Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

14/10/12, ore 16:58

waaa! finalmente riesco a leggere la tua ff dopo problemi alla dannatissima linea.
mi piace molto questo inizio! Mannaggia a quella Brianna u.u
Dai, Natalie, riprenditi quel figone di Harry u.u

Alla prossima :D

13/10/12, ore 21:21

e' stupendo veramente è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere il seguito poi l'idea del sabotaggio è bellissima ahahaha è troppo forte xd

13/10/12, ore 15:33

AHAHAHHAHAHAHAHH bellissimo, questa malvagità mi piace sul serio :)
Brianna è una stronza, punto. per me non è cambiata di una virgola e quindi fanno bene a complottare contro di lei.
e Harry deve avere le fette di salame sugli occhi, davvero!
alla prossimaaa
baci

13/10/12, ore 12:00

Ciao Sasà!!!!! (muhahahahjahahah mi sono emozionata quando ho letto il soprannome che i ho dato nella tua biografia) Comunque ... ecco .... ehm ... coff coff ... zzzzzzz ... mi sono dimenticata cosa volevo dirti! Ah, si!!! Questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Amo Natalie è una stronzetta come te! No scherzo tu shei dolshissima! Vabbuó adesso vado, kiss kiss Gossip Carol p.s. Meglio Sasà di Sam- yooooooooo anche se tutti i mie soprannomi sono mitici :)

13/10/12, ore 11:52

Ciao spelendore c:
Ama la tua storia te lo giuro,mi fa morire dal ridere :)
E ti dico una cosa Natalie sembro io quando mi voglio vendicare U.U
Continua presto,non vefo l'ora di leggere il continuo *-*
Baci
S.
Love ya,
p.s: scrivi da dio U.U

13/10/12, ore 11:32

Awawaw
Questo capitolo è WOOOOWW
Cioè aspettavo con ansia che diventasse stronza Natalie,ma fa bene uu
E niente,ci vediamo al prossimo ;)
Bacii :)))

12/10/12, ore 16:53

Sto stimando Natalie fino alla morte, giuro!
ha in mente qualcosa di geniale, me los ento!  e mi piace questo desiderio di vendetta muahahahhahahahhaha
la pagherà cara quella oca!
bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci

11/10/12, ore 21:05

Ciiaaaaaaaaoooo :D
Sono qui di nuovo a rompere le palle in un' altra storia,ma che ci posso fare se le tue storie sonobelliffime *^*
Eee niente,ho già detto che già amo di questa storia? *^*
Mi piace troppo come scrivi ragazza *^*
Occhei te l'ho detto troppe volte lol
Ci vediamoo al prossiimoo cc:

11/10/12, ore 20:14

awwwwwwwwwww che bellooooo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! bravissima come sempre xx

11/10/12, ore 16:22

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qual'è il piano malefico di Natalie!
baci baci
p.s. Brianna mi sta sulle balls!

11/10/12, ore 16:08

AHAHAHAHAH TI GIURO CHE QUESTA FICTION MI STA PIACENDO DA MORIRE!*-* CONTINUA.

11/10/12, ore 14:03

Ma che bedda storiella! Finalmente una storia un po' più orginale delle altre anche se pure quella della guardia del corpo è bellina tanto!
Bacionis Ca.

10/10/12, ore 19:17

Bhe ! Mi hai chiesto di scrivere di più ed eccomi. Amo come scrivi le parole che usi e le storie che crei. Non sono mai stata brava a parlare e di certo ora sarò la solita sfegatata che ti fa i complimenti e ti dice brava complimenti ma io mi sento di dirti e davvero lo dico con il cuore, che ... il tuo amore verso di loro è straordinario, incondizionato nessuno potrà mai arti cambiare idea. Io sto più tempo a leggere le tue storie che ha fare i compiti , ti ho detto tutto :P

10/10/12, ore 16:26

PROMETTIMI DI NON CANCELLARE QUESTA STORIA!
okay, scusa la sclerata!  davvero non capisco perchè continui a cancellare storie, per me sei pazza o.o
originale e del tutto diversa, mi piace moltissimo!
continua presto :)
tanti basci (?)

10/10/12, ore 15:40

ma 'sta brianna non si può togliere dai coglioni? ahahhahaha
eccomiii, sono passata.
si, la storia è carina, mi piace come scrivi. blblblbl
mi tolgo dai coglioni anche io, ahhahahaha.
adios e aggiorna presto(: