Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

22/11/12, ore 14:37

Oddio questo capitolo è fantastico!!! Ti giuro ho riso dall'inizio alla fine hahahhahahaha E devo ammettere che speravo che Brianna fosse morta eh eh eh Continua presto!!!! Baci

22/11/12, ore 13:10

Ehi ciao :D Ho appena letto tutta la FF e la trovo grandiosa :D Mi piace come quest'amicizia dopo dieci anni di lontananza sia rimasta viva! :) Penso che però Natalie non dovrebbe ritornare a New York, ma dovrebbe parlare direttamente con Harry! u.u Comunque è davvero bellissima, continua presto *___*

22/11/12, ore 12:33

Wrjbflrmfncnbklrfe il tuo capitolo e' qualcosa di stupendo *-* ti pregoooo continua presto!! Non ce la faccio più ad aspettare un bacio Ilaria

21/11/12, ore 21:10

sta Brianna sempre in mezzo al cazzo ? No Nat perchè , non devi arrenderti devi togliere Harry dalle mani di quella strega ! .. su dai come se Harry non fosse geloso di lei , gli farei proprio slinguazzare con uno davanti a Harry e poi vediamo cosa fa , perchè ha due prosciutti sugli occhi ? ... Ok terminiamo la scena teatrale allora questo capitolo è figo e divertente dalla serie '' cazzo ho uccisa la futura moglie del mio migliore amico di cui sono follemente innamorata'' sono scoppiata dalle risate a leggere quel pezzo , non vedo l'ora che posti il continuo perchè sono curiosa di sapere quello che farà Natalie , *sperando che Brianna si suicidi *.
Comunque anche la mia scuola sta sotto occupazione o meglio stava oggi abbiamo finito e domani iniziamo le giornate congestite o autogestite (non mi ricordo come cazzo si chiamino ) maaa ok :)
ora vado mi raccomando aggiorna presto
un bacio

White°°

21/11/12, ore 19:10

ok, sto crepando dalle risate HAHAHAHAHA
per un attimo ho esultato quando Natalie ha sfidato quell'arpia *applauso per lei*
E poi sono morta, letteralmente HAHAHHAHAHA
"Cazzo, avevo ucciso Brianna Smith!" questo è stato esilarante HAHAHAH e il modo in cui poi Valerie e Nat trascinano il corpo svenuto della vipera HAHHAHA

cmq la fine è triste forte :( Harry, ma che combini? Sembra davvero così preso da quella lì :(
Mah! Speriamo che gli altri riescano a distogliere Natalie dal voler tornare a New York.

21/11/12, ore 19:02

Capitolo bellisssimo, mi hai lsciato sulle spien pero..voglio sapere cosa fara harry quando sapra la notizia!! ti pregooooo se hai gia scritto il prossimo capitolo, mettilo anche oraaa! voglio proprio sapere come continuaaa! ;)

21/11/12, ore 19:01

NOOOOOOOOOOOOOOO non può finire così, spero che Hazza rifletta Bene cosa sta facendo!!!

20/11/12, ore 21:44

E mo che vuole questa arpia? È proprio una str***a u.u
Su, piccola Natalie (che tenero Styles *______________* ma come fa a stare con quella lì? mah) falle vedere chi sei! Picchialaaa!!
Mi ha fatto morire anche Niall HAHAHAH troppo dolce e improvvisamente sadico lui ahahha
Al prossimo capitolo ;)

20/11/12, ore 17:20

Ohhhh non vedo l'ora del seguito!!! :) comunque è bellissimo come sempre ;)

20/11/12, ore 16:47

oddiooooooo decvo assolutamente sapere come va a finiree, ti prego metti il prossimo appena puoi :)

20/11/12, ore 16:29

mi hai messo addosso una curiosità enorme, cazzus!
continua presto voglio sapere cosa ha da dire quella brutta vipera -.-
a presto bella
baci
Giulia :)

20/11/12, ore 16:15

ehiiiiiiii abe è davvero BELLO questo capitolo u.u i miei COMPLIMENTI alla autrice che poi saresti tu lol, anyway devi assolutamente continuarla e se ti va....passa dalla mia ff 'they don't know how special you are.' è NUOVA. mi faresti felice c: detto questo....CONTINUA xx

19/11/12, ore 23:44

ALLORA ! .. questa brianna mi sta andando sempre di più sul cazzo , che poi mentre leggevo avevo una faccia tipo da ''ora entro nella storia e la picchio '' dio se fossi stata Nat grassa e tutto gli avrei ficcato un palo su per il culo legarla con una carta regalo insieme al palo e farla rotolare giù per un monte *quanta cattiverie si * comunque mi piace tanto questa fanfiction e dato che ogni volta che leggo dico sempre tra me e me '' ora gli lascio la recensione oggi la faccio oggi si '' e invece mi pesa sempre il culo e tu penserai che stronza che sono si sono una deficiente ma stavolta ho detto ''no devo scrivere la recensione'' ok mi sto dimenando troppo quindi concludo con il dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono sicura che la voglia di prendere a sprangate Brianna aumenti sempre di piu ma sono sicura che Nat farà vedere chi comanda su riprendete Harry !
 credo che da oggi in poi sciverò più recensioni , ho appena scoperto che mi piace quidni aggiorna in fretta che sono curiosaaa

( sto scrivedno la recensione da un computerino merdoso considera lo sforzo perchè è la quarta volta che la scrivo dato la deficintaggine di questo computer peggio della padrona che non sono io ma mia sorella oh basta ok sto diventando sclerotica )

ok mi dileguo e volo a fanculo (miss finess)
bacio

White°°s

19/11/12, ore 22:07

Boh Vabbè io ormai mi sono iscritta qui solo per leggere le tue storie visto che ne pubblichi una dopo l'altra senza darmi tregua! E poi puntualmente arriva il tuo messaggio: CAROLAAA HO AGGIORNATO! Ma dico io, dammi il tempo di respirare! E comunque sono incazzata con te perche hai detto che questo capitolo faceva schifO e invece come sempre è stupendo. Bah, stasera sono scazzata, tu SAI perchè .. Vabbè vado, ciao, continua presto ... Baci

19/11/12, ore 21:23

Dncdjdh
Aww ma questo capitolo? Ne vogliamo parlare cioè *^*
Poi Niall che mangia sempre non si smentisce mai lol
Comunque davvero bellissimo capitolo dhdgccx <3 *^*
Al prossimo bellezza ;)