Segreti pericolosi
di Penelopee

21/12/12, ore 02:17

Ciaoooo, un pò in ritardo questa volta ma ci sono ancora ;-)))
Allora iniziamo dai nostri piccioncini, mi piacciono molto sono dolci e divertenti, Elena cerca di resistergli.... ma come si fa a resistere a DamonSonoSexySalvatore (come dice una mia amica), è un assurdo e infatti all'inizio cede.
Bella anche la conversazione tra Elena e la mamma, l'ho trovata giusta e necessaria, dovevano fare chiarezza nella loro vita familiare e hanno fatto bene a parlarne insieme.
Matt Matt mi puzza c'è poco da fare, probabilmente è solo innamorato di lei, ma ogni volta che entra in scena non so perchè ma non mi convince (ragionamenti contorti da malata di CSI XD)
Poi la scena finale, in cui Elena sbatte la porta in faccia a Damon, e anche qui nonostante l'atteggiamento da Elena stile stagione 1 l'ho apprezzato, anche se devo essere sincera non pensavo che Damon si facesse tanti problemi a dire quello che prova, l'ho trovato un po' fuori dal suo personaggio, ma alla fine tu nella tua storia hai cambiato tutto quindi va bene lo stesso ;-)))) (sia chiaro non è assolutamente una critica, è solo che ho una mia idea di Damon e mi aspettavo altro tutto qui)
A presto cara
Baci

20/12/12, ore 18:37

ciaooo :)
eccomi qui a recensire anche questo capitolo :3
allooora: damon ed elena sono troppo pucciosi u.u
elena cerca in tutti i modi di far definire a damon il loro rapporto, ma a quanto pare lui preferisce altre cose....
adoro il rapporto fra elena e la madre :)
la scena finale è stata molto da elena bitchy lol
ok, sclero, scusa ho il cervello in fiamme cwc
baci e alla prossima :)

20/12/12, ore 18:25

Questa volta sono puntuale e fiera di me u.u Ok cerco di non dire troppe stupidate come mio solito e fare un commento degno di chiamarsi tale ! Anche se tu con tutte quelle scene mattutine , petti nudi e muscoli guizzanti mi rendi difficile concentrarmi :/ Partiamo quindi da una cosa abbastanza evidente : capitolo fantasticooooo ! Finalmente quei due recuperano il tempo perso ... Chiamala stupida Elena u.u Ad ogni modo , cercando di non focalizzarci solo sui piccioncini passiamo ad un altro punto che mi ha incuriosita parecchio :Matt!!! Non avevo mai avuto sospetti su di lui in questi capitoli ma in questo mi ha dato i brividi :S Che lui c'entri qualcosa in tutta questa storia di Bonnie ?!? Inizio a sospettato sempre di più ... Comunque sia pubblica presto che ormai sono curiosissima >.> Bacionissimi ; Ria_27

20/12/12, ore 17:02

Damon Damon.. su fa il bravo e apriti un pochino, altrimenti.. porta chiusa in faccia ahahah troppo carini in questo capitolo comunque, Elena che non riusciva a tenere le mani a freno eheh mmm non è che Matt c'entra con la morte di Bonnie perchè aveva scoperto di quello che la ragazza stava facendo??

20/12/12, ore 00:02

Sono diventata una stalker nei tuoi confronti lo so, ma quando arriva il tuo capitolo io devo immediatamente correre a leggerlo! ;)
Amo amo e ancora amo il rapporto tra Damon e Elena, il cambiamento di relazione tra i due non sta snaturando i personaggi, anzi, rimarca i loro aspetti caratteriale all'interno di una relazione come ad esempio la voglia di sfida che ha Damon che per me cela solo un grande amore che ha paura ancora ad ammettere! :)
Uhm uhm, Matt e la nostra protagonista stanno avendo troppa confidenza!? Non farmi preoccupare! :p
Riguardo a Bonnie mi piace che tu adesso abbia sottolineato quello che c'era prima, le cose belle che Elena aveva quasi scordato essendo troppo concentrata sul brutto, credo che ci siano davvero dei motivo profondi a tutto questo, e non vedo l'ora di saperne di più! ;)
Favolosa come sempre, il tutto scorre a meraviglia e appena arrivi a conclusione ne vorresti ancora! Bravissima!
A presto ed un bacio
Ele!

19/12/12, ore 23:37

Oh, nottata di fuoco tra i nostri due innamoratissimi! Sono così teneri insieme, davvero. Matt è incredibilmente gentile anche qui, devo ammetterlo. Amo quel personaggio. Ma non abbiamo ancora scoperto chi è l'assassino di Bonnie ed io muoio dalla voglia di saperlo. Insomma, quella tipa era circondata da segreti che io devo assolutamente sapere è.é Il risveglio di Elena a casa di Damon l'ho amato *_* In poche parole, capitolo bellissimo anche questo **

P.s.: ho accennato alla tua storia alla fine del nuovo capitolo della mia fanfiction She never dies :3 Trovo che questa tua storia sia intrigante e debba essere letta da molti, davvero.

19/12/12, ore 23:05

ciaooooo.......scusa se non ho recensito lo scorso
capitolo ma ho avuto tantissimo da fare!!!!!!!
cmq entrambi i capitoli sono fantastici!!!!!!!!
finalmente quei due sono insieme!!!!!!!
spero che damon si sciolga un po' e che faccia
una bella dichiarazione a elena!!!!
non una smielata ma una intensa e passionale
così come è nello stile di damon!!!!!!!
a presto
baci

19/12/12, ore 22:43

ciaoooooooooooooooooooooooooo...
wow davvero molto bello...
Mi è piaciuto molto il confronto tra Jenna ed Elena... davvero molto tenere...
Diciamo che riguardo a Matt mi stanno sorgendo dei dubbi... bah vedremo come procedono le indagini di Elena..
Ohhh andiamo al pezzo forte.. DAMON io lo amo e lo adoro... credo che anche a me mi destabilizzerebbero le labbra di Damon sul mio corpo... in quel caso vorrei essere al posto di Elena....
Va beh... comunque complimenti...
Alla prossima
Defan64

19/12/12, ore 22:15

eccoti! che bello questo capitolo! io adoro elena e damon! e' cosi' soddisfacente leggere di loro insieme! ma non ci saranno altri problemi? nooooooooooooo !!!! ma non sarebbero damon ed elena senza problemi...quindi lui non la ama? cioe', non la ama quanto lo ama lei? o vuole solo sesso? e cosa avevo matt?
secondo me, matt vuole fare sesso con elena, ma arrivera' damon a salvarla! ok, mi sto facendo prendere la mano dall'immaginazione...
spero tanto che elena e damon definiscano il loro rapporto...
ci sentiamo al prossimo capitolo!
MissKatherine :)

19/12/12, ore 22:11

Ciaoo :)
Oh finalmente un pò di Delena xD Ahaha Damon che non vuole più far andare via Elena perchè vuole "recuperare" il tempo perso è troppo carino e divertente!! Sono d'accordo con Elena, se mi piacesse un ragazzo e iniziassi a frequentarlo non vorrei che fosse solo per il sesso ma vorrei che ci fosse qualcosa in più o che quantomeno il ragazzo dicesse cosa vuole... quindi spero che Damon si sbrighi e dica ad Elena ciò che prova così potranno stare insieme :)
Alla prossima, bacii :)
OoO_Giulietta_OoO

19/12/12, ore 13:01

Posso sinceramente odiarmi per aver perso tutto questo ben di Dio ?? Nono sono imperdonabile non ci sono scuse u.u Ma ad ogni modo sono felice di aver finalmente trovato il tempo per mettermi in pari e ancora più felice di tutte le novità che ho trovato *____* devo essere sincera ho odiato il padre di Elena nei capitoli precedenti soprattutto per il modo in cui ha buttato la verità addosso alla figlia -.- Era normale che Elena crollasse ma per fortuna c'è sempre Damon che ci ... Cioè volevo dire " la " ( xD) rende sempre felice! Quest'ultimo capitolo può essere descritto solo con una parola MERAVIGLIOSO!!! Il papà che si costituisce , Damon che stuzzica Elena per la sua precedente confessione ed infine quel tanto ma proprio tanto atteso bacio !!!! VAI DAMOOOON! Ok basta un po' di contegno u.u Prometto di nn farmi aspettare più per così tanto tempo perché sono stata imperdonabile !!! Al prossimo aggiornamento cara ;)

17/12/12, ore 20:43

ciao :)
ho scoperto la tua storia giusto ieri pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato.
la trovo molto originale e ben scritta, è meravigliosa!
amo come hai portato avanti il delena e, contemporaneamente, tutte le altre storyline.
la trama è molto ricca di particolari e suspence, mette molta curiosità.
ma parliamo del capitolo: finalmente, DEX!!!! *w*
oddio, mi dispiace per elena, tutte le cose brutte capitano a lei, poveretta :(
ma sono sicura che damon riuscirà a tenerla con il morale alzato...
non vedo l'ora di leggere il continuo.
ancora complimenti, baci e alla prossima :)

17/12/12, ore 18:02

ciaoooooooooooooooooo..
TU... mi hai reso la persona più felice del mondo!
Finalmente... aspettavo questo momento da mooolto tempo...
Complimenti... non vedo l'ora di leggere il seguito..
Un bacio
Defan64

17/12/12, ore 15:43

Ciaoo :) allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto per 2 ragioni:
-il padre di Elena si è costituito ed è pronto a prendersi le sue responsabilità e magari guadagnarsi il perdono e un'eventuale fiducia da parte di Elena e magari della madre anche se la madre non penso che lo perdonerà...
-il Delena <3 il risveglio di Elena e la consapevolezza di quello che era successo la sera prima è stato fantastico xD e anche Damon che a colazione cercava di provocarla, e poi la non-dichiarazione è stata bellissima LOL
Aspetto il prossimo capitolo, bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

17/12/12, ore 15:14

ma ciaoooo
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaaa, felicissima di essermi sbagliata anche questa volta ;-))))
Non so perchè dici che il capitolo non ti piace, forse rileggendolo hai pensato di non essere riuscita a trasmettere quello che volevi????
Ti dico quello che ho percepito io leggendo:
-Il risveglio frastornato di Elena e l'ansia della consapevolezza per ciò che aveva fatto
-Il maldestro tentativo di Damon di sdrammatizzare una confessione che rimetteva in discussione tutto il loro rapporto di amicizia e allo stesso tempo il bisogno impellente di sapere se fosse reale o solo frutto dell'alcol
-La reazione impulsiva e stizzita di Elena, a mio avviso comprensibilissima per una persona che ama tanto un'altra e si sente derisa, anche se l'intento di Damon non era quello elena era in uno stato d'animo tale in cui non avrebbe mai potuto essere in grado di andare oltre l'apparenza.
-La confessione del padre e la famiglia ritrovata
-Infine il momento della resa in cui entrambi buttano via la maschera e si mostrano per ciò che sono.
Questo è quello che ho trovato in questo capitolo, e ti assicuro che è tutto tranne che una schifezza ;-))))
A presto cara
un bacione