Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

19/12/12, ore 15:29

Ehii scusa se non ho recensito l'altro, ma non riuscivo più a connettermi su EPF e non ho potuto recensire! Comunque: WOW :O Però un pò me l'ho aspettavo da parte di Zayn! Uhh Nat lo ha baciato, anche se ora sembra essere pentita! Magnificooo continuaa *____*

18/12/12, ore 18:09

Dramma: Zayn o Harry? Partiamo dal presupposto che fosse awsedrftgh Nat con Malik. Ma secondo me ormai la nostra cara Nat dovrebbe stare con Styles. Continua presto. Sciaooo! c:

17/12/12, ore 17:32

è bellissimo...*-* (come gli altri del resto)...

...io,rispondendo alla domanda che hai fatto,preferisco molto harry e nat ,non so perchè ma sarebbero teneri insieme,tutto qui..
spero aggiornerai al più presto possibile e non preoccuparti, non era corto...(almeno per me)
bacy
-cry

17/12/12, ore 16:07

pensavo che harry fosse serio, che volesse invitarla a casa sua nel cuore della notte per confessarle il suo eterno amore..
e invece no, ci sono rimasta di merda AAHAHHAHAHAAAH
OMG rivelazione shock :O tempismo perfetto, malik..
e adesso che succede? CONTINUA PRESTO
non lasciarmi anziosa!
baci belless
Giulia :)

16/12/12, ore 22:39

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quindi..cioè..allora, da premettere che nei primi capitoli ti ho scritto qualche recensione (a modo mio) "costruttiva" e invece ora appena vedo che pubblichi un capitolo inizio a fare urletti imbarazzanti..ANYWAY ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego FALLA STARE CON HARRYYYYY, in questa storia amo Zayn è il mio preferito ma secondo me dovrebbe stare con harry,anche se una piccola frequentazione con Zayn ci sta troppo, e la cosa si intorciglierebbe ancora di più e sarebbe tutto molto più WAU E YEAH (mi sto sentedo una cretina)! Mi raccomando pubblica presto perchè quando ho visto questo capitolo ho iniziato a urlare e a ballare la danza irlandese di niall davanti a mio padre ed è stato abbastanza imbarazzante!
CIAOO

16/12/12, ore 22:10

Eccomi qua!
Allora c'è da dire che Zayn in questa storia mi piace tantissimo.. cioè la scena di quando lei corre via dalla pasticceria.. e si incontrano.. Si capiva che c'era qualcosa in aria **
Però rimane il fatto che Harry non può sposare Brianna, perchè mi sta antipatica.. e perchè lo vuole sposare solo per soldi!
Quindi, qualcuno li fermi.. però non so dirti.. cioè Zayn è topino, ma Harry è patatino! Quindi non so cosa risponderti!
Sono inutile! ahaha
A presto,
Phoe. xx

16/12/12, ore 21:52

Sei davvero brava!Complimenti!Aggiorna presto..Please...
Bye Bye

15/12/12, ore 23:35

AMO questa fan fiction ti prego continuaa e cerca di non mettere i capitoli una volta al mese hahaha <3

15/12/12, ore 17:02

ahahahahahhaha natalie io me lo aspettavo, YES. Continua subito okay? OKAY? Poi li devi mettere assieme ! Kiss

15/12/12, ore 16:59

Natalie e Zayn. Punto. È la mia risposta definitiva. Comunque capitolo stupendo :) Baci

15/12/12, ore 16:37

una parola:sei un genio!Adoro questa ff come poche è in assoluto una delle migliori sugli 1d !Bravissima,io continuerò a seguirti tu aggiorna presto!
Baci Erica

15/12/12, ore 14:32

lo sapevo ,lo sapevo lo sapevo lo sapevo,lo sapevo CAZZO SI IO LO SAPEVO CHE ZAYN ERA INNAMORATO DI NAT ! O MEGLIO AVEVO INTUITO CHE LUI FOSSE ATTRATTO DA LEI OH DIO DIO DIO OK MI DEVO RIPRENDERE !
1...
2..
Oh mio dio , va bene allora Harry che gli organizza la festa a sorpresa ,dolce piccolo Harry
Valerie che è venuta in pigiama povera bimba ,giuro io amo quella ragazza
Brianna mi sta ogni giorno di più sempre sul cazzo menomale che non esiste veramente altrimenti l'avrei già trucidata

la parte più bella:
Brianna vuole sposare Harry solo per denaro -
Natalie sono innamorato di te -

azz questa notizia mi ha lasciata ancora più curiosa del solito
non vedo l'ora che pubblichi
sei come sempre fantastica
aggiorna preeesto
questo capitolo e un pò da :''oh cazzo l'ha detto veramente boom''
ora vado
un bacio

15/12/12, ore 14:25

Oh mio dio! Fantastico cazzus!
Io avrei una proprosta,
Natalie si mette con Zayn, Harry si ingelosisce e capisce di essere innamorato di Natalie e lascia Brianna, e poi.. boh
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

15/12/12, ore 13:58

Zayn o Harry?
This is the problem u.u
Chissà chi sarà il vincitore (?) LOL
Sono curiosissima ;)
Bellissimo chapter, il finale non me lo sarei mai aspettato :D
Mi raccomando aggiorna presto c:
Alice<3

15/12/12, ore 12:19

Oh santo cielo! O_O
Ammetto di aver avuto qualche sospetto ad un certo punto, nel capitolo in cui Nat si ubriaca con Zayn ma pensavo fosse solo una mia impressione.. e invece!
Ora la cosa si fa difficile.. ho sempre pensato a Nat e Harry ora poi che è venuto fuori il fatto che quella Brianna (hai scritto Alyssa ahahah) vuole sposare Harry solo per denaro! Insomma Harry non potrà essere innamorato di quella dopo aver saputo la verità e forse si renderà conto di aver sempre amato Nat!
Solo che Zayn ora.. cioè ce li vedrei anche insieme.. mmh non so. Come farà Nat? Cioè lei ama Harry, questo è assodato, per cui non saprei.. bè se devo scegliere dico Nat/Harry perchè forse da parte di lei potrebbe essere incoerente stare con Zayn a meno che non succeda qualcosa..del tipo che Harry la vede solo come amica.. mmh sono nella confusione più totale ahahahahha però da come hai impostato la storia credo che tu mi abbia fatto amare di più la coppia Nat/Harry, almeno per ora è così.
Comunque carinissima la festa a sorpresa per Nat! Harry è stato dolcissimo *___________*
Bè, alla prossima.. spero presto perchè mi hai messo una curiosità immensa! ;D