Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

29/12/12, ore 02:34

Scusami se non ho recensito prima ma non avevo il pc con me in questi giorni perchè ero via! Comunuque no no non cancellarla per favore! c: Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Non aspetto altro! :D

26/12/12, ore 12:17

No ma tu non puoi farlo finire così! Io DEVO sapere cosa succede, ok? Riuscirà la nostra eroina a sconfiggere la perfida Brianna? Ti prego, ti prego, ti prego, continua prestissimo! Baci Sam

26/12/12, ore 00:11

È la prima volta che recensisco la storia, ma la seguo da tempo...
Questo capitolo è davvero divertente, ma ti ucciderei x come l'hai fatto finire... Proprio sul più bello. XD
Spero che pubblicherai al più presto il seguito. Bhe... che dire, buon natale... Anzi buon fine-natale dato che è mezzanotte passata(:
Anyway... Mi dileguo.
Un bacio**
-Marty

25/12/12, ore 15:02

ahahahah giuro: adoro questa storia. Mi sono immaginata la scena di natalie che beccava louis, liam e valerie LOL
buon natale :33

24/12/12, ore 18:30

Ahahahahah sono per terra oddio non respiro
mi hai fatti morire dal ridere ahahah
che situazione, spero che si chiarisca al più presto:) baci mar

24/12/12, ore 18:15

Siiiiii Nat sei una forza! Tirale tutti quegli orribili capelli rossi! Falle vedere chi sei veramente e dimostrale che la troie è proprio lei e non tu! Scherzo xD Poi dico ma Harry, certo un pò di gelosia ci sta, ma dato che Zayn è suo amico e lo conosce perchè si arrabbia così tanto?? beh la risposta c'è e non è perchè Nat è la sua migliore amica e lui cerca di proteggerla, no lui è innamorato di lei e non la può vedere con NESSUN ALTRO se non SE STESSO! Ahahah poi quei tre ci mancavano proprio xD Magnificoooo sono curiosaaaaaaaaaaa *_________*

24/12/12, ore 17:39

Happy-quasi-Natale carra c:
E tantissimi auguri al nostro Louuuu :D
Come regalo di Natale va più che bene,
è un chapter meraviglioso :)
Ci sentiamo al prossimo,
ancora buon natale ^_^
Alice<3

21/12/12, ore 14:55

povera nat, che conflitto interiore! beh, chi può resistere a quel figaccione di malik?
però io shippo la coppia narry (???), è da quando ho cominciato a leggere la storia che aspetto il momento clou!
aggiorna prestooo
baci
Giulia :)

20/12/12, ore 16:22

- Dimmi una cosa, ti diverte tanto giocare a fare i Maya? Cosa sono queste profezie assurde?
- Chiamami pure Valerie Nostradamus! – rispose lei alzando il mento con fierezza. Poi puntò il dito indice verso di me, cosa che mi inquietò non poco – e tu sai che sto dicendo la verità!
- Certo, come vuoi – cercai di assecondarla ma alzai gli occhi al cielo non appena mi diede le spalle – buonanotte Valerie Nostradamus – la salutai con tono canzonatorio.
- Buonanotte Ragazza-che-prima-o-poi-andrà-a-letto-con-Zayn-Malik! – ribatté lei – più prima che poi … -aggiunse a bassa voce pensando che non potessi sentirla.

Tu riesci sempre a farmi ridere giuro ..
comunque a proposito dei Maya
mia madre domani non mi vuole mandare a scuola dice che se accadrà vuole morire vicino alla sua famiglia
-si è impazzita- io non ci credo a ste cose ma contenta lei almeno non vado a scuola
tu ci credi?
ok basta passiamo al CAPITOLO ,il titolo è azzeccato proprio :INCREDIBILE MA VERO .
allora scritto bene ,mi piace come sempre ,quando mai non mi piace un tuo capitolo o una delle tue stori e
TI STALKERO IL PROFILO .
waa comunque sia , dovrei esprimere il mio tema preferito
il punto è : come si fa a decidere ?
Zayn è tutto un : waa l'ex donnaiolo più figo del mondo si innamorato di me ! si Nat ha fatto bene a dargli un bacio la vicinanza era minima io gli sarei saltata addosso -ma dettagli- però è sato un bacio casto
sinceramente spero che la profezia di Valerie Nostradamus si avveri
Harry e un: sono innamorata del migliore amico . Insomma un classico ma io lo so che il piccolo Harry è geloso di Nat .
quindi spero che Nat si metta con Zayn poi Harry si accorge di essere innamorato di Nat e smascherano la stronza puttana di Brianna e poi bho
ma è troppo bello per essere vero quindi invece di delirare me ne vado via
ciao ciao
un bacio sei fantastica

me

19/12/12, ore 21:56

'www' che bello c: non vedo l'ora di leggere il seguito Sam c: io lo sapevo, SAPEVO che sarebbe sucesso qualcosa tra i due Yeeeees c: anyway aggiorna presto e kiss :*. In questo capitolo non c'é Brianna yep

19/12/12, ore 21:06

Azz, sono abbastanza perplessa!
Insomma, io tiferei Malik senza ombra di dubbio ahahah (Malik è un gran figo, ammettiamolo e io lo sposerei, sì) però Natalie ha sempre creduto di amare Harry, lo considerava l'amore della sua vita, e adesso arriva Zayn che la mette in crisi... non so se questa cosa mi convince, non so se reputarlo coerente con tutto quello che abbiamo letto finora. E sappiamo tutti che Harry non vede Nat solo come una semplice amica, insomma, lui è geloso di lei e qualcosa la prova sicuramente.
Comunque sono lo stesso curiosa di vedere cosa succederà a questo triangolo!!!
A presto ;)

19/12/12, ore 19:59

Wow è una capitolo bellissimo!Uffa Malik non se ne poteva non innamorare?Vabbe......Io l' ho detto che se un genio!E come tutti i geni ascolti il ruggito del coniglio!Anch' io lo sento tutte le mattine!So a memoria tutte le canzoni ma la mia preferita è "love",la conosci?EH LOVE E LOVE E LOVE!RISPLENDE IL SOLE IN OGNI DOVE,E LOVE E LOVE E LOVE!"Vb tanti baci!E tanti Auguri.
Erica

19/12/12, ore 18:54

La la la ma che casino che è successo!! Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e' aoqmaoexan continua presto un bacio ila ~

19/12/12, ore 18:17

Amazing Chapter Girl! Mucho Caliente (???) Trés Belle! Insomma, in che lingua te lo devo dire che adoro questa storia? Zayn e Natalie ...voglio che stiano insieme, pleaseeeeee! Baci CA

19/12/12, ore 18:01

BOOM!
Colpo di scena :D
Tadadadaaaaann *sguardo subdolo (?)*
Ahah :')
Bellissimo chapter,
aspetto presto, presto, prestissimo il prossimo ;)
Alice<3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 06:01 pm)