Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

18/01/13, ore 16:33

No, tu devi vedere, sono piegata in due dalle risate! Hahahahahahahahahah fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma spero solo che non ci sara' ancora un'attesa come quella dell'altra volta! Hahahahahahahah non smetto piu di ridere!

18/01/13, ore 16:27

Oh, cielo! Ahahahahah è stato parecchio buffo e divertente! Insomma non riesco nemmeno a smettere di ridere!
Continua presto!
sweetie

18/01/13, ore 16:22

L uomo focaccIiiiaaaaa ahahhah ahahha Pleaseee Sam continua presto <3 un bacione ila~

18/01/13, ore 15:52

Odio stare sulle spine xD comunque è fantastico anche questo come sempre :)

18/01/13, ore 14:23

Ahahahahahahah
no ma io adoro questa storia :D
Bellissimo chapter come sempre,
mi piace sempre di più questa storia,
quindi continua presto uu
Alla prossima ;)
Alice<3

18/01/13, ore 14:06

scrivi benissimo! E questo capitolo é asdfgghn, ho divorato questa ff e non vedo l'ora che la aggiornerai!!

18/01/13, ore 13:56

Ahahahah immagino la faccia di Brianna non appena ha visto quell'uomo! Ahaha la canzone, poi, è troppo comica! :D
Oh-oh-oh adesso arrivano i veri problemi! Chissà se gli diranno la verità... Io a questo punto direi che mentire, di nuovo, sarebbe peggio!
Mmm.... Harry c'è qualcosa che anche tu nacondi, per caso? Io penso proprio di si xD
Magnificooo continuaaa prestooo sono curiosaaa *_______________*

18/01/13, ore 08:00

Non puoi devi continuare assollutamente !!!! Devi sapere che succede come finisce ! Ho letto questa ff in 20 minuti senza una pausa ero così presa che non riuscivo a scollarmi ! Devi continuare il prima possibile

18/01/13, ore 06:55

Da urloo questo capitolo, appena finisci l'altroo mettilo, ti pregoo ti prego ti prego ti pregooo :) un bacioo

17/01/13, ore 23:54

Appena ho letto "sono l'uomo focaccia" sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA xD

15/01/13, ore 22:12

Continua a scrivere per favore è una FF stupenda, la parte di Louis era stupenda xD

15/01/13, ore 20:36

Ahahahah Brianna preparati alla vendetta muahaha no okay il capitolo è alfsojndd... Come al solito.. Continua presto una bacio ila

15/01/13, ore 18:48

ahahahahahahhahahahahahahahahah MIO DIO STO IMMAGINANDO LOUIS COME PRETE E LA VOCE CAMUFFATA, NON RIESCO A RESPIRARE AHAHAHAHAHAHAHAH

11/01/13, ore 15:54

Hahahahahahahah amo la tua ff! Mi ammazza dalle risate e soprattutto questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Louis è troppo figo! Hahahaahahahahaha Non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/01/13, ore 21:55

Scusa se ti scrivo di nuovo ma siamo in 2 ad avere questo contatto (io e la mia migliore amica). Lei ha seguito la tua storia prima di me..quindi avrai già avuto sue (mie) recensioni... in ogni caso ti volevo dire che la storia è stupenda e spero che continuerai presto ;)
-Mary_xx