Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

03/01/13, ore 19:51

Mamma mia mi hai fatto crepare, sto ancora ridendo
E' fantastico hai una fantasia immensa, ahahaha
Louis mi sembrava quasi di vederlo, descrivi le scene così bene
aggiorna presto che sono davvero curiosa ;)baci mar <3

03/01/13, ore 19:45

Ohoh!Ammazzala Natalie!Però falle anche scappare di bocca che Brianna non ama Harry eh!
Perché se non lo fai,ma Harry si arrabbia con Nat io ti strangolo ok!?
Bacionissimi e aggiorna presto
Erica

03/01/13, ore 18:44

WOW. Posso dire solo questo, l'ho letta tutta oggi, è davvero.. divertente! Mi piace un sacco!!!!! Continua presto!
Sweetie

03/01/13, ore 18:02

Oddio sono morta dal ridere , quando louis ha detto legittimo coso ahahahahhahaha . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego continua al più presto sono troppo ansiosa di sapere come va a finire *-* . Baci a presto ;))

03/01/13, ore 17:18

ovvio u.u
Aspetto come sempre presto
un aggiornamento :)
Alice<3
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 05:18 pm)

03/01/13, ore 17:18

Hahahahahahah ok.. ma quando la smetti di farmi ridere come una foca in calore?? Hahahaha xD
No cavolo, quando Louis si è messo a fare il prete io ero tutta rossa e mio padre è entrato in camera mia e mi ha guardata tipo O.O Hahahahahaha
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo sul serio hahahah xD
Seriamente, non sto scherzando, se non aggiorni entro venerdì vengo a trovarti sotto casa tua, e ci metto anche l'espressione malvagia che aveva Natalie!
Sono stata chiara?
Taanto Love, Katprim :)

03/01/13, ore 17:11

Sono scoppiata a ridere da sola immaginandomi la scena di lou hahahahahahhha fantastica continua il prima possibile !!!!!!!

03/01/13, ore 15:46

No, ti prego... la scena di Louis che celebra il matrimonio mi fa troppo morire AHAHAHAHAHAHAHA
ti prego, aggiorna in fretta io voglio un happy ending Nat+Harry c:

brava bravissima comunque!

03/01/13, ore 15:28

Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :)
Poi se Natalie doveva avere quello sguardo li AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Voglio scoprire presto cosa succederà,sono troppo curiosa :)
Aggiorna presto
xxx

01/01/13, ore 02:59

ahhh finalmente Nat gli sferrerà un bel pugno in viso da rovinarle il viso da stronza battona
ma come si vede che odio Brianna (ohoh)
ed ecco a voi gente :sogno di una notte di mezza estate il continuo di Sam
no seriamente questo scena e molto faiga
mi sono tagliata in due dalle risate a leggerla
e calcolando che l'ho lette in un momento merdoso
si perchè ho passato un natale di merda e un capodanno da water
legger il capitolo mi ha fatto sorridere un po
si ma ogni volta che ti recensisco questa meravigliosaa storia scrvo sempre troppo
sono una cogliona
bè che dire ?
metti la seconda parte -sei sotto accusa-
vai alla grande ragazza
un bacionee e buon anno
whitee

29/12/12, ore 14:28

oddio, il capitolo l'avevo letto un bel po' di tempo fa ma mi sono dimenticatat di recensirlo, perdonami!
AHAHAHHAHAH bellissimo davvero, mi piace tantissimo harry incazzato che litiga con zayn c:
continua prestoo
baci
Giulia c:

29/12/12, ore 09:26

Bellissimaaaa!! Ora spero che Harry rosichi un po' e che lasci quella barbie in calore e si tolga il prosciutto dagli occhi. Continua, eh!! - Un bacio.

29/12/12, ore 08:10

Comtinuaaaaaaaaa ti prego e non provare a cancellare la ff io la amo ti prego continua appena puoi <33333

29/12/12, ore 04:42

Ti prego non smettere di scrivere questa storia, è incredibilmente bella e interessante, sei davvero brava a scrivere!!! CONTINUA, pleaseee!!! Fregatene delle recenzioni, continualaaaaaa. <3 bacioo

29/12/12, ore 03:23

Vai Nat uccidi quella bastarda go nat !! No ok, comunque la ucciderai vero? Cosi harry e nat si sposeranno e avranno tanti figli yeee! Ok basta , sono le tre e venti di notte e visto che io sono una persona normale sto ridendo e urlando 'si uccidila'. Comunque la storia è bellissima e anche questo capitolo, spero che continuerai la storia . Ciao bella ❤❤