Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

14/11/14, ore 00:03

Ciao bellissimaa!  Scusa il mio ritardo , ma era da un pò che non entravo su efp... Ma nonostante tutto non ho mai dimenticato la tua storia. Il capitolo è fantastico, come gli altri del resto. Complimenti per la maturità ;)
Spero che continuerai a scrivere perchè ti assicuro che sei bravissima! Un bacio :*

02/08/14, ore 15:59

Bellissimo *-*
Non voglio che finisca D:
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo prima :)
Brava per il 77 <3

10/07/14, ore 18:30

No, ma vogliamo parlare degli istinti assassini che ho nei tuoi confronti? Cinque mesi... cinque mesi senza un pezzo di vita! Ti ricordi tutte le volte che ti assillavo per questo capitolo? Come ti sentivi, soffocata? Beh, mia cara, io mi sono sentita soffocare per cinque mesi, vedi un po'! Altro che sub, io sono una che ha fiato! Mi hai fatto patire l'inferno, fattelo dire: però mi sento appagata. Ho tirato un sospiro di sollievo. A questo punto mi rimane l'ultimo capitolo.. Dio. Ho già detto che forse piangerò? Probabile.

Parliamo di questo capitolo: è sembrato solo a me, o Niall e Francesca erano.. più mielosi del solito? Dio, mi hanno fatto venire il diabete! Giuro, ho vomitato arcobaleni! Sei tremenda, fattelo dire! Comunque sono dolcissimi, e li amo.. Ah *sospira malinconicamente*, mi mancherà la mia Friall! Ed è anche un po' mia, tu sai perché!
E la mia Farry? No, diciamocelo, non potevo non dargli un nome! Puhahaha, scusa, ma è stato più forte di me! Anche quei due sono stupendi, e si vogliono molto bene. Anche loro sono legati da un qualcosa di forte, che va oltre all'amicizia, a parer mio!

Ti prego, non farmi aspettare troppo! Altrimenti ti lascio a digiuno da "tu sai cosa che nemmeno io so che cosa è"!

Ti voglio un mondo di bene!
Un beso, la tua Aidi♥♥♥♥

09/07/14, ore 11:08

bellissima storia :)
mi dispiace che questo sia uno dei capitoli conclusivi, ma potrò sempre rileggerla :)
non preoccuparti, non c'è niente che io voglia togliere o aggiungere a questo capitolo: è perfetto così com'è

complimenti per l'esame
e ... al prossimo capitolo :)

08/07/14, ore 11:34

Tu non sai quanto aspettavo questo capitolo. Sai giá che amo con tutto il mio cuore questa fanfiction,ne sono innamorata, e beh ogni giorno entravo su questo sito con la speranza di vedere il titolo di questa storia in cima alla lista delle mie preferite,peró non c'era mai...e non sai quanta felicitá nel vedere che hai aggiornato! Sembro una matta,insomma,qualcuno potrebbe dire "ma é solo una fanfiction!" ed é vero ma io la amo! Ho aspettato ben 5 mesi per questo capitolo e ancora una volta non mi hai assolutamente delusa! É bello questo capitolo perché,insomma, vediamo che finalmente tutto si é sistemato e Niall e Francesca possono fare il loro viaggio tranquillamente,finalmente!
L'unica cosa che mi rattrista é che questo é il penultimo capitolo...vorrei proprio che non finisse mai questa storia :)
Beh aspetteró il prossimo capitolo e me lo godró totalmente, poi al massimo la rileggo...l'ho giá fatto in questi mesi ;)
Per ultima cosa...
Complimenti per il tuo esame davvero!
Alla prossima
Baci xx
P.s scusami se trovi qualche errore

05/03/14, ore 11:56

Asshsbsbakbcxd sublimeee è meraviglioso!
Mi dispiace che sta finendo perché amavo e amo la tua storia una delle poche scriitta bene e che ti suscita tanto! Continua presto e avvisami come sempre :P
Baciiii

17/02/14, ore 22:59

Hey bellissimaaa
Finalmente sei tornata! Non puoi capire quanto mi sei mancataa <3
Il capitolo è veramente commoventee mi ha trasmesso pace e serenità.. Che cosa strana haahhaahah. Comunque è davvero un peccato che manchino solo 2 capitoli... Mi mancheranno davvero tutti questi pazzi!
Dopo aver finito questa storia hai intenzione di scriverne un'altra? Perchè io sarei la prima a seguirla❤️❤️
Con affetto
-Giù❤️

16/02/14, ore 14:30

finalmente si è risolto tutto *-*
appena ricevuto il tuo messaggio che potevo andarla a leggere, mi sono precipitata al capitolo
è stupendo e non vedo l'ora che continui

12/02/14, ore 21:59

Hey! Eccomi tornata e mi sono letta tanti bei capitoloni e ora mi manca davvero poco a mettermi in paro! Allora... Mi sono davvero piaciuti, anche questo tuo nuovo modo stilistico di raccontare. Inoltre sono contenta per Niall e Francesca... Me devo ammettere che ora la mia attenzione si è spostata verso Louis. Sono curiosa di sapere come conquisterà la ragazza e se riuscirà a cambiare atteggiamento. Vedremo!!!
Un bacione

10/02/14, ore 10:30

Ciao amore mio, ciao.

Non sai quanto mi sei mancata, non ne hai idea. E sai cosa intendo. Non sai quanto mi sono mancate la tua mente bacata, la tua fantasia irrefrenabile, le tue dita sulla tastiera, i tuoi occhi sognanti, il tuo impegno, le tue parole, la tua dannatissima bravura. Brava. Brava, e ancora mille volte: brava.

Ottimo lavoro, amore, davvero. Per una persona che legge questo capitolo, scritto anche con parole semplici, potrebbe risultare una cosa banale. Non per me, ne per chi ti segue davvero. So quanto amore tu ci metta a scrivere, quanta passione. Tutto da i suoi frutti, Fra. Credimi, sei stata stupenda.

Uno dei migliori capitoli di questa storia, concordo. Immemorabile, davvero. Ti parlo col cuore in mano, lo sai. Non ti mentire su una cosa del genere, lo faccio sempre. Meriti tutti i complimenti che ricevi.

Harry.. lui si è comportato da vero uomo. Ha capito i suoi errori, li ha riparati. Io non ho molto altro da dire. Sai che è così.. lo adoro. Adoro il capitolo in tutte le sue sfaccettature, e adoro te.

Oh, avevo dimenticato di dirti una cosa.. ricordi il mio tema di italiano? Quello che ti ho raccontato, quello in cui ho parlato di te e di questo sito, di te e della tua bravura a scrivere e a far percepire agli altri ogni singolo angolo delle tue emozioni.. ecco, ho preso 7. E credimi, per prendere 7 in un tema di'italiano con la Bossi (la mia prof), bisogna davvero aver fatto un capolavoro. Credo che tu capisca perché io te l'abbia detto.

Sei una buona, anzi, sei la mia fonte d'ispirazione. Troppe, troppe emozioni e troppe parole sconvolgono la gente. Ma tu continua, eh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. che a quanto pare sarà uno dei finali, dei veri finali. Che succederà? Oddio.. benedetta curiosità.

Forse non risponderai mai a questa recensione (come tuo solito) ma io te la mando lo stesso da brava lettrice quale sono. E questo l'ho detto tanto per farti sentire in colpa, eh.

Un beso, Aidi♥

09/02/14, ore 17:39

É perfetto! É emozionante come capitolo<3 sono felicissima che si sia risolto tutto,ma mi dispiace tantissimo che fra pochi capitoli finisca... :( aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) sei bravissima :) baci :*

09/02/14, ore 16:45

Oh, amore questo capitolo è uno spettacolo! Mi sento così fiera di te *si asciuga gli occhi* e sono seria! Finalmente ce l'hai fatta a postare, credevo di stare per impazzire perché volevo a tutti i costi sapere che stava architettando la tua testolina! Hahahahah :')
Beh.. Finalmente anche il nostro Harry si è reso conto di essere stato infantile e a chiesto scusa a tutti. Che coraggio, io sarei morta!
E poi il momento in cui Francesca e Harry si sono chiariti una volta per tutte è stato in assoluto il più bello. Mi sono venuti i brividi a leggerlo. Così dolci!
Sai mi dispiace che questa ff sia quasi giunta al termine, insomma.. È da un bel po' che la leggo, che aspetto che tu aggiorni e poi.. È grazie a questa ff se io è te ci conosciamo!
Posso solo sperare di non aspettare molto per il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa lol
Buono studio piccina ❤️❤️

miriisupertramp

01/02/14, ore 20:30

Ciao :) mi sono appena iscritta ma é da tantissimo che leggo questa fan fiction e finalmente posso dirti che la trovo meravigliosaaa!!!*---* la storia è bellissima e secondo me scrivi benissimo<3 non vedo l'ora che continui*--*<3

27/01/14, ore 22:21

Ok... Adesso sono in uno stato di confusione totale! E dire che fino a qui tifavo spudoratamente per Harry ma dopo questo capitolo Niall mi ha fatto intenerire! Ora sono indecisa....MALEDIZIONEEEEEEE! Allora sai che farò? Mi butto a tifare su Louis!!!
Il triangolo è dannatamente impervio per me.... E non so cosa farei se fossi al posto di Francesca!
Non mi resta che proseguire!!!
Bacioneeeeeee

22/01/14, ore 10:08

Insomma nuovi e intrigati casini! Harry sembra una scheggia impazzita. E' chiaro che non ha dimenticato Francesca e sta sfogando tutta la sua frustrazione come un teppistello. Danielle, ci scommetto, non sarà nulla, solo un modo per farlo scazzare con Liam... (SUBDOLA!!!! AHAHAHAHA)
Già, poi nella tua trama intricata di tranelli, c'è Liam e Gemma! Questa povera ragazza la vedo malissimo... come vedo malissimo Carole! Staremo a vedere.
Francesca, invece, continua a stare con Niall. Ok, ammetto che è cuccioloso e innamorato... ma vuoi mettere il fascino del "bello e dannato" che secondo è anche innamorato perso?!!! VINCE LUI!!!
Baci bellezza