Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

24/01/13, ore 16:21

Leggere questo capitolo è stato devastante! Queste sono le uniche parole che mi vengono alla mente per descriverlo.. Spero solo continuerai mooooolto presto!
Sweetie :)

24/01/13, ore 15:29

mi é piaciuto moltissimo.
la parte di Harry e di Natalie,ma un po mi dispiace che Harry abbia
trattato così Natalie...
comunque spero che possano mettersi insieme...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
-Cry

ahaah mi aggiungo anch'io XD
NOOOOO!!! Ma dai.... Questo Harry bastardone?!xD Scherzo... Mi piace molto il finale è davvero diabetico.. xD (?) ok, la smetto...
Bel capitolo, davvero, spero continuerai presto :)
UN BAAAASSSSSOOOO....
-Marty
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:43 pm)

24/01/13, ore 15:22

Harry lo so hai ragione, ma non ti pare di esagerare adesso? Davvero non la vuoi più vedere?
Certo non posso biasimarti, tua "moglie" ti stava ingannando e l'hai scoperto in malo modo, i tuoi migliori amici lo sapevano, ma sappi che lo hanno fatto per te! Però, come avevo già capito, da quando diventavi geloso di Nat quando stava con altri, soprattutto con Zayn, ovvero che l'ami, non puoi lasciarla andare, non puoi e so che non vuoi!
Nat, penso che Harry non abbia tutti i torti, però so che lo ami davvero! Vedrai che tutto si sistemerà! *-*
Magari anche grazie all'aiuto di Zayn o magari Valire, che riusciranno a fare ragionare Harry... "fa la vaga" xD
Magnificooo continuaa prestooo *__*
PS: Ho scritto una nuova FF e mi piacerebbe se passassi! :3

19/01/13, ore 12:51

ho scelto di mettere questa storia nelle 'scelte' perché mi ha colpito molto e il cambiamento tra scene comiche e dolci mi piacciono tanto...
spero che il mio giudizio sulla tua storia possa gradirti
-Cry

19/01/13, ore 11:25

E' davvero bellissimo il capitolo!!! Secondo me sei una scrittrice nata.. XD....forse esagero,ma sei davvero brava..! Non so perchè ma mi faccio i filmini in testa XD (sulle storie,eh!)
Continua presto ;)
-Mary_xx

19/01/13, ore 09:12

Hahhahahha Oddio sono troppo contenta che sia tornato il cantante macabro hahahhaha Comunque io amo questa storia, è bellissima e tu scrivi benissimo. Continua presto, eh!! Baci CA

18/01/13, ore 22:26

ODDIO MI HAI CITATO NEL TUO ANGOLO AUTRICE!!!! sono troppo felice ahahahahahah quando ho letto il verso dell'uomo focaccia sono scoppiata a ridere ahahahahahahha ma si può ? ahah il capitolo è fantastico, ma ti prego elimina al più presto Brianna dalla storia !! non la tollero più, ''Narry'' (?) deve trionfare *-* ahahah detto questo mi dileguo con la mia faccia da focaccia, mi si legge in faccia ! ahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto :D

18/01/13, ore 22:18

Ciao, come va? Sono Alessia e ho appena finito di leggere i sedici capitoli della tua storia, ma ho preferito recensire all'ultimo visto che, altrimenti, ti avrei inondata di recensioni!!! La storia mi piace molto, mi sta appassionando sempre di più e il personaggio di Natalie mi piace molto, e il suo carattere per certi versi é proprio come il mio. Inutile dire che quella rossa arrrrghhhh la odio, mi sta proprio antipatica!!! Ma il cantante macabro... Nello scorso capitolo quando hai dato il link sono andata a vederlo e giuro che stavo per collassare a terra dalle risate (citazione dal tuo ultimo capitolo) proprio come i ragazzi!! Ahahahahah ho visto anche la canzone dell'uomo focaccia e dell'attore cane, e non riesco a smettere di ridere!! L'idea del sabotaggio mi sembra geniale e l'idea di Louis come prete é una cosa assolutamente fantastica!!! Ora però c'è il problema Harry... Non vedo l'ora di sapere come reagirà alle parole di Natalie, spero proprio che vada tutto per il meglio!!! Magari potrebbero organizzare tutti insieme una trappola per la rossa, spero proprio che Harry capisca Natalie e che si renda finalmente conto di amarla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ora ti saluto!! Un bacio, Ale

18/01/13, ore 18:29

AHAHAHAHA, ODDIO!! L'uomo focaccia?? Davvero?? Ahahha, oddio, povera Brianna!
Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo, non sai da quanto tempo lo aspettavo!
Sei perdonata solo perché è un capitolo fantastico u.u
Ma... COME PUOI LASCIARMI COSì IN SOSPESO??? NON PUOI! TIODIOTIODIOTIODIO!!!
Sarà meglio per te aggiornare il prima possibile oppure prendo botilia e amazzo familia, CHIARO?? é_é
Anyway... A BIG KISS DARLING!
Dream

18/01/13, ore 18:13

una cosa sola: Hahahahahahaha hahahahahahahaha hahahahahahahaha hahahahahahaha HAHAHAHAHAHAHAHAHA PER LA MISERIAAAA C; *ROTOLO DALLE RISATE* che forza questo capitolo looooool c''''''': sopratutto la parte in cui nat sta per rivelare tutto ad Harry. Diooooo c: questo è il capitolo comico migliore che tu abbia mai scritto sam (; mi è piaciuta anche la conversazione di harry e nat quando hanno fatto 'pace'. CONTINUA presto, xoxo Alby c:

18/01/13, ore 18:00

Noo, nooo, noooo... Il capitolo è stupendo, davvero scrivi benissimo... Ma ci sono rimasta malissimo alla fine, ci hai lasciati sul più bello ! In ogni caso il fatto del cantante macabri era troppo divertente, giuro che mi sono messa a ridere da sola come una scema lol. La gaff di harry è mitica davvero; "si, mi piaci... Nel senso che il vestito mi piace " .. Il ragazzo è antisgamo :) ti prego aggiorna presto perchè ho un ansia tremenda lol

18/01/13, ore 17:21

Mannaggia a te che interrompi sempre sul più bello!
ero così concentrata a leggere che quando è finito così improvvisamente ci sono rimasta male!
spero che natalie riesca a dire la verità ad harry nel migliore dei modi e che harry la prenda bene!
sono troppo curiosa, davvero, continua presto, ti scongiuro!
devo confessarti che anche io mi sento particolarmente legata a questa storia, perchè mi ha colpito sin dal primo istante.
that's all, au revoir
Giulia :)

18/01/13, ore 16:58

Ciaoooo!Allora il capitolo è bellissimo!Aww non vedo l' ora di leggere il prossimo!Per quanto riguarda l' altra ff...un caso mel'ha fatta leggere e l'ho trovata molto bella!
Erica

18/01/13, ore 16:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH STO MORENDO DAL RIDEREEERE, speriamo che harry la perdoni :D

18/01/13, ore 16:43

Eh quindi tu mi lasci così?!
continua, continua, continua XD Parlando del capitolo... Ma questo Harry così dolcioso? :3 cioè è così afgvjdjkv
Comunque tranquilla il capitolo è stupendo come sempre, ma ti prego non xò fare aspettare più tanto ;)

E ora arriviamo alla parte critica.. ecco *si fa piccola piccola* avrei bisogno di un'aiutino con la mia storia. :( Non sei obbligata a farlo se non vuoi però, trnq... fammi sapere se puoi.. ;)

Bene, dopo questo imbarazzante momento xD me ne vado. :3
in bacio, continua presto :)
-Martina