Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

11/02/13, ore 12:39

Okkeeiii.....ci sono rimasta di merda quando hai detto che il prossimo capitolo FORSE sarà l'ultimo...ma in fondo hai ragione : prima o poi deve finire...
Oraaa passiamo al capitolo : è dskjgrdkjndkle *Q*
Cioè..finalmente!!!! Ora stanno insieme, YEEEAHHH!!!! (?)
Io mi ero dimenticata che fra Valerie e Liam c'era qualcosa... .______.
Poi..povera Brianna!! Si..è cattiva, molto cattiva...perfida..ma è sempre un essere umano.. e soffre.
Ok ora mi dileguo.
-Mary
ps Aggiorna presto.
ps2 volevo chiederti...quanti anni hai?? (dato che scrivi così kdjgreht)

11/02/13, ore 12:27

Let me cry :') no davvero è stupendo questo capitolo .. Ok ora piango .. No, davvero harry è così schifosamente dolce e poi il discorso epico di nathalie è ... Epico ! Ahahahah semplicemente stupendo

11/02/13, ore 11:41

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sono felice che Hazza e Natalie stiano di nuovo insieme *-*
Continua presto...questa storia è BELLISSIMA.
Adesso vado ciaooo :**

ASPETTO CON ANSIA
BACI
-CRY

11/02/13, ore 11:19

ma che cazz? NON PUÒ GIA FINIRE CACCHIO. Io amo questa storia c''''''': sam giuro finalmente quei due possono stare assieme poso essere io adiritturaquella più emozionata lol. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio,
Alby

11/02/13, ore 01:21

ODDIO AMO QUESTA FF,AMO IL MODO IN CUI SCRIVI,AMO I PERSONAGGI MA SOPPRATTUTTO AMO TE! SCRIVI BENISSIMO QUANDO HO VISTO CHE AVEVI PUBBLICATO IL CAPITOLO MI SONO MESSA A STRILLARE! E GIURO CHE NON SCHERZO HAHHAAHAH  XD CONTINUAAA AL PIU PRESTO <3 PS:HAI FACEBOOK?? <3

10/02/13, ore 23:09

yeahbuddie! Questo é il miglior capitolo della ff, spero in un lieto fine per la coppia Harlie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero anche che le altre coppie si riuniscano per un happy ending...quindi..pensi di fare il seguito, magari lasciando qualcosa in sospeso?

10/02/13, ore 17:19

ecco, terence ora mi sta simpatico, brianna mi sta sempre sulla minchia e valerie è sempre... VALERIE! AHAHAHHAHA comunque, continua presto e se vuoi posso anche fare un banner per questa ff! mi diverto a farli ewe ahahah

09/02/13, ore 04:24

O su che stai aspettando continuaaaaaaa hshshsy non vedo l'ora, non ce la faccio ad aspettaree! Mi piace un sacco, complimenti:D

08/02/13, ore 16:58

Ragazza , sei la più jzjhacbsjaisba delle autrici migliori che abbia mai visto ! Scrivi in una maniera *-* e poi hai delle idee :Q_____ e per quanto riguarda la storia é O.O *-* :Q____ !! Ok smetto di fare la pazza . Ti dico solo di continuaaaaare il prima possibile , ci siamo intese ? Ok ? Ok. (?)
Un bacione
Teresa ❤

02/02/13, ore 15:39

Ciaooooo Allora, il capitolo é stato a dir poco fantastico, e pensa che un un certo momento ho pensato che si trattasse di Harry in casa di Natalie, ma poi ho pensato, no: é troppo scontato, é ovvio che non può essere lui!! Alla fine però sotto sotto ci speravo e poi é arrivato il colpo di scena: Brianna. Cavolo però, il fatto che voglia aiutare Nat a riconquistare Harry é già un passo avanti ed é stata molto gentile ad andare a New York, anche se Terence l'ha costretta. Ora però mi lasci sulle spineeeeeeee!!! Spero che tu possa aggiornare in fretta, perché ho una gran voglia di leggere il seguito!! A presto, un bacio, Ale

02/02/13, ore 15:18

Noooooooooo Harry ma cosa hai combinato???? Perché le dici queste cose, non dovresti!!!!!!! Vabbé, povera Natalie però!! Dopo tutto quello che ha dovuto subire ora anche Harry che la rifiuta so aggiunge a tutto quello che sta passando, poverina! Io sinceramente la capisco, ma perché non dovrebbe voler vendicarsi dopo tutto quello che Brianna le ha fatto? E poi sono tra sicura che se l'avesse detto prima Harry non avrebbe creduto ad una sola parola!! Comunque la scenetta in cui tutti ripetono le stesse frasi mi ha fatto ghignare un sacco!! Ahahahah E poi... Parliamo del cantante macabro e cimiteriale!! Ahahahahahah ahahahahah mamma miaaaaaa Continuo a vedere i video in cui fa il provino per x factor e ad italia's got talent perché rido un saccoooooooo La canzone dell'uomo focaccia!! Ahahahah ahahah e poi quando alla fine del provino di x factor fa: auguro alla giuria di trovarsi in uno dei miei concerti e di sentire tutto il mio repertorio dalla a alla z!! Ahahahahah ahahahahah oh, mamma sto morendo dalle risate!! AhahahahahAhahahah Ok, basta, cerco di calmarmi!! *respiro profondo uno, respiro profondo due...* Ok ci sono, allora, dato che sono stra curiosa di sapere come continuerà la storia, vado subito a leggere il prossimo capitolo e recensisco!! Spero di sentirti presto!! Un grande bacio, Ale

01/02/13, ore 18:30

WOW.èstupendo,mi sono scompisciata dalle risate riimmaginandomi la scena di Brianna che sviene hahahaha :) Aggiorna presto bellissima!
Baci-
ioC:

31/01/13, ore 16:09

le avventure non sono finite, SEEEEEE!
sono proprio curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che harry la perdoni sdfas
aggiorna presto, adoro il modo con cui movimenti la storia, è perfetta <3
tanti baci
Giulia :)

31/01/13, ore 12:03

Cielo.. Ho riso come una scema dalla 'botta in testa a Brianna' Ahahahahahahaha Sto continuando a ridere anche ora.. Non posso crederci è stato divertentissimo! Continua presto! Sono tanto curiosa di sapere come va a finire tra Nat e Bri Ahahahah E soprattutto con Har :D
Sweetie