Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

23/10/12, ore 23:06

Come ho promesso sono passata ed ho letto tutta la storia... che mi dire, me ne sono innamorata!
è originale e divertente, e mi piace davvero un sacco, complimenti!

20/10/12, ore 18:21

Ma come fa Harry a stare con una vipera come Brianna? Come fa a non capire che la sua migliore amica e pazza di lui? Boh, l'ho sempre detto che Styles è svampito *.*
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai descritto bene i sentimenti di Nat ed è facile immedesimarsi in lei!
non vedo l'ora che continui! questa storia mi ah preso tantissimo!
baci
Giulia :)

20/10/12, ore 15:40

*____________*
il capitolo non è una cagata pazzesca! Anzi! È molto bello e tenero. Il rapporto tra Harry e Natalie è davvero bello e genuino. Belli loro <3
Bè l'idea del cantante è favolosa ahahaha Bravo Louis (*_*), ti stimo! E ovviamente adoro Valerie, che donna, amici!
Ti prego continua presto :)

19/10/12, ore 23:25

Questo capitolo è bellissimo, ed il cantantente macabro fa troppo ridere hahahaha!
Che tenero che è Harry :3
Mi raccomando aggiorna il prima possibile! xx

19/10/12, ore 22:48

No vabbè sei troppo dolce!
Però non sei figa quanto il cantante macabro, te lo dico subito!!!! ahahahhahaha
Comunque è verissimo, i migliori amici sono come angeli custodi, approvo in pieno.
Il capitolo è bellissimo as usual (cerco di parlare poco inglese perchè so che se sbaglio qualcosa mi uccidi).
Così tu mi uccidi ... ahi se ti prendo, ahi, ahi, se ti preno .... ehm, vabbè ...
Mi piace un sacco la storia, odio Brianna, amo Nat e soprattutto Valerie, è 'na figa!!!
Ora vado, so che è presto ma ho sonno! lol
Baci Ca

19/10/12, ore 22:17

CIAOOO! dfskjhfl
Sì,sono sempre la solita rompipalle c:
Volevo dirti che questo capitolo è belliffimo *cc*
Poi la lettera era dolciffima *v*
E il tizio è DAVVERO LUGUBRE D:
lol
Vabbuè ora vado,ci vediamo al prossimo bella ;)

19/10/12, ore 16:15

Amo la tua storia è troppo carina, penso che sia ispirata ad un film che ho visto tante volte e si chiama "Ancora tu" , se cosi'  fosse l'hai saputa riadattare benissimo e tral'altro hai messo dentro anche idee completamente diverse da quel film. Mi piace tantissimo, ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di sapere come continua! xx

17/10/12, ore 16:59

No vabbè anche io sono allergica ai gamberetti come Brianna, spero che non mi farai mai una cosa del genere!
Anywayyyyyyyyy el capitulo es muy bonito, como siempre!
Sono curiosa di vedere cos'altro combineranno.
Ah e poi mi sembra che si stia formando un triangolo Zayn/Valerie/Louis, o sbaglio?
muahahhahahahahahah I LIKE IT!
Il tringolo no, non l'avevo consideratooooooooooooooo .... OKAY, BASTA ...
Baci, continua presto!!!!

17/10/12, ore 16:45

MUAHAHAHHA quanta crudeltà!
Mi piaceeeeeeee caspita, non sai quanto!
Tutte quelle menti malefiche che operano insieme per sabotare il amtrimonio di quella vipera, favoloso!
Davvero, sono noiosa nelle recensioni, scrivo sempre che amo questa malvagità mauhahahah
okay, non sto affatto bene D:
continua presto, ti preeeeeeego
baci
Giulia :)

16/10/12, ore 23:38

Alloooora: Louis è favoloso ahhahahahaha
E finalmente quella Brianna comincia ad assumere le sue vere sembianze muah ah ah! Il cocomero!
Io mi chiedo come Harry si sia potuto innamorare di lei visto che la odiano tutti senza riserve! Probabilmente gli ha somministrato qualche droga..
Continua prestooo ;D

16/10/12, ore 22:47

Hoooolaaaa :D
Maaa boh,Natalie è proprio na stronza eh ;)
Comunque boh,mi piace troppo come scrivi *^*
Ci vediamo al prossimo bellezza ;) <3

16/10/12, ore 18:20

Wow nell'ultima aprte mi hai fatto sbellicare , guarda che sei potente come ti vengono certe idee?

15/10/12, ore 19:35

Questa frase è mitica : senza farglielo sapere sennò le vengono troppi complessi.
Wow, non so come ti vengono certe idee, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e altro che incuriosendo ci stà appassionando <3

14/10/12, ore 22:21

Comincio col dirti che ho riso dalla prima all'ultima parola! Mia madre è passata davanti alla mia camera e mi ha guardata col terrore che sua figlia potesse perdere il senno da un momento all'altro ahahah
Adoro Niall e la sua fissa per la mafia cinese e Valerie è fantastica quando prende in mano la situazione!
Tifo per una probabile accoppiata Valerie/Louis o meglio il sabotatore-di-abiti-da-sposa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Brianna e il suo tremendo e volgare vestito da sposa in uno di quei cassonetti dove lanciava la povera Nat!
Bravissima! A presto ;D

14/10/12, ore 18:42

waaa tra un poco leggo anche il terzo capitolo! sono curiosa di vedere i ragazzi ahahahah

"squittì con la sua vocina da scoiattolo castrato" mi ha fatto morire questa frase ahahah e anche un applauso al papà di Natalie che ha parlato con orgoglio della sua fighissima figlia!
Harry ovviamente è un tenerone ma non può sposarsi con quella dannata!
Natalie, spaccale il.... *si schiarisce la gola dandosi un contegno*

ahahahah