Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

28/11/12, ore 22:26

Uffiiiii io lo avevo sospettato che fosse Gemma ma mi è venuto in mente solo dopo aver recensito :( Vabbè, comunque il capitolo è straordinaria, as usual ;) Continua presto Mon amour!!!!!! Baci CA

28/11/12, ore 22:19

Lo sapevooooooo!!! Oddiooooo!! é STUPENDO!! cioè non so più quale parole usare per farti capire che mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Natalie! Go Natalie Go! :D Il prossimo quando pensi di pubblicarlo?? Sarò prontissima per leggerlo! :D Ciao Bellissima! c:

28/11/12, ore 21:30

Lo sapevo io u.u sono troppo forte u.u
Comunque abbiamo smascherato quella battona u.u ed Harry è un povero fesso che ci è pure cascato D:
E..adoro Valerie (forse perché è una mia omonima e forse perché è troppo figa) ma la adoro!!!
Mi ha fatto morire il battibecco tra le due e ho adorato la perla di Nat sull'amore :3
A presto :)

28/11/12, ore 20:25

CI SI PUO INNAMORARE DI UNA RAGAZZA ?? A QUANTO PARE SI!! XD ok basta fare la lekkins...:P
scrivi davvero bene e questo è verissimo, poi la trama è bellissima, ti adoro e adoro la tua storia.
Ahahhahha valerie è impaziente, vuole partire ma prima nn voleva alzare le kiappe!! xD
ma all'inizio hai scritto allyson al posto di brianna....why??

28/11/12, ore 19:31

Lo sapevo u.u Grazie per avermi ricordata :D Gemma ti stimo! Ahahah avrei tanto voluto vedere l'espressione di Valerie in quel momento xD Odio UFFICIALMENTE Brianna u.u Bellissimoo continuaa prestooo *___*

28/11/12, ore 19:29

oh, je sparì mon amì (el mio francese) beh, che dire....CONTINUA STA STORIA PER DINDIRINDINA LOL. Sul serio...i like it veeery much so...aggiorna please (: (metà inglese e metà italiano, so proud c':)

28/11/12, ore 19:25

a ririririririri eccomi :3 da in un certo senso dopo aver sparato tipo 40 nomi era compreso quello di Gemma su
ho uno schifoso spirito intuitivo (?) che cazz.. ho scritto ....vabè non ho intuizione !
bando alle ciaaaaancee (?) io amo troppo Valerie :3
Natalie che se ne esce con pensieri filosofici sull'amore e Valerie che la sfigura con un

''sul serio Nat ..che cosa ti sei fumata?''

o quando stava sclerando con Gemma ahahah che grande

oh eh che cazzo lo sapevo io che Brianna non amava Harry
sta siliconata del cazzo,ha rotto i coglioni(miss finess dell'anno di nuovo a moi )
sul serio ,io la squarcio viva ..ti pare che prende in giro Harry !
poi come si fa a prendere in giro Harry
come non si può amare Harry
come si fa ...come si fa cazzo HARREH!
Poi no Gemma ma aspetta un'altro pò a dirlo tanto tranquilla tra poco non si sposano è
MA l'importante è che ce l'abbia fatta a dirlo a Nat e adesso che la rivincita abbia inizio
e che il piano tutti contro Brianna Smith incominci
Go Nat go Nat ..
(mi sento estremamente una tifosa ora)

non vedo l'ora che aggiorni yeeeep
sono curiosa yeeep
e ora devo andarmi a fare la doccia yeeep
alla prossima yeeeep
aggiorna presto yeeep

Stop

ciao
un bacio
White°°s

26/11/12, ore 16:02

E' davvero la storia più bella del mondo e penso che chi la stia chiamando in aereoporto sia Zayn o Niall<3 aahhaha
Sei davevro una bravissima scrittricee:)

26/11/12, ore 15:19

oddio non sapre .... forse zayn? o qualcuno della sua infanzia? bho! non ne ho la minima idea.. per questo non vedo l'ora del seguito!!!!! :) P.S. capitolo semplicemente stupendo <3

25/11/12, ore 13:59

Ciao, io sono una di quelle che tu definisci lettrici silenziose e... Sinceramente non so perché non ti scrivevo mai niente, anche perché la tua storia mi piace da morire!
Comunque , be', adesso sono qui e voglio giocare anche io!!!
So che probabilmente sparerò qualche cavolata, ma secondo me o è Lauren, visto che prima l'ha nominata, o è ... Brianna? Se è lei giuro che ti picchio!
Ahaha, comunque sappi che, anche se magari non recensirò sempre, sarò una delle prime a leggere questa storia.
Un bacione
Dream

25/11/12, ore 01:17

Bellissimo capitolo!!
Mmmm..vediamo...i ragazzi credo che anche sia troppo scontato.. bah,credo sia Brianna.. si dai, forse è lei, forse no lol
continua presto.. baci xx

24/11/12, ore 21:04

che capitolo triste :(
Si vede che Natalie è proprio innamorata di Harry e mi dispiace che abbia mollato così :(
Cmq per me è Gemma a fermarla! Non so perché ho pensato a lei, ma i ragazzi erano troppo scontati... e Brianna...? Sarebbe troppo assurdo per essere vero o.o
Bè, posta al più presto che sono curiosa :D

24/11/12, ore 15:24

1. Complimenti per le ben 15 (con la mia 16) recensioni ricevute per il capitolo c: sono felice che la storia stia interessando tanta gente!
2. TI ODIO, PERCHE' MI TIENI SEMPRE SULLE SPINEEEEEEE caspiterina, ero tutta presa a leggere il capitolo e non vedevo l'ora di scoprire chi avesse fermato Nat e... pufff, il capitolo è finito! me la pagherai per questo MUAHAHHA
ok, basta.
sono convintissima che sia Brianna comunque! e come seconda scelta metto Zayn.
avrò indovinato? fammelo sapere presto pubblicando il prossima capitoloooo
baci
Giulia :)

24/11/12, ore 10:33

Hmm...secondo me è...Zayn!
Comunque complimenti la storia è bellissimissima u.u

24/11/12, ore 02:50

Allora inanzitutto questo capitolo è semplicemente fantastico!!!! Continua al più presto per favore! Comunque anche se ammetto che anche io mi sarei aspettata Harry, si è troppo scontato!! Io penso sia Gemma!! Cioè mi viene da pensare che le voglia dire qualcosa che riguarda Harry, magari che gli è sempre piaciuta?? :)
Ok sto fantasticando troppo ma solo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo!! c: La smetto giuroo!
Ciao Bella! Sei bravissima! c: