Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

10/04/13, ore 16:23

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua

10/04/13, ore 16:00

Continuo,ti prego..ho amato questa ff e la amo ancora!
ti prego il continuo fnvfjvn
se lo fai avvertimi,ti prego. c:
xXfreedom

02/04/13, ore 22:28

questa fanfiction è S .T.u.P.E.n.D.A *-*

28/03/13, ore 22:13

Mi si spezza il cuore all'idea che questa storia sia finita, mi piaceva così tanto! Già so che Nat e Valerie mi mancheranno tantissimo, erano due personaggi fantastici. Eh sii ... mi mancherà perfino Brianna! Hahahahhahah Mi raccomando tesoro, non smettere mai di scrivere perchè sei bravissima Baci Ca

22/03/13, ore 19:45

Ciao!!
Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo di questa magnifica storia!!!
Sono davvero contenta di averla scoperta e di averla letta perchè è stata davvero una delle mie preferite!!
Visto che l'hai terminata, la sposto nelle ricordate, sono sicurissima che mi verrà voglia di rileggerla!!
Ad essere sincera mi dispiace un po' che sia finita, ma dopotutto tutte le storie devono finire, anche se questa mi aveva particolarmente emozionata!!
Cavolo, sentirò davvero la mancanza di tutti i personaggi!!! Pure del cantante macabro!!
Mamma mia, grazie a te che me lo hai fatto scoprire quando sono triste lo guardo sempre e mi faccio delle risate assurde!! Già ora mi sto pr rimettere a ridere ripensando all'uomo focaccia!! ahahahahah
COmunque, riguardo al capitolo non ho niente da dire, perfetto come sempre!!
Ora non mi rimane che salutarti!!
Spero di risentirti presto!!
Un bacio,
Ale

20/03/13, ore 22:31

okkey te lo ripeto e lo ripetero x oltra trecento volte... questta storia mi piace moltissimo e scrivi veramente da dio senza scherzare....... lo so è finita la storia ma ci tengo a dirti questo xk è la verita

20/03/13, ore 18:59

lo so che è gia finita questa storia e che sn arrivata un po troppo in riatardo ma quando l'ho trovata gia dal titolo ero 'okkey questa storia mi incuriosisce molto...... cmq sei brava a scrivere e mi piace davvero molto la tua storia

16/03/13, ore 18:17

Ohh My God!! Cioe' questa storia e' assolutamente mrhnfjehd!!!
Cioe' non ho parole x descriverla....
No aspetta... bellissima, favolosa, meravigliosa!!
E' assolutamnete una delle storie piu' belle e romantiche che
io abbia mai letto e allo stesso tempo e' divertente e originale!!
Insomma e' perfetta!!Non so cosa dire sei assolutamente hfgvskjsl... scrivi benissimo!!
Complimenti!!
xx Ale
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 06:34 pm)

13/03/13, ore 15:49

Mi è piaciuta molto la tua storia, è divertente, è scritta bene, ad hai inventato una storia molto coivolgete. Volevo dirti che secondo me scrivi molto bene e ora che ho finito questa storia, in due giorni, correrò a leggene altre scritte da te.

10/03/13, ore 16:53

Bellissimo Sam! Peccato solo sia finito! Mi mancherà leggere la storia!
Sweetie xxx

10/03/13, ore 16:34

Bellissimo, ovviamente! Non ci sono parole adatte! Peccato che prima o poi finirà (Speriamo poi!) Al prossimo capitolo!
Sweetie

09/03/13, ore 19:26

Sigh Sigh ;( *piange disperatamente* ecco la fine .... Non potevi scrivere di meglio smndbkhd BRAVISSIMISSIMISSIMA <3 un po' mi dispiace .. Ma .. C est la vie .. Spero scriverai altre FF , se si avvisami.. Non me le voglio mica perdere! Un bacio Ilaria <3 :33

09/03/13, ore 16:42

oddio c'''''': e' finita la storiastoria, ancora non riesco a crederci, cacchio. Non so che dire...mi hq sorpreso il fatto che nat fosse incinta. Oddio...mi mancheranno e mi mancherai tu, too. C'''': adesso non potrò più dire 'continua'....
A presto,
Alby

09/03/13, ore 00:23

Oddio, ma questa FF è tenerissima. Mi hai fatto venire il diabete e il mal di pancia per le risate. Sei brava a scrivere, e hai una gran bella fantasia. Complimenti :3

07/03/13, ore 22:17

E' finita! Nooo! Non ci posso credere! D:
Questa storia è stupenda e mi spiace che sia finita :c
Mi mancheranno i tuoi personaggi :')
Il finale è davvero fantastico, non potevi fare di meglio. L'unica cosa è che non ho ancora capito che fine faranno Liam e Valerie. Nella mia mente si mettono insieme e vanno a vivere a New York. E da qui ho incominciato a fantasticare su un 'Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico 2' D:
Bene, che altro dire? ...Non vedo l'ora di leggere altre tue nuove storie, le altre che stai scrivendo le sto seguendo più o meno tutte, e... ODDIO QUANTO MI MANCHERANNO LE AVVENTURE DI QUESTI DUEEEE! Ok Lascia perdere le mie crisi isteriche è che sta sera non so che cavolo ho D:

Alla prossima :)
Baci Sà xx