Segreti pericolosi
di Penelopee

19/11/12, ore 22:58

Oh mio dio!!!! Sono sconvolta!!!!! Ma che razza di amica era Bonnie!!!!! E poi Caroline con chi ha tradito Tayler?? Avrei una teoria su questo....soprattutto su chi! Però. Lo voglio sapere!!!!! Oh e Damon ma quando e' stato dolce!!!! Aveva fatto già cercare il padre!!!!e tutto quelli che aveva detto ad Elena perfetto!!!!!!belli belli belli!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitoli!!!! Un bacio Giorgiet

19/11/12, ore 21:42

Sadica!!! Ci lasci così????? :( :( La curiosità mi sta mangiando viva, ed ogni capitolo è più bello del precedente!! Complimenti davvero *-*

19/11/12, ore 16:39

ciaoooooooooooooooooo...
ho appena finito di leggere i tre capitolo che mi ero persa.... wow sono bellissimi...
Ho adorato molto la parte "intima" che è avvenuta tra Damon ed Elena ma sono curiosa di scoprire cosa sta cercando di dire Car ad Elena...
Un bacio alla prossima...
Defan64

19/11/12, ore 13:00

Ok è un capitolo di passaggio ma nonostante tutto è molto avvincente, la trama si infittisce e forse Caroline potrà darci qualche risposta che naturalmente porrà altre domande XD
Damon e Elena sono sempre belli e Elena mi piace molto quando si rapporta con lui, Damon è Damon in ogni circostanza e non ha bisogno di commenti.
Matt mi incuriosisce, se hai mantenuto le caratteristiche dei personaggi del telefilm allora si sta comportando semplicemente da amico, se invece lo hai snaturato un po' potrebbe nascondere un aspetto del suo carattere un po' sadico, magari anche lui è invischiato in tutta la faccenda...non lo so, sono solo teorie, il tuo modo di scrivere lascia spazio a parecchie interpretazioni!!
Alla prossima
Baci

19/11/12, ore 10:31

"tu sei l'unica persona al mondo che non mi ha
mai deluso...!!!"..............................wow!!!!!!!!!!!!!!
e lo ripeto wow!!!!!!!!ma come si può resistere dopo queste parole
soprettutto se a pronunciarle è damon!!!!!!
cmq anche tu non mi hai deluso...il cap è bellissimo!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il seguito
alla prossima
baci

19/11/12, ore 09:09

Finalmente mi sono decisa a recensire la tua storia che trovo bellissima e ben scritta, se non l'ho fatto prima è solo colpa della mia pigrizia ;)... cmq come ho già detto la tua storia è bellissima e mi ha letteralmente costretta (in senso buono) ad aspettare con ansia i capitoli successivi per scoprire finalmente cosa è successo a bonnie... per quanto riguarda la parte di caroline ho fatto mille congetture una più assurda dell'altra, ma non penso che sia tyler il colpevole anche perchè sarebbe troppo semplice... ti confesso che in uno dei miei viaggi mentali ho preso in considerazione come possibile colpevole o persona coinvolta anche Matt perche, come CSI insegna, il colpevole è quasi sempre la persona meno probabile... certo sta aiutando Elena, ma potrebbe anche farlo con l'intenzione di sviare i sospetti da se... ok se all'inizio avevo buone possibilità di essere considerata sana di mente, ora penserai che sono completamente pazza, perdonami leggo troppi libri ;)... cmq tornando alla storia mi piace anche come stai svillupando la vicenda tra Damon e Elena, anche se ho sospettato anche di lui in un primo momento, in quanto il riavvicinamento è stato un pò strano e improvviso... ok ora smetto con i miei vaneggiamenti e per chiudere ti dico: Aggiorna ti pregoooo! (me in ginocchio implorante)...
alla prossima.

19/11/12, ore 00:36

Ciao! :) Adesso dovrei probabilmente essere sotto le coperte pronta ad una giornata di lezioni domani ed invece appena un'ora fa mi sono imbattuta nella tua storia e non sono riuscita a fermarmi, ho letto i capitoli uno dietro l'altro e mi è piaciuta tantissimo!
Le storie in cui i personaggi di un telefilm vengono portati in una realtà diversa non sempre mi convincono, voglio dire siamo abituati a pensare a questi personaggi come vampiri, cacciatori e quant altro e metterli in un contesto così diverso rendendolo piacevole a chi legge non è facile, tu ci sei riuscita, perciò davvero complimenti!
Perciò sappi che da questo momento avrai una lettrice/recensore in più! :)
Oltretutto la trama è molto valida, mi piace l'alone di mistero che avvolge così bene il tutto, brava davvero!
Al prossimo aggiornamento!
un bacio
Ele!

19/11/12, ore 00:27

Vorrei che mi vedessi in questo momento. Sono davanti al pc spremendo le meningi per capire qual è la verità. Non posso farne a meno.
Questa è la prova tangibile di quanto la tua storia sia entusiasmante e avvincente. FENOMENALE.
il momento tra Damon e Elena? Semplicissimo,ma carico di sentimenti profondi. Adorazione.
Alla prossima:)

18/11/12, ore 22:40

ciao!la storia ke hai scritto mi è piaciuta molto;mi piace l'amicizia ke c'è fra damon ed elena,mi piace sopratutto come hai finito la storia, quando leggo le tue storie sn talmente imbabolata ke anke se devo cenare continuo a leggere,nn riesco proprio a smettere, mi affascina cosi tanto che...quando finisce il capitolo con delle domande mi incavolo. PS:scusa la calligrafia,se è sbagliata è colpa del sonno!

18/11/12, ore 22:25

ciao! il capitolo, anche se di passaggio, e' meraviglioso! il momento tra damon ed elena e' stato cosi' dolce...sono proprio carini, anzi carinissimi! mi ha fatto commuovere il momento tra jeremy e sua sorella.....riguardo a bonnie...cosa c'entra tyler? mentre prima ero quasi sicura di essere arrivata alla soluzione, ora sono in alto mare! :) il mio cervello si sta fondendo...c'e' qualcosa di rosa che mi cola dal naso...e non ho il raffreddore! la testa e' sempre piu' leggera...oh no! mi sta abbandonando di nuovo! ma perche'? :( :( :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perche' da come ne parli sembra molto bello...la curiosita' mi sta uccidendo! :) buonanotte xoxo MissKatherine :)

18/11/12, ore 22:16

Oddio oddio!!! Non puoi finire un capitolo in questo modo!!!! Almeno che tu non cerchi di uccidermi!!!! E io come sopravvivo fino a che non so cosa combina Caroline!!!! E Bonnie??? E poi Matt...perché Matt a me puzza! Oddio mi sta scoppiando il cervello troppe troppe domande!!!! Voglio le risposte quindi voglio un nuovo capitolo U_U Aspetto con ansia il prossimo!!!!! Damon e' stato fantastico, dolcissimo, bellissimo e lui ed Elena devono stare insieme!!!! bellissimo capitolo anche questo!!!! Un bacio Giorgiet

17/11/12, ore 15:52

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letteralmente divorata. Ti confesso che quando l'ho iniziata ero abbastanza scettica perché di solito non amo molto le storie su TVD in cui i personaggi sono umani, ma già alla fine del primo capitolo mi ero completamente ricreduta!
Complimenti, davvero. Te li meriti pienamente, sia per il modo in cui scrivi che per come stai gestendo la trama.
Non ho un solo appunto da farti: trovo molto interessante il 'caso Bonnie', che si complica sempre di più, sto adorando il modo in cui hai disegnato il rapporto tra Damon ed Elena, e trovo che tu sia riuscita a caratterizzare molto bene tutti i personaggi, anche quelli che per ora sono un po' più sullo sfondo come Matt, Jenna e Jeremy. Insomma, non ho altro da dirti se non un sincero 'continua così!'
Ti mando un grosso bacio e ti ringrazio per averci regalato questa storia splendida.
A presto :)

17/11/12, ore 15:25

Ok posso affermare che a fine capitolo sono cosi *____*
Veramente molto bello complimentoni, mi è piaciuta troppo la parte della gita a mare e non capisco cosa attenda Elena ad accettare la proposta u.u ahahahh comunque a parte gli scherzi torno a complimentarmi perchè la storia mi va piacendo sempre di più ,non risulta mai scontata e si va facendo sempre più interessante!
Bravaaaa ora non ti resta che aggiornare presto perchè sono curiosa u.u

17/11/12, ore 13:05

Cara brava bel capitolo!!!
-la normalità è sopravvalutata- Amooo Damon
- ACCETTA LA PROPOSTA!!!! ACCETTA LA PROPOSTA!!!! ACCETTA LA PROPOSTA!!!!- lo stavo urlando anche io dall'altra parte dello schermo
infine mi piace molto anche l'implicazione del padre di Elena con Bonnie, inizio ad avere qualche idea vedremo se sono giuste
Baci e alla prossima

17/11/12, ore 00:02

Sera :) il capitolo mi è piaciuto molto!! Peccato per quel maledetto telefono xD mi è piaciuta molto la gita di Damon ed Elena :)
Spero che presto ci sarà del Delena come nel telefilm, infatti non vedo l'ora di vedere la 4x07!! <3
Di nuovo complimenti e alla prossima, bacio :)
OoO_Giulietta_OoO