Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/15, ore 02:31

Ciao io adoro MiaStonk, e vado a rileggermi You&Me ogni volta che posso... ne ho assunto dei modi di dire ecc... mi fa piacere che abbiamo questa passione in comune e in bocca al lupo! Spero di restare piacevolmente colpita!
Venendo al prologo, che è giusto un imput da parte tua... lo trovo troppo simile a quello di mia,perdonami, ma quella storia la conosco veramente a memoria! Sia nella scrittura che nelle idee! ma magari mi sbaglio! Al prossimo capitolo!

13/10/14, ore 12:31

Non ha un quarto di sangue veela,ne ha un ottavo. Era la nonna di fleur ad essere veela pura perciò la mamma di fleur ne ha un mezzo e fleur un quarto

30/12/13, ore 21:43

Per ora mi sembra una bella fan fiction ma devo continuare a leggerla. Ti volevo comunque avvisare che essendo Fleur per un quarto Veela, Victoire lo è solo per un ottavo :) Mi piace molto come hai descritto il carattere di Victoire (proprio come me lo immagino io), ma per me Ted dovrebbe essere piú semplice e amichevole e non ce lo vedo, come hanno scritto prima di me, ad avere una "voce sensuale"!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 09:50 pm)

26/12/13, ore 17:29

Woooo che emozione , voglio leggere il seque *-* amo la tua storia , amo i personaggi , amo la canzone , amo tutto ! Mi hai fatto appassionarecosi tanto alla tua storia , mamma mia ... Ho pianto :') brava brava e brava

26/12/13, ore 16:48

Ma che dolcezza signoriii *-* se non avesse accettato botte a vicky ahah <3 ma che amoriiii

26/12/13, ore 16:06

Ma che scritto male! Se questo lo chiami scrivere male allora non hai mai letto qualcosa scritta davvero moolto male :0 sei bravissima ,non smetterò mai di dirlo , ed amo la tua storia

26/12/13, ore 13:07

diploma e vita dopo diploma sarebbe gradita , comunque son rimasta scioccata , woooo... E brava Juliette ;) ahah

26/12/13, ore 13:04

Ma che depressione pensare che la storia è quasi finita.... Mi è piaciuta un bordello , te lo giuro ... Amo l'idea di zia Juliette e zia Clare *-*

26/12/13, ore 12:02

Come mai hai cambiato il nome da luna a glyfferine??? Va beh comunque la descrizione di Londra è perfetta , avresti dovuto dilungarti un po' di piu sul soggiorno di vicky a Londra , a me sarebbe piaciuto di piu , ma nell'insieme fantastico capitolo

26/12/13, ore 11:24

Ma che amoriiiii , ti giuro mi sono innsmorat di questi due ragazzi!! Davvero ha solo 15 anni victorie ??? Oddio pensavo fosse piu grande ...

26/12/13, ore 10:34

Ciao ! Come al solito bellissimo capitolo , molto bella l'idea dell'ikea ahah mi son fatta sotto dalle risate ahahah , poi quanto sono belli i vestiti ?! *-* ahah al prossimo capitolo <3

25/12/13, ore 17:38

mi e piaciuta la parte cob collin , anche se ho temuto per Clare... Ma il ragazzo di julie che fine ha fatto???:\

25/12/13, ore 17:24

Wooooo James un animagus??? Ma che bello!!(: non me lo sarei aspettato z credo ahah , continuo la lettura ;)

25/12/13, ore 16:57

Non c'è il motivo di scriverti "fai schifo" , mentirei spudoratamente , solo che lo trovi moooolto misero .. Ma comunque ci hai pro messo un riscatto nel prossimo e vedremo :)

25/12/13, ore 16:45

Mi è piaciuto sto capitolo , anche se età leggermente piu corto , ma era bello ! Son rimasta male del fatto che Richard abbia tradito Clare ... Non me lo sarei mai aspettata , davvero...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]