Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

31/01/13, ore 08:42

la tua storia è stupenda (sono sincera) è la storia più coinvolgente che abbia mai letto ti prego continua

30/01/13, ore 18:42

Bello, stupendo, SUPERLATIVO!
Pensa che Brianna in questo capitolo mi è stata quasi simpatica. Ma quasi eh ...
Comunque sia, devi continuare subito tesoro mio perchè io non vedo l'ora di vedere come finisce!
Cioè, non voglio che la storia finisca ma sono troppo curiosa di vedere cosa elaborerà la tua testolina malefica per il finale. MUHAHAHHAHAHHAHAHA
Bien, bien, bien, adesso vado mon amour, aggiorna presto mi raccomando!!!
Baci CA

30/01/13, ore 18:37

SAAAAAAAAAAAAAAM SAAAAAAAAAAAAM SAAAAAAAAAAAAAAAAAM SAAAAAAAAAAAAAAAM MA WTF !
Devi assolutamente continuare, capito? A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E.
Anyway il capitolo mi piace un sacco, devi continuare shuuuuuubito, right?
Ciau,
Alby

ps. potresti pubbliccizzare la mia ff They don't know how special you are.sul tuo prossimo capitolo e magari darci un' occhiatina?
Se non vuoi, non importsa, ma se lo fai...GRAAAZIE TANTE C:
*incrocia le dita*

ok? Ok
lol
Davvero,
continua presto,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sono curiosissima ;)
Alice<3

30/01/13, ore 13:18

Non ci credo, lei va da Harry! Hdhdiejfhsjehhd mi sono commassa e poi non me lo sarei mai aspettata da Brianna!

29/01/13, ore 22:11

Io DEVO leggere il prossimo capitolo cwc no, davvero è stupendo .. Poi brianna e Valerie che si coalizzano per farli tornare insieme?! Stupendo! Ahahahah cosa posso dirti? È fantastico ... Spero solo ( sono sicura) che harry alla fine tornerà saltellando allegramente dalla jones shallalallala ok ti prego aggiorna :)

29/01/13, ore 21:11

Yyyeeeeeeppp missione riconquista ON!! Su le maniiiii!! Ahahah ok basta. Capitolo troppo adkdihdbiyebx come al solito :) continua presto un bacio Ilaria~

29/01/13, ore 21:08

SAAAAAMMYYYY!!!!!!!!!! Da quanto tempo!! (?) Ok..anche se è un capitolo di passaggio è kfdjfnregjntrk!! *___*
Ma...Valerie e Brianna??? Be' è stata una sorpresa più grande dell'appetito di Niall (?)
Aggiorna presto ;)
Baci
-Louis's Pigeon

29/01/13, ore 20:26

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TI PLEGOOOOOOO! Fallo per una matta come me...PLEASE...*fa la faccia da cucciolo*
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 03:16 pm)

29/01/13, ore 20:04

grandioso!!!! mi é piaciuta tantissimo la parte in cui Valerie diceva ' ci hai pensato?' 'adesso però ci hai pensato,vero? '
ahahha anche se questo capitolo era di passaggio mi é piaciuto
molto...non vedo l'ora di leggere il continuo
baci
-Cry

29/01/13, ore 19:54

S T U P E N D O ci sono molti altri aggettivi per descrivere questa storia. Questo capitolo è fantastico e spero che tutto si aggiusti *-* Aspetto impaziente il prossimo capitolo,spero che continuerai prestissimo :D
-Bella Xxx

29/01/13, ore 19:53

BELLISSIMO COME SEMPRE!! DEVI ASSOLUTAMETE CONTINUARE!! QUINDI NON FARCI ASPETTARE TI SUPPLICO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/01/13, ore 19:02

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O non so come fai a scrivere con così tanta passione (?) lol.... Spero continuerai presto :)

29/01/13, ore 18:36

Magnificooo! :D
Questa volta lo posso dire, certo mi costa un certo sforzo xD Brianna ha avuto una buona idea! :D
Siiiiiii evviva torna a Londra! *-*
Continuaaa prestoooooo *__________*

28/01/13, ore 00:18

Ho letto questa storia in un giorno è già dal titolo me n'ero innamorata!!! Devi ASSOLUTAMENTE continuare ti supplico sei bravissima! mi hai fatta ridere a crepapelle mi hai fatta piangere mi hai fatta preoccupare,gridare ecc.... ti supplico tu DEVO continuare!! ti supplico <3 <3