Segreti pericolosi
di Penelopee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
13/11/12, ore 19:28

wow...il mistero si infittisce!!!!!!!!!
povera segretaria della scuola di danza...mi fa pena!!!!!!!
non deve essere facile ritrovarsi vittima della bellezza e del
fascino di damon...non sei più padrona delle tue azioni!!!!!!!
mamma mia è troppo bello quel ragazzo!!!!!!!!!!
cmq attendo con ansia il seguito
a presto
baci

13/11/12, ore 16:38

Ciao!! Sono stata una lettrice silenziosa dall'inizio ma ora proprio non riesco a contenermi. Mi piace tanto il modo in cui stai evolvendo la relazione tra Damon ed Elena,sono così diversi dai personaggi reali ma è proprio questa differenza a renderli estremamente belli. Sono così divertenti insieme e il caso di Bonnie mi sta incuriosendo parecchio! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,a presto, Elena :)

12/11/12, ore 16:07

ciao cara....volevo dirti che la tua storia mi
incuriosisce molto...elena investigatrice è propio buffa!!!!!!!
e poi damon....mamma mia io lo adoro anche se mi
risulta un po' difficile immaginarmelo al liceo...lui è troppo uomo
per sembrare un adolescente!!!!!!!!
cmq ho inserito la tua storia tra le seguite
e spero che aggiornerai presto
alla prossima
baci

12/11/12, ore 15:56

Bello Bello mi piace, brava continua così!!!
La mamma di Bonnie mi ricorda tanto la mamma di Tara in true blood, hai fatto un mix di molti telefilm e lo stai gestendo bene.
Ramanzina dell'ultimo minuto: prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per rivedere ciò che hai scritto, noi possiamo aspettare e tu hai la possibilità di pubblicare dei capitoli sempre più belli ;-))
A presto

12/11/12, ore 14:58

ciao! come va? io sto cercando di convincere mia mamma a non mandarmi in un centro assistenza per tossicodipendenti...ma dico, e' possibile quando rido tutti mi prendano per un'esaltata? :) oh povera me...bellissimo capitolo...ok, ora non sono piu' molto convinta che sia stefan il colpevole, ma so che centra. deve centrare, perche' io ho sempre ragione :P
ok, io mi sn sempre chiesta perche' la sera nn chiudiamo occhio e la mattina sembriamo degli zombie con i postumi di una sbornia, ma che ci possiamo fare se la natura ci prende per il "culetto"? :) :) :)
adoro fare gli smile, sono divertenti! ma non centra con la storia, quindi devo fermarmi, altrimenti non finisco piu'... beh, sabato faro' un pigiama party e ho intenzione di far leggere la tua storia alle mie amiche la tua storia...posso vero? coie' non ti dispiace se ti faccio pubblicita'? la tua storia e' la mia nuova ossessione! :)
io non ti conosco, quindi non so se lo sei gia' o se hai altre aspirazioni, ma ci tengo a farti sapere che secondo me potresti fare la scrittrice!!! ok, sto scrivendo con il cellulare, quindi scusa se ci sono alcuni errori di ortografia...:) ok, ora devo smettere di fare smile, smettere di blaterare (ti staro facendo venire male agli occhi da quanto scrivo) e andare a studiare (altrimenti poi chi la sente la prof!)...:) ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo!
xoxo :)
P.S. scusa ancora per tutti gli smile che metto...sembro una bambina di 5 anni! :) :) :)

12/11/12, ore 12:17

Mamma mia sei più veloce di me nell'aggiornare XD
Comunque bel capitolo, mi piace come stai gestendo la storia tra Damon e Elena, come al solito fatta di incomprensioni e sarcasmo, e anche il caso di Bonnie mi intriga molto.
Aspetto il seguito
Baci

11/11/12, ore 22:22

ma io ti adoro! ci sn molte persone che aggiornano ogni due o tre settimane (il che mi fa saltare i nervi), ma tu aggiorni ognni "5 minuti" e non posso che esserne felice! la tua storia e' come una droga per me!!! :)
ok, il "caso bonnie" e' sempre piu' interessante e non so perche', ma il mio sesto senso mi dice che centra stefan...damon ed elena...wow! mi fai sempre ridere quando scrivi di loro...pensa che mia mamma credeva che mi fossi fumata una canna prima di leggere il capitolo, perche' ridevo come una cretina! :) :) :) mi piace molto l'amicizia fra damon e jeremy...nel telefilm non c'e', ma e' un vero peccato...di solito non lo faccio, ma in questi giorni controllo ogni 5 minuti con il telefono se hai aggiornato! ok, sto esagerando come sempre, scusa :)
complimenti di nuovo per il capitolo...ciao ciao!
xoxo

11/11/12, ore 21:32

Ciaooooo!!!!ho seguito il tuo consiglio e ho letto questa ff! Storia interessante, piena di mistero e mi ricorda un po' il telefilm "Veronica Mars" che personalmente adoravo. L'omicidio di Bonnie sta prendendo piede nella storia e mi intriga molto!!! Questo capitolo Delena mi piace molto e anche il piccolo incontro tra Jeremy e Damon!!! C'è una cosa che in realtà non ho capito...ma Stefan e Damon nella tua storia sono fratelli? In ogni caso e' molto carina e particolare! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio Giorgiet

11/11/12, ore 17:19

ciao! bel capitolo! sinceramente, mi incuriosisce molto il caso di bonnie...nn so, ma per me e' stato stefan...ho adorato l'ultima parte, mi ha fatto sorridere! mi piace l'amicizia che c'e' tra damon ed elena, loro insieme sono pura magia, che siano amici, che si odino o che si amino...li amo insieme e tu in questa storia li stai descrivendo in modo meraviglioso! non riesco a smettere di scrivere! ti sembrero' ripetitiva, ma quando qualcosa mi piace non posso fare a meno di parlarne! !! sappi ke adoro la tua storia! baci... :) xoxo

11/11/12, ore 14:15

Bellissimi Damon e Elena io li adoro in tutte le salse, brava mi hai fato sorridere con loro.
Il caso di Bonnie ha un ottimo potenziale sono curiosa di vedere come lo svilupperai
a presto

11/11/12, ore 13:10

Ciao,
eccomi qui come promesso, ho letto la tua storia è la trovo carina, non è facile scrivere una storia alternativa con dei personaggi così legati a quella originale.
Secondo me scrivi bene e i pochi errori che ho trovato credo siano solo dettati dalla fretta di pubblicare (come i miei del resto), per ora posso solo dirti continua così.
A presto
Delena85

08/11/12, ore 22:23

Veramente una bella storia molto innovativa ,spero che aggiornerai presto :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]