Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

27/01/13, ore 21:10

continua è bellissimo :-) ti prego continua :-) ti prego voglio capire cosa succede tra nat e harry :)

27/01/13, ore 14:44

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego aggiorna PRESTO.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Harry perdoni Natalie e che Brianna non si metta più tra di loro. L'ultima parte è davvero tristissima e ti giuro che stavo per piangere. Ho letto adesso tutta la storia e non vedo l'ora di continuare. Vorrei tanto che Natalie e Harry stessero insieme *-* sarebbero una coppia bellissima :D.. Se ti va passa anche dalle mie storie e recinsisci se ti va..grazie se lo fai .. :**
-Bella Xxx

27/01/13, ore 14:25

holaaa
lo so sono tipo due o forse tre capitoli che non recensisco
uccidimi ,insultami ..anzi faccio da me
sono una mucca che non fa più il latte coglione e talmente idiota da non aver tempo di recensire
ok può bastare comunque tralasciando questo, i capitoli li ho letti tutti è
poi a questo mentre leggevo mi stava salendo un ansia assurda
nel pezzo dove quella troia di Brianna è stata smascherata ho fatto il mio solito sorriso da ebete e ho tirato su il pugno in segno di vittoria
il che già sono ebete di mio quindi ero ancora più ebete del solito ..
il capitolo è davvero : BOOM
no dico.. ce.. Harry ..NO !
perché Harry ha detto così ,ok da una parte ha ragione ma Nat e Harry devono trionfare
oh dio povera Nat mi dispiace in una maniera allucinante ,perché non è possibile che sia così
non può essere ma la cosa che mi rende triste è il fatto che questa storia sia quasi finita
non ci posso credere-quante volte ho ripetuto non ci posso credere? - tante perché vero non realizzo che Harry ...Nat ..insieme ...altro posto ...lontano da lui..
EH NO CAZZO NEANCHE RIESCO A SCRIVERLO ...
questa storia non può finire no dimmi che farai qualche one-shot
si ma io sto già pensando alla fine e ancora non è del tutto completamente finita
sono curiosa di questo finale sorprendete ,davvero curiosa
secondo me sentiremo ancora parlare di Brianna
ehmm finale sorprendete Nat e Zayn ,Valerie lascia Liam e si mette con Harry
no questo finale è assurdo non sorprendente
oppure
Nat e Zayn Louis e Harry
mi sto divertendo a inventare e sparare cazzate ma oook
questo capitolo è fantastico è scritto divinamente il lessico è appropriato
e come sempre mi ha fatto anche divertire :
Louis Harry e Liam che non riuscivano a formulare una frase propria e ricopiavano quelle di Nat ahaha
comunque ti aspetto con un altro capitolo bellezza
sei fantastica come sempre

un bacione -

27/01/13, ore 14:01

STUPENDO.Sto piangendo quasi come Nat hahaha... Sei bravissima ;) aggiorna presto!
Baci-
io :)

27/01/13, ore 10:11

Io sono sicura che alla fine Harry perdonerà Natalie. Si si, è così... vero? Vero????? VEROOOO????????? Okay, a parte questo, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) A presto, Baci CA

25/01/13, ore 20:58

ok..allora : 1) spero che la storia non finisca fra due o tre capitoli..mi farebbe un male terribile. 2) il capitolo è...T.T kdfdgkjrekjd-mente triste...3)Non c'è un terzo punto xD... non mi sembra il caso di fare ''battute'' se si possono definire così... 4) Continua presto,ci conto e studia bene (?)
Baci da un piccione col rossetto :3
-Mary

25/01/13, ore 18:58

Spero lo scriverai il prima possibile altro, perché lo vorrei sapere subito :)

25/01/13, ore 18:17

Tu non puoi farmi questo nella scena Finale quando Brianna è scappata e sono rimasti solo Harry e Natalie la mia mente pensava :ecco che dopo tutti i capitoli scatta il tanto atteso bacio E invece harry il cazzone ha rovinato tutti i miei sogni *piange* HAHAHAHAHAH dopo questo momento Di sfogo in cui ti sei fatta la palla passiamo Al capitolo :un giorno cara Sam mi spiegherai Come cavolo fai a scrivere questi capitoli che ti fanno emozionare sul serio *___* Per quanto riguarda Brianna ti prego, ti scongiuro ,ti supplico non farla tornare Penso che i due cretini avrannno già abbastanza problemi per fare pace perche loro faranno pace vero ?? Vero *autoconvinsionemodeon*!! Vabbe credo di aver già rotto abbastanza sooooo io vado al prossimo capitolo <3 P.S.aggiorna presto !!! Baci Rossella Xxx.

25/01/13, ore 16:24

No,
ok,
questo chapter
è troppo bello!
Devi continuare subito,ok? Ok ;)
Quindi aggiorna presto,
mi raccomando c:
Alice<3

25/01/13, ore 15:26

Ma che cazzo fa Harry? Ahah come sempre il capitolo ē aidbdhbx continua presto lalla ~

24/01/13, ore 22:04

È fantastico, giuro mi sto sentendo male con nathalie .. Partendo dal fatto che mi piace quando passa qualche anno che non si vedono boh... Spero che la storia prenda una piega un po' più positiva cwc sto davvero malissimo davvero davvero ... Mi dispiace un casino che harry sia così stronzo, peró ha ragione .. Cosa dirti? Questa storia non ha errori, è perfetta, semplicemente perfetta.. Scrivi davvero troppo bene cwc ok sono patetica lallalalalla quindi ti lascio :) aggiorna presto presto

24/01/13, ore 19:45

Reazione A: che bello dhdglthwk, non vedo l'ora di leggere il seguito sam!
Reazione B: MA CHE CACCHIUS HAI SCRITTO?!?!?!?!?!?!Santissima trinità! Harry non doveva prendersela con lei, anzi! Avrebbero dovuto baciarsi miseria! Ma...sei tu la scittrice e quindi decidi tu che scfivere
Aggiorna presto senno spaco botilia amazo familia lol.
Baci, Alby

24/01/13, ore 18:08

Nooooo!Allora sono totalmente dalla parte di Harry,ma osa non farli rimettere insieme e ti disintergo!CHIARO!
Ebbene credo che una minaccia basterà.......Passo subito a leggere la tua nuova ff.
A presto Erica

24/01/13, ore 17:38

Hahahahahahahahahah le risate che mi sono fatta non te le puoi nemmeno immaginare! Hahahahahahahahahahahah la tua ff mi fa IMPAZZIRE, pero' la finale mi ha sconvolto veramente tanto, non me lo sarei mai aspettata!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero lo publicherai presto!

24/01/13, ore 16:47

oddio.. oddio, sono senza parole.
solo tu riesci ad inserire dei colpi di scena imprevedibili come questo, mi hai lasciata veramente spiazzata!
sono rimasta sorpresa dalla reazione di harry: mi aspettavo pace amore e gioia infinita (?)
le avventure non sono finite, dunque!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto, ti prego!
complimenti epr il successo che la tua storia sta avendo, questo dimostra il talento che tu hai c:
baci
Giulia :)