Fix a heart
di in love with horan

04/12/12, ore 09:51

HAHHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto pisciando dalle risate...ahahahahahahha siete grandiii :D

03/12/12, ore 21:40

AHAHAHAHaHAHAHAHAHAH crepo :')
No ma quel Louis, stronzone patentato, ma quello che ha i piedi che puzzano non é proprio lui o si stringe la mano con Harry AHAHAHAH
Questa Wendy non piace neanche a me!!!

03/12/12, ore 16:27

:'D
questa è l'emoticon che mi rappresenta meglio in questo momento!hahahahahaha!
cioè ti giuro!ho riso fino alle lacrime!per di più ho subito pensato : "oh ma ci voglio stare io a letto con loro!non è giusto!:("
si perchè io di sicuro finirò a letto con loro no?mlmlmlmlmlmlml
ok la pianto .-.
no ma mi devi capire perchè oggi ho finalmente salutato il rgazzo che mi piace!kdhjhjadhw
però le cose non vanno mai secondo i miei piani e la scena è stata piùttosto comica:
io l'ho salutato mentre lui stava dando un morso al suo gustoso panzerotto(tutto questo è successo mentre cammnavamo io in una direzione e lui in un altra quindi è stato veloce) e l'ha salutato anche un'altra mia amica che me l'ha presentato l'altra volta(remeber?) e fi qui ok...si stava per fermare ma un suo amico da dietro l'ha spinto in avanti e quindi ha TENTATO di dirmi ciao mentre aveva in bocca il panzerotto e si stava praticamente per strozzare.
poi mentre se ne andava la mia amica gli ha gridato dietro "ah me non si saluta eh?" perchè mentre si strozzava ha guardato solo me.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww
ok, con questo non mi monto la testa perchè no, mi sono già illusa troppe volte in queste tipo di cose quindi boh però sta sera (se si connette, di solito lo fa la sera) stanne certa, GLI SCRIVO!(o forse non devo?D:)
HELPAMI TI PREGO!ç.ç
ah, ora devo andare a preparare il capitolo nuovo per la mia storia dato che è orai da 3 giorni che non aggiorno quindi...(poi non dovrei essere al computer perchè mio papà non vuole perchè gli ho risposto male ma ok) quindi devo fare in fretta!:D
ciao ciao, mi raccomando, rispondimi al più presto!!!:S

02/12/12, ore 11:36

Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché questo è fantastico, e assolutamente voglio leggere di come andrà la nottata tutti insieme!
Quando Sophy pensa alla scodella...ehm Eleonor per beccare le lattine è stato fantastico, davvero!

Oddio, mi dispiace tantissimo per la sorella di Luca! Spero che almeno quel deficiente che l'ha investita si prenda le sue responsabilità!
Ora ti saluto, un bacione a te e alle ragazze, mi raccomando salutale, Giò <3

02/12/12, ore 10:35

Allora, io penso di adorare questa storia:) in questo periodo è una delle mie preferite perchè è divertente!!:)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo:) almeno vediamo cosa succede in quel letto *.* ok sono troppo pervertita -.-
Comunque, complimenti per il capitolo jhdasjffljsfdk:)
A presto!! Sciao:) <3

01/12/12, ore 23:13

Non ti abbandonerò mai muahahahahah (suona quasi una minaccia :\) ma comuunque a me questo capitolo è piaciuto tanto e non vedo l'ora del prossimo :)

01/12/12, ore 13:28

Allora, questo capitolo non ostante sia di "pasaggio" è molto dshdj *----*
Ormai, lo sai che io mi sono innamorata delle tue serie e del tuo modo di scrivere. Passiamo al capitolo.
Bella la scenetta della scommessa... immagino già i completini che dovranno indossare ahahha
E questa notte... che dire?! Non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più. Complimenti ancora.
Alla prossima:
_littledreamer_

01/12/12, ore 11:39

E con la battuta di Hazza sui buchi e le lattine posso morire ridendo (?) :')
Io comunque rimango del TEAM SOPHY :3
E dopo questo capitolo fantasmagorico (?) non resta altro che aspettare con curiosità la notte in cui dormiranno tutti insieme :)

30/11/12, ore 19:25

W O W CONTINUAAAAAAAAAAA!
Adesso, ti prego.
Questo capitolo è sdjhfjhfkdhfsfh
E mi piace il fatto che ci hai integrato Ciastiiiin lol
Alla prossima e avvertimi, CI CONTO!
xoxo Gaia

30/11/12, ore 16:37

Tu mi fai morire, letteralmente!
Dopo averti presa a parole perchè non erano andati a letto insieme, ora lo faccio perchè non fanno pace.
Dai dai, fammi contenta :3
No, la smetto.
Sei spettacolare, davvero. Continua così ;)

28/11/12, ore 22:31

ahahahaahah anche a me fa crepare dal ridere...bellissimo anzi,meraviglioso capitoloo :D

28/11/12, ore 17:18

kajagsajsgaljgdajg con 2 o 3 giorni di ritardo, ma I'm here!
Ceh, mi sono sbellicata! LOL
Sam curiosa! Ahahahha
L'ultima parte è la migliore, dove grida! :') Mi sono immaginata la scena.. Si, ti avrei mandato a quel paese anch'io, ma complimentandomi. u.u ahahhahah
ZAU!
Dee

28/11/12, ore 15:44

Ciao:)
inizio con il chiedere scusa se non mi sono fatta sentire, ma la scuola mi ha tenuto impegnata!:) però ora ho recuperato:)
Allora, la mia felicità è alle stella e sai perchè?! no? beh, perchè finalmente quei due si sono dati una mossa!:)
Cavolo, mentre stavo leggendo il capitolo non ci credevo ancora, ma invece è tutto vero!:)
Ora aspetto solo che uno dei due si dichiari all'altro, almeno possono stare insieme come due piccioni teneri:)
Dopo questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Io adoro questa storia, cioè davvero fa troppo ridere!:)
Continua così figona!:)
Un bacio..Sciao <3

27/11/12, ore 17:50

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA madò HAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto schiattare con 'sto capitolo HAHAHAHAHA oddioo HAHAHAH
*si ricompone*
comunque, bellissimo come sempre jvjvdfhbh quand'è finito mi stavo mettendo ad urlare... VOGLIO IL CONTINUOOOO >_<
shvfbhjbhjvdabhdavjdfbhvdf hahahahaah ok, mi faccio paura da sola, sono più sclerata del solito haha

27/11/12, ore 17:15

hahahahaha!HO SCOPATO CON LUIS WILLIAM TOMLINSON E MI HA FATTO SOGNARE!
sono scoppiata a ridere come una demente quando lo hai detto!hahaha!per fortuna sono in casa da sola perchè altrimenti mio padre mi avrebbe direttamente fatto spegnere il computer e detto "mettiti a studiare che devi recuperare un sacco di cose"!
che poi tanto non riesco a recuperarle ma fa niente...:/
hahahahaha!BASTADDO!no ma seriamente, era convinto!hahahaha!ha pure esultato tutto contento!bello il mio Lou!hahaha!*w*
maaaaa quindi come si svilupperà la storia tra sophy e lou?...e.e
il pericolo scodella(?) eleanore è passato?maaaaaaaaaa chi lo saaaaaaaaaaa e lo si scopriraaaaaaaaaà perchè io sono curiosaaaaaaaaa e sono anche andataaaaaaaaaaaaaaaa di cervelooooooo!(si, cervelo!uu)
oggi purtroppo non ho visto quel bellisshimo ragazzo che mi fa perdere 10 anni di vita ogni volta che lo vedo!:( però spero almeno che giovedì o venerdì salga sul mio stesso tram perchè sennò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!uu
****************************IMPARA L'INGLESE CON ANGY!YEEEEEEEEEP!!************************************
had been a while that I did not do more than this English course (if we can call it ... lol) but I'm having fun and does not cost me anything so ... IN ENGLISH WELL I GO TO SCHOOL EVEN SO ... yes, I I feel powerful!
hahahahaha si ok non sono normale ma questo si era capito no? ;D
ora vado a scrivere il nuovo capitolo per la mia storia, ciao e al prossimo! :D
kiaa and hug!