha rovinato il primo anno di liceo quindi apposto.
almeno ho solo 2 materie sotto...però vista la depressione continuo a mangiare troppo e finirà che la mia trippa aumenterà fino a livelli esorbitanti!!
NO NON MI VA.
wow che bella vita! .-.
beh ragazza, che te ne frega a te della mia inutile e merdosa vita?
nulla, immagino...evviva la voglia di vivere!yuppii!
beh, bel capitolo babe! Cioè...con tutti i capetiloli che non ho recensito dovrei dire BEI CAPITOLI BABE!!
sei fantastica e con le tue storie divertenti mi tiri su il morale.
ora, non so nemmeno se ti ricordi di me (ç.ç) ma sappi che io continua ad adorare la tua storia!*-*
grazie di tutto bellissima.
i love u e aggiorna presto! ;)
ciaoooo

26/01/13, ore 12:32

So che sei una stronza quindi non li farai mettere insieme.
Ma cavolo, non puoi farlo. Avevo gli occhi a cuoricino nell' ultima frase. Ho riletto l'ultima parte 5 volte. E poi?
" sto chiedendo cosa far fare a Sophy: stare al bacio
o spingerlo e farla rimanere della sua ultima idea?"

Ti uccido. Okay? Okay.
Falla stare al bacio, sotto le lenzuola qualcosa combineranno mlmlmlmlmlml
Zau
Dee

25/01/13, ore 21:08

Ciao:) vengo con la coda tra le gambe, con la testa bassa...insomma è da tantissimo che non recensisco questa stupenda storia, ma sono stata impegnata tantissimo con la scuola e le vacanze le ho sfruttate al meglio per riposarmi!! Però mi sentivo una sfigata perché insomma, tu ci sei sempre stata e io ti ho "abbandonato" così su due piedi, allora mi sono messa d'impegno e ho letto bene i capitoli...così ora posso fare una recensione generale:) Allora, tu sei fortissima, cioè hai di quelle idee geniali...penso che l'apice di tutto è il criceto morto nel tritarifiuti!! Sono caduta dalla sedia dal ridere, mai e poi mai sarei riuscita a creare o scrivere una cosa del genere:) quindi un grande applauso per la parte divertente della storia...ma ahimè anche tutte le storie hanno una parte triste, ed è arrivato il momento di far separare i nostri due piccioncini!:( è stato un colpo basso lo ammetto, non me lo aspettavo e non mi aspettavo che quella Scodella ed Oliver potessero essere così falsi e bugiardi...ma ovviamente Sophy non si arrende (o per lo meno Sam e Alex non si arrendono) e quindi rieccole a partire per Londra!!:) Mi ha fatto morire anche il capitolo di X-Factor, ma la cosa più bella è stato il bacio di questo capitolo!!
Penso di adorarlo e cavolo io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)
Comunque per me boh, non so che succede...ma dato che non voglio illudermi sarò negativa (almeno se succede una cosa positiva poi sono contentissima no? sto degenerando scusa:)) quindi secondo me si lasciano e non staranno più insieme (guai a te se fai una cosa del genere!!!) :D
Ora appena riesco giuro che leggo la tua nuova FF she's not afraid:) e recensirò anche quella!!! Complimenti cara mia:)
Un bacio:)

24/01/13, ore 22:08

SIIIIIIIIIII! SIIIIIIIIIIIIIIIII! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Si sono baciati, dopo questa "tragica" parte del racconto, si sono baciati. Si si si! *-* Ok, basta. Complimentiii! Continua così. lol

24/01/13, ore 20:37

Oh mio dio!
Quando ho letto: "Mi sento presa per un braccio, la porta viene sbattuta, violentemente mi ci appoggia con la schiena sopra e le sue labbra sono sulle mie." sono rimasta a bocca aperta!
Non mi sarei mai immaginata che sarebbe potuta accadere una cosa del genere!
A questo punto devo assolutamente sapere come reagirà Sophy!
Il capitolo è spettacolare, come sempre d'altronde!
Per quanto riguarda Louis e Sophy che hanno litigato, devo ammettere che hai ragione.
Se quando provano interesse l'uno per l'altra sono belli, se quando sono mezzi innamorati sono stupendi e se innamorati sono spettacolari, quando sono arrabbiati tra di loro, tanto da volersi prendere quasi a botte, sono a dir poco magnifici, sprizzano fuoco e fiamme da tutti i pori!
Devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, devo assolutamente saperlo!
Oddio, sto andando in paranoia!
Ora, comunque, devo salutarti anche se a malincuore.
Alla prossima, un bacione enormementeenorme. Giò <3

24/01/13, ore 18:28

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
IO ADESSO VOGLIO IL CONTINUO , PERO', E CHE CAZZUZ! è_é
dfjgndbjkhnjhnsdgbgjsdgbdfsjdfsbnfgb sinceramente io non so se quei due mi piacciono di più litigati o insieme/sporcaccioni(ehehehehehe) e.e mmmmmmmhh
oddio, davvero non lo so, come stanno nella storia così mi piacciono °-°
ps: non sono brava agli indovinelli, ma da come ne parli credo che li farai litigare di nuovo e.e
se indovino lo voglio davvero il bacio da Niall ù.ù