Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

07/03/13, ore 17:48

E' un vero peccato che questa storia sia finita: era originale, scorrevole, semplice.. perfetta!
Mi mancherà molto, perchè questa storia mia ha presa davvero :')
Sono felicissima che molta altra gente abbia scoperto quanto tu sia maledettamente brava a scrivere, e sono incredibilmente felice per questo, te lo meriti!
Grazie per averla scritta e per avermi fatta emozionare tanto :')
a presto tesoro
baci
Giulia :)

07/03/13, ore 01:44

wow :) e' una storia veramente bellissima. Complimenti, e' scritta benissimo e mi sono letta tutti e 20 i capitoli d'un fiato senza riuscire a smettere un attimo :) Complimenti <3 Un bacio

06/03/13, ore 22:43

Ho le lacrime agli occhi, non è giusto è finita. Mi ci sono affezzionata a tutti quanti e pure a te! c;

06/03/13, ore 21:42

Awww non ci credo è finita! Mi sembra ieri che leggevo il primo capitolo, mi sembra ieri che Nat è ritornata a Holmes Chapel per il matrimonio di Harry, mi sembra ieri che ha sabotato il matrimonio, mi sembra ieri che Zayn le ha detto di provare qualcosa per lei, mi sembra ieri che Harry è diventato geloso di uno dei suoi migliori amici, mi sembra ieri che Nat e Harry si siano innamorati! :')
Mi mancherà davvero la tua storia, lo seguita per tutto questo tempo e lasciarla è davvero difficile. Mi mancherà Nat con la sua pazzia, Harry con la sua perfezione, Niall con la sua dolcezza, Valerie con il suo carettere forte e determinato, Liam con la sua semplicità, Zayn con il suo grande cuore, Louis con la sua grande pazzione per le risate e anche il REVERENDO CARLSON, mi mancherà, anche, il cantante macabro! xD
Ahahah immagino le loro faccie per quella specie di pollo al carry! xD
Awww Harry è davvero il marito perfetto, certo con i suoi difetti, però lo è! u.u
Mi mancherà, ma continuerò a seguirti! *-*
Mary :*

06/03/13, ore 19:44

Ciao!Nooo non ci posso credere la ff più fica,divertente,originale è finita!Mi mancheranno tutti:Nat,Harry,Niall,Zayn.Louis,Natalie ecc...e mi mancherai tu,splendida fantastica autrice.Ma ti prego scrivi qualcos'altro ho bisogno di qualcosa di allegro e appassionante!
Erica

06/03/13, ore 18:05

Nooooooooooooooooooooooooooooo è finita davvero!!! Sto piangendo, sono commossa!! :')
Mi piace, dalla prima all'ultima parola, dal primo all'ultimo capitolo e non vedo l'ora delle nuove FF che saranno sicuramente altrettanto meravigliose :)

Un bacione cara, e non farci attendere troppo ♥

15/02/13, ore 15:53

Che bello stó morendo dal ridere! Comunque Lindsay (?)mi sembra perfetta per Brianna. Sono stata vittima dei bulli anchio, quindi Nat é un pó un'eroina per me!

13/02/13, ore 16:23

No, cioè, tu nonpuoi pubblicare dei capitoli così asdhfg, causerai la mia morte prematura prima o poi!
Che ti devo dire, cavolo? Finalmente abbiamo assistito (più meno, visto che tu hai interrotto sul più bello -.-) al momento tanto aspettato durante la storia, e tu l'hai descritto alla perfezione, as usual!
Mi intristrisce il fatto che la storia stia per finire, anocra di più sapere che forse il prossimo sarà l'ultimo capitolo, so già che mi mancherà..
A presto tesoro
baci
Giulia :)

13/02/13, ore 14:37

Ciaoooo come va? Finalmente sono riuscita a recensire!! Sono stata impegnatissima in questi giorni, ma oggi e domani ci sono le giornate alternative, quindi niente compiti, e finalmente posso riposarsi un po'. Ora veniamo a noi... Il capitolo mi é piaciuto tantissimo, questo momento l'avevo aspettato da un'infinità e finalmente é arrivato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ovviamente mi dispiace che forse sia l'ultimo, ma ogni storia deve finire e la tua finirà splendidamente, ne sono certa!! Anhe se ovviamente io trovo molto difficile scrivere i finali, piuttosto che l'inizio, perché l'inizio sa di avventura, di novità e di allegria, mentre i finali sono sempre un po' tristi, e penso che sarà molto difficile concludere una storia bella come la tua, ma scommetto che per qualunque modo opterai, mi piacerà di sicuro, perché mi piace il tuo stile di scrittura e mi piace la tua storia!! Comunque, meglio non continuare altrimenti comincio a blaterare sul finale per altri 10 minuti!! Ahahahahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu riesca ad aggiornare presto!! Un grande bacio, Ale

13/02/13, ore 11:33

MINGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SI SONO MESSI INSIEMEEEEEEE
Okay basta, ora la smetto, giuro, è solo che sono troppo contenta! Zi zi ziz izz izziz ziziueyrqpfuhwfjhw
Sto impazzendo, giuro hahahhahahaha
Okay, ora vado, aggiorna prestissimevolemnete (?)
Baci CA

12/02/13, ore 18:39

è asdfghjkl complimenti,mi hai fatto morire dal ridere quando hai detto che Harry era un dio del sesso HAHAHHAHAHA continua presto asdfg <3

11/02/13, ore 18:06

Bbbbbbbeeeeeeelllllliiiiiissssiiiiimmmmooooooooooo! Okay è confermato, io ti amo e amo la tua ff! Sono senza parole! Però mi dispiace che forse il prossimo capitolo è l'ultimo, non può essere!

11/02/13, ore 17:40

Aaaaaaaaaw!Che potrei dire?Awwwwwwwwwww!Che dolci teneri,amorosi,romanticoni,scuaccerosi,sciuppilappi!Harry TI AMOOOOOOOOOO!E Natalie....AEWWWWWWWW!Scusami quando c'è un finale che mi piace riesco a dire solo Awwwww!
Ebbene Awwwwww Sam.Eppure mi dispiace che finisca,perché è una delle più belle ff di tutti i tempi.
Erica

11/02/13, ore 14:44

Si sono messi finalmente :) Però proprio sul più bello lo finisci, uffi ahahahha comunque spero che lo allungherai ancora un po :) Ciao baby

11/02/13, ore 13:25

Ieri sera, quando l'ho letto sono rimasta :O Cioè ho girato per la casa saltellando alle 11.30 di sera, mi madre mi guardava male, mio padre rideva e mia sorella mi diceva"Mary ma che hai? Stai male?" E io continuavo ad abbracciarla, ridendo!
Vedi un pò tu! Per l'emozione, quasi quasi, non sono riuscita a dormire! xD
Ohh un pò per Brianna mi dispiace! Nonostante tutto quello che ha fatto, anche lei si merita la felicità! :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente! Sono troppo felice! :D
Continuaaaaa prestooooooooo *___________*