Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

23/11/12, ore 22:37

bellissimo il capitolo, scrivi benissimo sei fantastica davvero! questa storia è la più emozionante ke ho mai leto!! ^_____^ continua presto...cmq per me è uno dei genitori...o la strega ;)

23/11/12, ore 22:36

Nooooo povera Nat depressa , okok diciamo che ho un buon intuito quindi suppongo sia
o Zayn
o Brianna ( mi pare troppo strano che sia lei)
o può essere Anne che non sopporta neanche lei Brianna !
che intuito è , ho nominato mezzo mondo
appena hai pubblicato ho fatto i salti di gioia ewww
comunque aggiorna presto
sono super super curiosa di sapere la faccia misteriosa
la reazione di Natalie
viva Natalie e Harry
devono stare insieme

ok ora mi dileguo e vado a vedermi i Cesaronisssssss
a te non te ne fotterà nada
but io te lo dico ugualmente
soo AGGIORNA PRESTO BELLEZZA !
(non far caso al mio inglese spagnolo italianizzato)
oggi sto male ,maaa vabbè colpa della scuola
ok ok vado vado vado viaaa
bacio

White°°s

23/11/12, ore 21:51

mmm ok, intqnto ti dico CONTINUA. Adesso lasciami indovinare, non prendermi oer pazza ma secondo me la persona in questione é...Brianna, si, credo lei

23/11/12, ore 21:31

Mmmmmm io dico Zayn! Tutta quella comprensione e dolcezza mi puzza assai u.u
Non posso negare che avrei sperato fosse davvero Harry, ma me ne dovrò fare una ragione :)

Non tenerci troppo sulle spine!

23/11/12, ore 21:16

Secondo me o è Zayn o Niall o... Brianna!!! Non so perché ma lo vedo bene come colpo di scena XD Comunque comtinua a scrivere mi raccomando!

23/11/12, ore 21:10

okay dire che il capitolo per quanto corto è stupendamente stupendo credo sia inutile , comunque immaginavo non fosse Harry per me è Zayn , e credo che le dichiarerà di amarla bu non so forse mi faccio solo tanti film , comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto :* <3

23/11/12, ore 20:20

Okay non ho la minima idea di chi sia ma devi continuare al più presto perchè sono davvero troppo, troppo curiosa!
Comunque il capitolo è stupendo, soprattutto il modo in cui hai descritto gli stati d'animo di Natalie.
Baci Ca

23/11/12, ore 20:13

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOO! secondo me è BRIANNA che arriva all'aereoporto :) speriamo di aver indovinatooo! :) metti al piu presto il prossimo, perche sono in ansia per il seguitoo ;)

23/11/12, ore 20:10

Mmm io ci avrei scommesso che era Harry, ma come hai detto tu sarebbe stato troppo scontato! Beh non penso sia Brianna, cioè lei l'avrebbe mandata via già da subito xD Potrebbe essere Gemma o Anne! Penso una di loro... Comunque bellissimooo continuaaa *____*

23/11/12, ore 19:57

Per me è Zayn perchè è l'unico che la capisce ,Dato che per me Zayn è innamorato di Nat e sa che però lei è innamorata di Harry; e quindi la capisce :DD

Bellissimo capitolo..

#GoZayn lol

23/11/12, ore 19:49

Bellissimo capitolo C= comunque per me è Zayn o Brianna C: Much Love LollaXxx

23/11/12, ore 19:48

Secondo me..è BRIANNA O ZAYN :) Dimmi se ho indovinato e continua ti pregooo!!
CONTINUAA MI PIACE TROPPO

23/11/12, ore 19:47

Ciao bellissima!!! Il capitolo è favoloso!!!
Continua presto non puoi lasciarmi sulle spine!!!!
Baci Xx

22/11/12, ore 18:08

Io sinceramente speravo che Brianna non si svegliasse più AHAHAHHA
Nat è stata bravissima a tenerle testa, e la 'vassoiata' che le ha tirato è stata epica c:
più questa storia va avanti, più mi rendo conto che Harry è proprio idiota, eh. no comment ahha
posta presto il prossimo capitolo u.u
a presto bellezza
baci
Giulia :)

22/11/12, ore 17:28

a me piace invece u.u anywaaaaay i love it. Davvero devi continuare con i capitoli e anche noi protesteremo sabato SIIIIIIIIII lol comunque continua, kiss