Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

06/01/13, ore 18:38

oddio djsjfoagfiwaj VAI NAT! Io amo sta fanfic cacchiolina c: CONTINUA

04/01/13, ore 23:06

Occhei, cosa posso dire? Mi hai fatto morire letteralmente dalle risate! ODDIO!
non riesco neanche più a scrivere! Sono tutto tremolante ahahhahahaha
Ti giuro, sono angosciata perchè... perchè.. non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come va avanti!
Poi.. che dire.. louis è stato memorabile, mi sembrava di essere una di quelle damigelle e osservare la scena cercando di non ridere.
Però, mi dispiace per Zayn, nei capitolo precedenti avevo intravisto una luce, la luce della passione che poteva nascere tra loro, completamente distrutta, ce li vedevo stra bene insieme ç.ç
Avvisami quando aggiorni, così posto shubitissimo una recensione ^__^
Complimenti ancora :DD

-ueppas

04/01/13, ore 18:07

HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA okay, nel caso tu non l'avessi capito, questo capitolo mi ha fatto moooooolooolto ridere. Il reverendo louis spacca! Continua presto! Baci

04/01/13, ore 17:26

Io stimo Nat :D Che dolce Zayn, ha capito e ha messo da parte la sua felicità per quella di Nat e io sono davvero orgogliosa di lui! :D Ahahah mamma sto morendo dalle risate! Ahahah Louis, prete? Ahahah Harry era davvero confusa, ma penso che piano più geniale non ci possa essere :D Magnificoo continuaa *_________*

04/01/13, ore 16:58

Sai cosa? mi sono messa a ridere da sola, e i miei genitori mi hanno guardata malissimo AHAHHAHAH
la parte in cui louis fa il prete è bellissima, cioè ti fa proprio spanciare dal ridere.
me lo sono immaginato con la barba finta e non ho potuto fare a meno di scoppiare AHAHAHHA
il piano è un'idea geniale e non vedo l'ora di vede come prosegue!
aggiorna presto questo capolavoro!
baci
Giulia :)

04/01/13, ore 15:15

Ahahaha AMO IL REVERENDO TOMMO!
No, ma che tenero... :3
Anyway... Go Nat Go! Capitolo davvero divertente... Sul serio!
Continua presto, mi raccomando! :D
Un bacio
-Marty <3

04/01/13, ore 14:14

Mi ero persa i nuovi capitoliii! :(
Fantastica come sempre.. Anche se io un po' ci speravo nella coppia con Zayn.. Era troppo tenero.. Non so, mi piacevano insieme..
Non vedo l' ora di leggere del ricevimento!
Un bacione,
Phoe. xx

04/01/13, ore 12:01

Questo capitolo è meraviglioso Avrei tanto voluto vedere tutta la cerimonia Di Louis HASHAHAHSHSHAHAHHA AL solo Pensiero non riesco a non ridere !!! Ma poi drive ti è uscita la parte 'come tuo leggittimo coso' IO TI ADORO Continua presto presto Baci R.xxx

04/01/13, ore 01:07

ODDIO AHAHAHAHAHHAHAHA!!! NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHHAHAHAHAHH!!!
MAMMA MIA!!! AHAHAHHAHA!!!
ODDIO, LOUIS TRAVESTITO DA PRETE è STATA UNA GENIALATA AHAHHAHAHA!!
TI GIURO, CREDIMI SE TI DICO CHE ANCHE IO MI TRATTENEVO DAL RIDERE DURANTE LA PARTE DELLA CERIMONIA PERCHé NON VOLEVO FARMI SCOPRIRE AHAHAH!!!
Basta, massima stima. Mi inchino davanti a te e mi metto in ginocchio pregandoti di aggiornare il prima possibile!
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHAHA, ancora rido per Louis!!!
Un bacio e complimenti, è stato il miglior capitolo, sappilo.
Dream

04/01/13, ore 00:54

TU.CONTINUA.SUBITO.FANTASTICO! è stupendo hahaha mi sono ammazzata dalle risate poi lo hai scritto talmente bene che la scena nella mia testa si formava meglio di un film! Spettacolare:)

- Vuoi tu Brianna eccetera eccetera Smith prendere il qui presente Harry Edward Styles come tuo legittimo … legittimo coso?
- Si, lo voglio! – rispose prontamente la sposa senza badare troppo alle sue parole.
- Bene, con i poteri a me conferitomi vi dichiaro marito e moglie!
- Scusi Reverendo – chiese Harry timidamente – ma prima non dovremmo scambiarci anelli e promesse?
- Cosa? Ah, si si … vabbè lo potete fare anche dopo! Adesso bacia la sposa e andate in pace!

questo pezzo HAHAHA mi sono prese le convulsioni dal ridere haha troppo forte Lou prete hahahaha ! stupendo,non vedo l'ora di leggere il resto del matrimonio! COmplimenti sei fantastica ;)
Aggiorna presto !
semplicemente...
io- :)

03/01/13, ore 22:14

Io adoro questa storia! Devi assolutamente continuare al più presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! xxx marty!

03/01/13, ore 21:17

ok, sto morendo dalle risate ahahahha
Lou che fa il prete mi ha fatto morire ahahah il fatto è che ce lo vedrei pure a fare una cosa del genere ahahha
Comunque.. mi dispiace un po' per Zayn, insomma me lo prendo io il signor Malik, non è un problema à.à In fondo, non so perché, tifavo per lui dal capitolo dell'ubriacatura di Nat u.u
Però sappiamo benissimo che l'uomo della sua vita è Harold che è andato comunque fino in fondo... pazzo o.o
Ora sono curiosa di leggere del disastroso ricevimento huahuahuahauh
A presto.

03/01/13, ore 20:53

AHAHAHAHAH Dio mi hai fatto sbellicare dalle risalte!! Assolutamente geniale, geniale!! Tiè, ti sta bene Brianna!
Spero solo non ci sia qualche intoppo nel prossimo capitolo, deve filare tutto liscio! ;)

03/01/13, ore 20:31

S T U P E N D O ! !
Continuo a ridere come una bambina all'immagine di Louis vestito da prete che celebra un matrimonio XD è una scena veramente entusiasmante!!
Sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia!!! Forza Nat, fai vedere a Brianna di che pasta sei fatta!! U.U Mi raccomando aggiorna presto :)

#Dreamer ;)

03/01/13, ore 19:59

Eddai!Fagliela vedere Nat!Ok Brianna la deve rovinare!Harry.....be' che dire apparte che vorrei strangolarlo con le mie stesse mani...(brutto idiota,cretino COME HAI POTUTO DIRE DI SI?)....ok sto calma...Dunque non vedo l'ora che aggiorni,come ho già detto sei un genio del male....e Nat anche.....Muahahaha!
Ok allora....bacioni
Erica