Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

14/11/12, ore 17:41

ti prego continua, sei fantasticosa *oo*
Peccato che non ho twitter :l
comunque io ci dovevo andare, ma non ce l'ho fatta, erano già finiti...

11/11/12, ore 18:22

ti prego continuaaa! metti un capitolo ogni 3 mesi per dire haha! è bellissima mi piace un saccoo continua:))

09/11/12, ore 19:06

Oddio che nervi Brianna ! Mi viene voglia di piagliarla a calci nel sedere e di pigliarla a cazzoti!!! E dire che io sono una tipa tranquilla contro la violenza AHAHAHAHAHAHHHH
Il pezzo del gatto che viene lanciato in aria è favoloso!! Mi sono scompisciata dal ridere X'D
Sei una scrittrice fantastica perciò continua presto!!
Xx Purtroppo non posso anda al concerto ='(
Abito vicino Roma perciò i miei non mi possono accompagnare D'X

07/11/12, ore 18:46

Io sto morendo dal ridere HAHAHAHAH
Adoro Valerie, terribilmente HAHAHAHAH e il nome del gatto? Spoon? HAHAHAHHA
Capitolo carino :) Harry e Natalie troppo dolci e teneri!
Uccidiamo insieme la rossa malefica u.u Quando la odio!

07/11/12, ore 18:41

Oh finalmente !! Non vedevo l ora di leggere e non mi ha lasciato perniente delusa:)) voglio che continui presto perché sei davvero brava! Un bacio Ilaria <3

07/11/12, ore 18:21

Quanto odio Brianna cazzo! la prenderei a sberle dalla mattina alla sera, che rabbia!! è una serpe, ed harry è uno scemo a non accorgersene!
il pezzo del gatto che viene lanciato in aria mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHHAH poveretto!
se riesco a prendere i biglietti per il concerto, verrò anche io a verona c:
alla prossima bellessa
baci
Giulia :)

07/11/12, ore 17:29

Se Liam fosse davvero un veterinario mi comprerei 180 gatti 200 cani 356 pesci rossi e 1000 pappagallini pur di andare nello suo studio tutti i giorni!
Okay, a parte questa cavolata, il capitolo mi è piaciuto molto anche se come dici tu è solo di "passaggio".
Continua presto, mi raccomando!!!
Baci CA

07/11/12, ore 17:09

Bello! Mi piace davvero molto questo chapteeeeeerr! Okay.. corro su Twittah.. Un bacio .xx

28/10/12, ore 22:23

Zayn ti stimo profondamente! Il passatempo del nastro adesivo è geniale, braaaavo *clapclap* ahahha
Comunque finalmente qualcosa si è smosso in Harry! E' gelooooooso *danza della vittoria*
Per Brianna non ho parole, è sempre più..Brianna! Investitela vi prego u.u
Continua presto!

PS. Noi abbiamo aggiornato la nostra FF, se ti va passa e commenta ;D un bacioneee

27/10/12, ore 22:45

ti prego continua altrimenti ti spacco il culo (scusa i termini) u.u

27/10/12, ore 18:46

Amor mio quant'è bello questo capitolo!!!! Zayn è proprio un figo, io al posto di Natalie ci avrei fatto un pensierino (if you know what I mean hahaha ) La storia diventa sempre piú bella, spero che metterai presto il nuovo capitolo :) Kiss kiss Ca

27/10/12, ore 18:27

wOW il capitolo è mdsjdhgdhtnl !!!
Continua presto ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
- V

27/10/12, ore 18:15

Continuaa mi è piaciuto tantissimooo questo capitolo..sopratutto la gelosia di Hazza!! :))
Continuaaa ti pregoo!!

27/10/12, ore 16:39

Wooow!!! Praticamente mi sono divorata la tua FF... scrivi benissimo e la trama e' veramente.. Aibnidcbeuwbvruohv <3 ti prego continua presto perché non ce la faccio a stare senza... Continua così.. Un bacio Ilaria :)

27/10/12, ore 16:13

Quanto mi è mancata questa storia, cavoli! Meno male che hai aggiornato!
Ma che caratteraccio Harry! Cioè, Zayn e Nat gli hanno detto semplicemente la verità, perchè imbestialirsi tanto? BOOO
Aggiorna presto, son curiosa u.u
a presto bella
baci