Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/10/14, ore 19:18

oh porca..! ecco l'esclamazione alla fine di questo capitolo! non è che è lo stesso eddy ad averle inviato quegli indizi scritti su pergamena?

19/02/14, ore 22:59

Storia letta tutta in una sera piena di patos e di colpi di scena. I personaggi principali Virginia, Gabriel e Edward pieni di spessore soprattutto ovviamente Virginia e Gabriel la loro storia d'amore parte in sordina quasi di sottofondo tra amore e odio ma poi cresce di intensità come cresce di consapevolezza il personaggio di Virginia, che si scopre niente meno che sacerdotessa di una stirpe angelica e incinta dopo un'unica notte d'amore con l'angelo caduto Gabriel. Ma il seguito vero che c'è un seguito?? Brava LavandaRose!!!

07/01/14, ore 15:50

Finalmente ritorna Cinque minuti a mezzanotte e tu che fai? Prima ci preoccupi con la perdita di memoria, per un secondo ci consoli e poi.... il "colpo di grazia": qualcuno vuole, niente meno che, uccidere Virginia! Ora sei obbligata a riscattarti al più presto con una nuava, rassicurante, puntata. Perlomeno non tenerci sulle spine a lungo! 😉

20/12/13, ore 20:44

Olà!!
Sono sempre io a darti fastidio xD
Finalmentee Gabriel è tornatooo !! Insomma spero proprio che cerca di mettere a posto le cose con Virginia e mi dispiace che quest'ultima abbia sofferto molto senza aver fatto nulla di male. E la vogliono pure uccidere?! Cioè la sfiga di questa è assurda ahah...
Parlando del capitolo che a quanto pare è di passaggio spero di seguire degli sviluppi interessanti nel prossimo.
Quindi a presto
E.

18/12/13, ore 16:39

Voglio il prossimo capitolo. ADESSO! Mi sono innamorata di questa storia, non so se riuscirò ad aspettare a lungo.. Complimenti!!

16/12/13, ore 20:15

OK, ottimo capitolo "di passaggio", necessario per proseguire con il racconto. In particolare, vista la situazione, era facilissimo cadere in un tremendo trappolone di "introspetto con periodi riflessivi lunghi tre pagine" (io ci sarei cascato con tutte le scarpe!), mentre tu hai mantenuto il tuo usuale stile che definirei "spigliato", fatto di scambi di conversazione rapidi ed efficaci. Bello il finale, naturalmente, ma anche e soprattutto l'inizio. :)

16/12/13, ore 13:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!
Sei tornata sei tornata *__* che bella sorpresa in questa freddissima giornata *__*
Il riassunto! non mi serviva però l'ho letto... e mi sono accorta di una pecca imperdonabile! Dove cavolo è Chiara nel tuo riassunto? XD ahahah ovviamente scherzo :P Però vedo che ti rifai già alla terza riga quindi quasi quasi ti perdono U.U
Ma già dalla prima frase del capitolo cado nel baratro delle disperazione... Gabriel non va da lei? D:
'Salve, sono incinta, ma non mi ricordo un accidente di quel che é successo! Sì, proprio un uomo che lascia il segno!' ahahahahahahahahahahahahahah scusa, so che la situazione è seria, ma dai... una frase così e non ti aspetti che rida XD tra l'altro mi sento molto sadica perchè mentre Virginia si dispera io sghignazzò delle supposizioni che fa XD scusa ma non ce la faccio sapendo cosa realmente è successo XD
No, comunque mi sa che sono scema perchè ho appena realizzato una cosa e non so se tu l'hai fatto apposta o no... ma lei resta incinta senza ricordarsi con chi è stata a letto, quindi praticamente senza averlo fatto e le compare Gabriel davanti XD scusami ma mi fa tanto vergine maria e arcangelo XD
Adesso che ho smesso di ridere però... Gabriel *__* è tornato!
Dio quanto li adoro <3 tu sai che amo Gabriel... non posso fare a meno di sorridere come un idiota pensandolo lì a vegliare su di lei ogni giorno e ogni sera e poi... oohhhhh <3
Adesso però non capisco, è cattivo anche Ed a questo punto? Perchè la vogliono morta???
Cioè so perchè... perchè ha in grembo il bambino di Gabriel, giusto? Ma perchè anche Ed la vuole morta? non doveva essere o suo o di Gabriel? Aveva detto così all'inizio :(
Ok. Cerco di non deprimermi e concentrarmi sul tuo ritorno e su quello di Gabriel *___*
Un bacio tata! <3

30/07/13, ore 22:39

Ehiiii :***
Si devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti *wwww*
Una stupendissima (xD) scena rossa, scene che io adoro e che tu sai scrivere alla perfezione! U.U
Good!
Ma poi...nooo! Gabriel cosa mi combini, sbrigati corri (o meglio: vola) da lei! Subito!
Ti prego aggiorna (fa occhioni da cucciolo) questa storia è troppo bella per rimanere in sospeso :)
Un bacione grandissimissimo.

26/07/13, ore 22:33

Cosa sa Eddy? COSA?
E soprattutto CHI è Eddy, veramente????
Con tutta la mia stima e il mio lato ormonale per Gabriel vado avanti con la storia!
E' un peccato che non aggiorni da un po' questa storia... è veramente intrigante... continuala please! :D:D
baciiii

26/07/13, ore 22:31

Ma noooooo.... rivoglio i pantaloni di pelle nera!!!
Eddy è carino, simpatico, premuroso e tutto il resto... Ma i mori sono il mio punto debole, soprattutto se tenebrosi e minacciosi, vai Virginia dirigidi verso i pantaloni di pelle e il torso nudo! :p
Ahahhaha
Ora smetto di fare la matta!
Capitolo stupendo, esattamente come il precedente.
Baci baci

26/07/13, ore 22:28

Ma... ma.. ma.. è tipotroppofantastica?
Be' a parte il fatto che sono rimasta bloccata ai pantaloni di pelle nera! xD
Il tuo modo di scrivere è sempre sublimi, e rende ai personaggi una grande introspezione.
Inoltre... ti piace questo fandom, vero? E' un fandom nuovo per me, ma lo conoscerò volentieri, se sarai tu a guidarmi.
Tu con tua la interessante e intrigante storia!
Ora vado al prossimo
Complimentissssssimi :D
A presto,
baci,

24/06/13, ore 00:21

Ciao cara Lav,
Finalmente ho trovato il tempo di lasciarti una recensione come si deve *.*
Capitolo intenso, la scena d'amore mi è piaciuto e poi loro due insieme stanno così bene che mi hanno fatto emozionare!
Non condivido la scelta di Gabriel visto che comunque, a distanza di poco tempo, il "problema" gravidanza è saltato fuori, e spero davvero che adesso che ha scelto di tornare da Virginia la situazione possa migliorare per loro, spero che trovino una soluzione insomma!!
Sono curiosa quindi aspetto che ansia il tuo aggiornamento :)
Baci, Meg

22/06/13, ore 21:20

mi sentivo che qualcosa andasse troppo bene ed infatti le fa dimenticare tutto. voglio proprio vedere cosa succederà. e ti ringrazio, perchè hai deciso di continuare la storia

21/06/13, ore 17:05

Ed eccomi qui!
Ho recuperato tutti i capitoli più che piacevolmente :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la spontaneità di Gabriel nei confronti di Virginia.
All'inizio mi chiedevo quale fosse il senso di tale gesto assolutamente insensato secondo il mio punto di vista.
Poi, continuando a leggere, ho elaborato una teoria che può essere scontata così come può essere assurda.
Gabriel sapeva che sarebbe rimasta incinta Virginia, ma lui l'ha fatto perché la desiderava realmente e non per prendersi il regno.
Ha dovuto cancellarle la memoria per far credere ad Edward e Hoara che lei non fosse adatta per fare da tramite e per nascondere il fatto che lui "l'aveva avuta".
Devo forse pensare che le azioni di Gabriel siano davvero positive?!
Questo non saprei dirlo.
Bella idea quella di proseguire la storia!
A presto allora :*

21/06/13, ore 16:44

Questa volta sono dalla parte di Virginia, più o meno.
Non è giusto che queste persone entrino nella sua vita scombussolandola e alla fine, non ottenendo quello che volevano, se ne vanno cancellandole i ricordi.
Anch'io non l'avrei presa bene.
Ma secondo me la questione è diversa.
Secondo il mio punto di vista si tratta di una tattica. E' stato evidente il fastidio di Virginia per il senso di abbandono e di essere sostituita.
E' innamorata di Gabriel e Hoara non la lascia indifferente di certo.
Quindi Edward sapeva bene che non l'avrebbero mai persa.
Non so dirti con precisione se ciò che sta per fare Gabriel si tratta di un piano o semplicemente è una voglia naturale.
Io credo che non sia un caso. Lui riuscirà ad averla, anche perché hai detto che sta per concludersi.
Staremo a vedere...
Bacioni!